The Over 50 Uncle Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

The Over 50 Uncle Diary

Sono due settimane che seguo una isocalorica a 14700 Cal/Week, 2300 Cal/die nei 4 giorni di Wo, 1900Cal/die nei restanti 3 di rest. Sto seguendo una routine di massa che mi sta dando, ad occhio buoni risultati. Il mio peso si è stabilizzato sui 88 Kg, e ho perso 2 cm in vita.La mia %BF deve essere sotto i 17. Perciò non mi lamento. Vorrei tenere questo regime per ancora 2 Weeks, anche perché mi sto riabituando in fretta ai cho e mi sta ritornando l’appetito. Vorrei anche segare un po’ di stubborn fat, impossibile con l’assunzione di cho. Ho sempre in testa l’UD2, ma non mi sento pronto. Pertanto vorrei ributtarmi sulla PSMF ma con un approccio differente: IF.
    Ecco le mie idee di base. Mi rifaccio al caro Whippo: 2+1+2+1+1

2 Lunedi – Martedì + Giovedì - Venerdì
    Lun+giov WO Full Body 4x6 (ct rulez) mart+ven 20’HIT+Core+20’ fascia(whippo rulez)
    PSMF 2,2gr/proxLBM + 6W3 + verdure in un unico pasto di sera, o forse 48gr ON pro post WO ed il resto la sera.

1 Mercoledì-Sabato Rest 2,2gr/proxLBM+ 2,5gr/choxLBM unico pasto di sera.

1 Domenica 1 pasto libero + PSMF

Pensavo di dimezzare i cho nell’ultima settimana di isocalorica cosi anche l’allenamento (da 4 serie/exercise a 2) per riabituarmi allla carenza di cho.

Che ne dite? Dopo le vostre gradite correzioni, imposterò l’alimentazione e i WO. Se questo concetto di regime può andare bene, vi sarei grato per consigli sull’integrazione, così da poterla ordinare per tempo e non come adesso dove ho perso 10gg…
    Thx a lot
    BLOOD SWEAT & TEARS
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

E che ti devo dire io?? è il mio cavallo di battaglia e lo sai!!! mi piace molto ma è dura..... è la mia botta finale a luglio.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Io sto' provando un approcio simile,ma vedo bene una ricaricona ogni tanto..,io la faccio ogni 4/5 gg se sto senza cho o ogni 10gg se ne metto un paio di g post w.o....

Commenta

• zanezink
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        E che ti devo dire io?? è il mio cavallo di battaglia e lo sai!!! mi piace molto ma è dura..... è la mia botta finale a luglio.....
        Allora seguo questo protocollo? e per i supp?
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

....mail....shortly...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zanezink
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ....mail....shortly...
            Thx Bro
            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io sto' provando un approcio simile,ma vedo bene una ricaricona ogni tanto..,io la faccio ogni 4/5 gg se sto senza cho o ogni 10gg se ne metto un paio di g post w.o....
              Perchè non posti la tua dieta? Mi farebbe piacere darci un occhio
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                Sono due settimane che seguo una isocalorica a 14700 Cal/Week, 2300 Cal/die nei 4 giorni di Wo, 1900Cal/die nei restanti 3 di rest. Sto seguendo una routine di massa che mi sta dando, ad occhio buoni risultati. Il mio peso si è stabilizzato sui 88 Kg, e ho perso 2 cm in vita.La mia %BF deve essere sotto i 17. Perciò non mi lamento. Vorrei tenere questo regime per ancora 2 Weeks, anche perché mi sto riabituando in fretta ai cho e mi sta ritornando l’appetito. Vorrei anche segare un po’ di stubborn fat, impossibile con l’assunzione di cho. Ho sempre in testa l’UD2, ma non mi sento pronto. Pertanto vorrei ributtarmi sulla PSMF ma con un approccio differente: IF.
                Ecco le mie idee di base. Mi rifaccio al caro Whippo: 2+1+2+1+1

2 Lunedi – Martedì + Giovedì - Venerdì
                Lun+giov WO Full Body 4x6 (ct rulez) mart+ven 20’HIT+Core+20’ fascia(whippo rulez)
                PSMF 2,2gr/proxLBM + 6W3 + verdure in un unico pasto di sera, o forse 48gr ON pro post WO ed il resto la sera.

1 Mercoledì-Sabato Rest 2,2gr/proxLBM+ 2,5gr/choxLBM unico pasto di sera.

1 Domenica 1 pasto libero + PSMF

Pensavo di dimezzare i cho nell’ultima settimana di isocalorica cosi anche l’allenamento (da 4 serie/exercise a 2) per riabituarmi allla carenza di cho.

Che ne dite? Dopo le vostre gradite correzioni, imposterò l’alimentazione e i WO. Se questo concetto di regime può andare bene, vi sarei grato per consigli sull’integrazione, così da poterla ordinare per tempo e non come adesso dove ho perso 10gg…
                Thx a lot
                ke dire...a me me piace.....
                penso che la riutilizzerò a settembre/ottobre per un lento lean bulk, con ricarica + massiva in un unico pasto il mercoledì (pulita) ed il sabato (sporca)...solo che starò a 4gr pro/ kg (o 2gr di pro x lb di lbm) durante la PSMF....
                ....BROLY...

Commenta

• smi...lzo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 1223
                  • 32
                  • 46
                  • Wild, Wild West
                  • Send PM

io il forse sul PW lo toglierei, a meno che nn ti alleni appena prima di cena

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                    quoto

Commenta

• zanezink
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      ke dire...a me me piace.....
                      penso che la riutilizzerò a settembre/ottobre per un lento lean bulk, con ricarica + massiva in un unico pasto il mercoledì (pulita) ed il sabato (sporca)...solo che starò a 4gr pro/ kg (o 2gr di pro x lb di lbm) durante la PSMF....
                      Ciao Anto',
                      Per le pro ho ripetuto le proporzioi di prima (visti i risultati...)
                      Per le 2 ricariche lì ho un pò di dubbi. Sono partito dal refeedind di 5grcho/LBM e poi l'ho diviso in 2gg. Ma non so se dovrei seguire Lyle con 1 refeeding 5grcho/LBM e 1 pasto libero la Domenica con il sabato sempre in PSMF.
                      Vorrei tenere questo protocollo per 6 max 8 settimane.
                      Per l'alimentazione 6gg 0fat ( escluso W3)
                      Pro solo da Tonno - merluzzo - pollo - bresaola
                      Cho (nei gg di refeeding) solo da riso e patate???
                      Carne rossa e evo solo nel pasto libero.
                      Se qualcuno mi vuole aggiungere altri alimenti benvenga...
                      Domani proverò a postare 2 giornate tipo con i valori nutrizionali(oggi lavoro...)
                      Thx
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                        Scusate stavo scrivendo il post precedente.
                        No mi alleno alle 13.00. Se ho ben capito no whey postWO? ma solo integratori style BCAA, HMB, Gluta etc..
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Dark_Lord
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 3053
                          • 287
                          • 305
                          • Veneto The WonderLand
                          • Send PM

Scusate stavo scrivendo il post precedente.
                          No mi alleno alle 13.00. Se ho ben capito no whey postWO? ma solo integratori style BCAA, HMB, Gluta etc..
                          si alle whey postwo (imho)
                          in ricarica anche un po' di dolce no?? gallette+hero diet

Commenta

• Capitanfindus
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 372
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Scusate, ma anche una suddivisione di 2 pasti ogni 12 ore potrebbe configurarsi come IF?

L'idea di fare PSMF + IF è secondo me ottima, ma mi chiedevo se potessi dividere tra colazione liquida (frullato con latte, whey, poca frutta e omega 3) e poi un pasto serale alle 21 a base di Pro solide + verdura + olio.

Sto provando, ma l'IF puro è duro davvero...oppure devo tenere duro i primi giorni? io mi sento davvero di morire...

Se pò fa o per fare l'IF devono passare quelle fatidiche, lunghe ed interminabili 22 ore di digiuno?
                            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

• Dark_Lord
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 3053
                              • 287
                              • 305
                              • Veneto The WonderLand
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza Messaggio
                              Scusate, ma anche una suddivisione di 2 pasti ogni 12 ore potrebbe configurarsi come IF?

L'idea di fare PSMF + IF è secondo me ottima, ma mi chiedevo se potessi dividere tra colazione liquida (frullato con latte, whey, poca frutta e omega 3) e poi un pasto serale alle 21 a base di Pro solide + verdura + olio.

Sto provando, ma l'IF puro è duro davvero...oppure devo tenere duro i primi giorni? io mi sento davvero di morire...

Se pò fa o per fare l'IF devono passare quelle fatidiche, lunghe ed interminabili 22 ore di digiuno?
                              l' IF non ha uno schema preciso...serve per godersi di piu' la vita secondo me...elimini i minipasti odiosi...quando hai fame mangi...poi il protocollo te lo sistemi tu

Commenta

Working...
                              X