If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma domani torno a lavorare se manco un gg scoppiano i casini. Mi riposo una week intanto giove ho un impegno dunque si va a lunedi. Azero le vit come da tuo consiglio. Il problemo è che essendo asmatico ho dei problemi con le vie repiratorie, in inverno faccio il vaccino ma d'estate a volte mi succede.
Si ma domani torno a lavorare se manco un gg scoppiano i casini. Mi riposo una week intanto giove ho un impegno dunque si va a lunedi. Azero le vit come da tuo consiglio. Il problemo è che essendo asmatico ho dei problemi con le vie repiratorie, in inverno faccio il vaccino ma d'estate a volte mi succede.
vai leo, sei il nostro esempio + cristallino x costanza e impegno!!!
IN LEO WE TRUST!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
leo tieni duro...gli imprevisti purtroppo sn sempre dietro l'angolo.....sei un grande esempio.
Commosso, I love you all my dears
Oggi sempre febbre ma in bitega, no WO, no party. Il peso è calato drasticamente, 82,3 ma con tutto quello che ho sudato ieri....
Oggi PSMF come ieri, ma inserisco 200gr di patate nella pausa pranzo per non svenire:
col 6 albumi tic cannella
pranzo 100gr bresaola+200gr patate
spuntino(se ho fame) 100gr bresaola
cena 300gr filetto manzo+iceberg+1 tbsp evo(per evitare di costiparmi visto che ho staccato da lunedi tutti i supp)
vai cosi leo! sei il mio idolo
sai l'anno scorso ho fatto dimagrire mio papà di 20kg (e ora mi ringrazia) al momento della dieta mi voleva fare a pezzi, ma tu ni kg ne hai persi una bordello...
ma se estendiamo l'invito del 28 a davidino "dark lord" leo?
ke dici? lui è del veneto, nn so precisamente dove..magari vuole aggregarsi ma si vergogna a kiedere...:-)
ma se estendiamo l'invito del 28 a davidino "dark lord" leo?
ke dici? lui è del veneto, nn so precisamente dove..magari vuole aggregarsi ma si vergogna a kiedere...:-)
ke dise...? o fabio ha gia prenotao?...
mi sembra di averglielo già chiesto, ma non mi ha risposto, a me farebbe un gran piacere, mandagli un e-mail oppure ci penso io
Hi GUys, da oggi sono sotto antibiotici ma lunedi se sto meglio ricominicio con full body leggerro se no il 28 che figura ci faccio in mezzo a tutti sti bronzi di Riace
Peso di oggi: 82,3 forse domani plico non lo so dipende, oggi un coreano nell'intervallo, domani un jappo che palle ma business is business
Alimentazione odierna sempre PSMF con 200 patate postWO(scatoloni per gli states nell'intervallo pranzo )
col 6 albumi tic cannella a piovere 3grW3 3grCLA
pranzo 100gr bresaola + 200gr patate
spuntino 100gr bresaola
cena 224gr tonno naturale+iceberg+1 tbsp evo 3grW3 3grCLA
Quando il gioco si fà duro, entrano in gioco i duri
Baci I love you
Ragazzi durante la dieta ISOCALORICA é possibile fare un pasto libero una volta alla settimana senza rovinare i risultati ottenuti con la dieta `PSMF?
Perché con la PSMF o ottenuto buoni risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta