Originariamente Scritto da @luca@
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi basta che come ti ho detto antes, que tu comas mas cho los dias de WO , e tan poco los otros dias sin cardio. Quanto pesas? para il calculo de los calorias estaria a 24calxkg/peso nada mas
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCmq Guys, non so cosa mi stia succedendo, ma stò passando un momento di merda al livello testa. E' difficile spiegarlo, ho sempre voglia di continuare dieta e alimentazione, ma mi sembra di aver perso l'entusiasmo. Continua la dieta non sgarro, mi alleno con costanza, ma c'è mi manca prorpio l'entusiasmo, è l'unica parola che mio viene in mente.Boh?
Se qualcuno ha già avuto problemi del genere, si faccia avanti che ne discutiamo
potrebbe esserne la causa
fatti il week end in modalità pausa.
rilassati non pensare alla dieta
lunedi guardati allo specchio guarda le foto di 5-6 mesi fa e pensa a tutto quello ke hai fatto,
pensa: sono stato davvero un drago ad ottener questi risultati
questo è il momento + difficile
ma son riuscito a superare anke questo
è lo stesso mio problema, non son + convinto di quello ke sto facendo forse son un po stanco
è una vita che faccio l'atleta e sto a stecchetto con il cibo e il resto, forse il cervello si sta ribellando
ho 25 anni ed ho iniziato a 6 a fare sport agonistico, all'inizio si è un gioco ma quando arrivi a 15-16 anni nel ciclismo gia non si scherza +
quindi son ormai 10 anni ke faccio una vita distante da quella degli altri. nel senso come alimentazione e il restoLast edited by nomoretrouble; 14-07-2007, 22:41:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai inserito di nuovo i carbi dopo un periodo di psmf
potrebbe esserne la causa
fatti il week end in modalità pausa.
rilassati non pensare alla dieta
lunedi guardati allo specchio guarda le foto di 5-6 mesi fa e pensa a tutto quello ke hai fatto,
pensa: sono stato davvero un drago ad ottener questi risultati
questo è il momento + difficile
ma son riuscito a superare anke questo
è lo stesso mio problema, non son + convinto di quello ke sto facendo forse son un po stanco
è una vita che faccio l'atleta e sto a stecchetto con il cibo e il resto, forse il cervello si sta ribellandoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiose il pranzo coincide con il pre WO leva igrassi ed inserisci pane di segale corrispondente ad 80gr vitargo, i fat lontani dal WO. i gg di Cardio o di rest leva il vitargo cosi aumenti le cal nei gg di WO ele abbassi neigg direst e cardio senza variare l'intake settimanale.
Integrazione: la base è multivit, vit C, glutamina, bcaa, calcio, e W3. Il resto dipende da te: ti posto la mia di adesso
WO DAYS:
Mattino:
3gr L-Arginina+3gr BCAA+1 Cprs Multivitaminico+10gr L-glutamina+200mg Ginko Biloba +
1 crps Grapeseed & Pinebark +100mg Milk Thistle+1cprs Kelp + 3gr CLA +3 gr olio salmone + 2 coleus + 1,5 gr ALCAR + 1gr L-tyrosine + 2gr Ca Pyruvate
Metà mattina:1cprs Kelp
1 ora Pre WO 5gr BCAA
Pre WO:5gr BCAA + 2 cprs Ginseng&Royal Jelly + 4 CEO + 3gr L-Arginina+2 coleus + 2gr ALCAR + 3gr L-Tyrosine + 300mg R-ALA
Post WO: 4CEO + 5gr BCAA + 10gr GLUTABOLIC + 5gr HMB + 1gr Vit C+1gr ALCAR+2cps Polase
Cena: 3gr CLA+3gr olio salmone+1gr GLA+2gr Ca Pyruvate
Pre-nanna: 3 cprs Zinc Matrix+10gr L-Glutamina+3gr L-Arginina
CARDIO DAYS:
Mattino: 3gr BCAA + 1 Cprs Multivitaminico + 10gr L-glutamina + 200mg Ginko Biloba + 1 crps Grapeseed & Pinebark + 100mg Milk Thistle + 1cprs Kelp + 3gr CLA + 3gr olio salmone + 2 coleus + 1,5gr ALCAR + 1gr L-tyrosine + 300mg R-ALA + 2gr Ca Pyruvate
Metà mattina: 1cprs Kelp
Pre WO: 10gr Amino 2222 + 2 cprs Ginseng&Royal Jelly + 2 coleus + 2gr ALCAR + 300mg R-ALA+ 3gr l-tyro
Post WO: 10gr GLUTABOLIC + 1gr Vit C + 1gr ALCAR
Cena: 3gr CLA + 3gr olio salmone + 1gr GLA + 2gr Ca Pyruvate
Pre-nanna: 3 cprs Zinc Matrix +10gr L-Glutamina
p.s. mamma mia leo, ma per quest'integrazione l'hai studiata tutta tu, oppure c'è lo zampino del nostro whippo ?? complimenti, anch'io quando avrò 1 po di soldi miei vorrei integrarmi per benino.. per ora ti devo 1 po rompere e chiederti cosa sono e cosa servono:
1)Ginko Biloba
2)Grapeseed & Pinebark
3)olio salmone
4)Ca Pyruvate
5)Ginseng&Royal Jelly
6)GLA
tranquillo, risp pure con calma... grazie e ciao
Commenta
-
-
-
Hi Guys vi faccio un riepilogo della settimana passata. Io non ci capisco un'acca:
Domenica peso 83.4 PSMF 1 piatto pasta Rest
Lunedi peso 83.8 3,5grpro/LBM 50cho 50fat EDT
Martedi peso 83,5 2,5grpro 30cho 30fat Rest causa work in progress
Mercoledi peso 82,9 3,5grpro 50cho 50fat EDT
Giovedi peso 83.0 2,5grpro 30cho 30fat CArdio+ Pump
Venerdi peso 83,1 3,5grpro 50cho 50fat EDT
Sabato peso 83,6 PSMF pura
Domenica(oggi) peso 84,0
What's up Guys?????
Come si può interpretareBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, secondo me ha ragione nomoretrouble!! hai otteutodei risultati straordinari in questi mesi, ed è normale che ci siano dei momenti in cui si è 1po giu!! pensa a quando ti vedrà tua moglie .. dirà "e tu chi c***o sei??"!! sei il best!!!
p.s. mamma mia leo, ma per quest'integrazione l'hai studiata tutta tu, oppure c'è lo zampino del nostro whippo ?? complimenti, anch'io quando avrò 1 po di soldi miei vorrei integrarmi per benino.. per ora ti devo 1 po rompere e chiederti cosa sono e cosa servono:
1)Ginko Biloba
2)Grapeseed & Pinebark
3)olio salmone
4)Ca Pyruvate
5)Ginseng&Royal Jelly
6)GLA
tranquillo, risp pure con calma... grazie e ciao
Confermo l'embargo integrativo informativo x Danielz, codesto individuo si trova a secernere quantità immonde di cortisolo alla sole sillabe "integr..." ergo, come TSO (trattamento sanitario obbligatorio) invito i Crazy e Meno Crazy ad avere pietà di suddetto figuro e interrompere ogni notizia riguardante Drogariums vari ed eventuali.
Cordiali saluti
Quello che si droha + di tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno,
Confermo l'embargo integrativo informativo x Danielz, codesto individuo si trova a secernere quantità immonde di cortisolo alla sole sillabe "integr..." ergo, come TSO (trattamento sanitario obbligatorio) invito i Crazy e Meno Crazy ad avere pietà di suddetto figuro e interrompere ogni notizia riguardante Drogariums vari ed eventuali.
Cordiali saluti
Quello che si droha + di tutti.
Commenta
-
Commenta