If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi durante la dieta ISOCALORICA é possibile fare un pasto libero una volta alla settimana senza rovinare i risultati ottenuti con la dieta `PSMF?
Perché con la PSMF o ottenuto buoni risultati.
GRAZIE
No , io quando stavo in iso, il gg che facevo un pasto libero lo complrtavi in PSMF es
col Albumi
Spuntino 100gr bresaola
Pranzo un primo un secondo 1dessert 1 bevanda
spuntino 100gr bresaola
Cena Insalata + fonte proteica
No , io quando stavo in iso, il gg che facevo un pasto libero lo complrtavi in PSMF es
col Albumi
Spuntino 100gr bresaola
Pranzo un primo un secondo 1dessert 1 bevanda
spuntino 100gr bresaola
Cena Insalata + fonte proteica
GRAZIE come sempre sei di grande aiuto. hasta luego
Peso odierno 82.9
sono sotto antibiotici ma lunedi rincomincio pale full body medio pesante e circuitino pump.
Alimentazione si ricomincia 3.5grpro/LBM 50grcho postWo 50grfat WO days
2.5grpro 30grcho Breakfast 30gr fat Cardio days
Sabato e Domenica PSMF + 1 pasto libero
Oggi PSMF classica 2.2gr pro/kg LBM 73x2.2=160gr pro Rest day
Hi guys, ieri notte bianca dunque mi sono perso:
Ecco i primi risultati della plico, in segutio posterò tutti i risultati:
Peso 83.00 14.2BF LBM 71.2 in un mese e mezzo sono sceso di 2 punti ma ho anche perso 2kg di massa magra, ma potrbbero entraci i liquidi. Nota positiva addome da 100cm a 88cm Le misure degli arti sono rimanste invariate.
Ho capito una cosa . Noi "grassi" ci focalizziamo sul peso ma è uno sbaglio.
Nel mio caso dopo essere passato da 23 a 16 ho voluto accellerare il dimagrimento facendo ricariche più basse di cho o addirittura saltandole. niente di più sbagliato in quanto oltre al grasso si perde anche LBM. Dorinavanti, mi mi concentrerò sulla BF e sulla LBM fregandomi del peso.
Ora in agosto sarà dura per me seguire una dieta una dieta rigorosa ed un allenamento intensivo. Primo la mia pale chiude e ne ho trovato un'altra aperta solo 3 gg/weeks negli orari dove posso allenarmi(13.00 15.00) Secondo arriva mi mugghiera ke mi romperà con i supp e le diete. Pertanto cercherò di mangiare pulito e come programma ho intenzione di addottare il MIT, che è una derivazione dell'edt. Sempre 2 esercizi in superserie con reps da 6 o 8 ma fisse, numeroserie prestabilite, se non si riesce a completare una serie la si finisce in rest pause, e si monitorizzano i risultati cronometrando il tempo impiegato a terminare la SS. Ogni settimana bisogna battere il prorio record. 3 allenamenti
Petto Schiena
Gambe
Bi-Tri / spalle-Abs
Comunque è solo una bozza, posterò il definitivo settimana prossima, nella quale riprenderò com 3 full-body a crescere(dorian docet)
Alimentazione odierna:
11.00 4 albumi-2 uova
15.00 100gr bresaola
20.00 224 gr tonno+insalata+1 tbsp evo
22.00 total 0 tic cannella
Domani si vedrà
Hi guys, ieri notte bianca dunque mi sono perso:
Ecco i primi risultati della plico, in segutio posterò tutti i risultati:
Peso 83.00 14.2BF LBM 71.2 in un mese e mezzo sono sceso di 2 punti ma ho anche perso 2kg di massa magra, ma potrbbero entraci i liquidi. Nota positiva addome da 100cm a 88cm Le misure degli arti sono rimanste invariate.
Ho capito una cosa . Noi "grassi" ci focalizziamo sul peso ma è uno sbaglio.
Nel mio caso dopo essere passato da 23 a 16 ho voluto accellerare il dimagrimento facendo ricariche più basse di cho o addirittura saltandole. niente di più sbagliato in quanto oltre al grasso si perde anche LBM. Dorinavanti, mi mi concentrerò sulla BF e sulla LBM fregandomi del peso.
Ora in agosto sarà dura per me seguire una dieta una dieta rigorosa ed un allenamento intensivo. Primo la mia pale chiude e ne ho trovato un'altra aperta solo 3 gg/weeks negli orari dove posso allenarmi(13.00 15.00) Secondo arriva mi mugghiera ke mi romperà con i supp e le diete. Pertanto cercherò di mangiare pulito e come programma ho intenzione di addottare il MIT, che è una derivazione dell'edt. Sempre 2 esercizi in superserie con reps da 6 o 8 ma fisse, numeroserie prestabilite, se non si riesce a completare una serie la si finisce in rest pause, e si monitorizzano i risultati cronometrando il tempo impiegato a terminare la SS. Ogni settimana bisogna battere il prorio record. 3 allenamenti
Petto Schiena
Gambe
Bi-Tri / spalle-Abs
Comunque è solo una bozza, posterò il definitivo settimana prossima, nella quale riprenderò com 3 full-body a crescere(dorian docet)
Alimentazione odierna:
11.00 4 albumi-2 uova
15.00 100gr bresaola
20.00 224 gr tonno+insalata+1 tbsp evo
22.00 total 0 tic cannella
Domani si vedrà
ottimo zio...MIT ico !!
giusta la considerazione sul peso e sulla BF%...ma d'altronde sei partito con PSMF piu' un misero pasto libero ogni tanto...adesso sei al 14%...ottimo !! distribuisci i cho in modo ottimale e vedrai scendere la BF,salvaguardando LBM
ottimo zio...MIT ico !!
giusta la considerazione sul peso e sulla BF%...ma d'altronde sei partito con PSMF piu' un misero pasto libero ogni tanto...adesso sei al 14%...ottimo !! distribuisci i cho in modo ottimale e vedrai scendere la BF,salvaguardando LBM
Infatti sono stato un pirla a fare di testa mia troppa premura
morte sua....anche se lo profero' a scopi ipertrofici cn qualche variante...eheheh...da matto?
poi ho anche questo programmino zio...
petto+dorso...
panca 45 2 m 6 rip
panca 45 bil 12 rip
croci 45 20 rip.......4x6+12+20 2.00
trax 6 rip
lat avanti 12 rip
pulley o rem man 20 rip 4x6+12+20 2.00
sxs finale panca piana+rem ez 3x8+8 + 1x20+20 cross+pull down
squat 6 rip
leg press 12 rip
leg ext 20 rip 4x6+12+20 2.00
leg curl 6 rip
mezzi stacchi 12 rip
calf 20 rip...3x6+12+20 2.00
lento 2m
lento bil
alz lat 4x6+12+20
panca stretta
french
push down 3x6+12+20 2.00
curl bil
scott
carl cavo 3x6+12+20 2.00
mi sto studiando un programmino del genere ...a livello di gh stimolation deve essere una bomb...
[quote=dorian80;2514459]morte sua....anche se lo profero' a scopi ipertrofici cn qualche variante...eheheh...da matto?
poi ho anche questo programmino zio...
petto+dorso...
panca 45 2 m 6 rip
panca 45 bil 12 rip
croci 45 20 rip.......4x6+12+20 2.00
trax 6 rip
lat avanti 12 rip
pulley o rem man 20 rip 4x6+12+20 2.00
sxs finale panca piana+rem ez 3x8+8 + 1x20+20 cross+pull down
squat 6 rip
leg press 12 rip
leg ext 20 rip 4x6+12+20 2.00
leg curl 6 rip
mezzi stacchi 12 rip
calf 20 rip...3x6+12+20 2.00
lento 2m
lento bil
alz lat 4x6+12+20
panca stretta
french
push down 3x6+12+20 2.00
curl bil
scott
carl cavo 3x6+12+20 2.00
mi sto studiando un programmino del genere ...a livello di gh stimolation deve essere una bomb...[/quote
Azzo non male prendo nota
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta