Sono due settimane che seguo una isocalorica a 14700 Cal/Week, 2300 Cal/die nei 4 giorni di Wo, 1900Cal/die nei restanti 3 di rest. Sto seguendo una routine di massa che mi sta dando, ad occhio buoni risultati. Il mio peso si è stabilizzato sui 88 Kg, e ho perso 2 cm in vita.La mia %BF deve essere sotto i 17. Perciò non mi lamento. Vorrei tenere questo regime per ancora 2 Weeks, anche perché mi sto riabituando in fretta ai cho e mi sta ritornando l’appetito. Vorrei anche segare un po’ di stubborn fat, impossibile con l’assunzione di cho. Ho sempre in testa l’UD2, ma non mi sento pronto. Pertanto vorrei ributtarmi sulla PSMF ma con un approccio differente: IF.
Ecco le mie idee di base. Mi rifaccio al caro Whippo: 2+1+2+1+1
2 Lunedi – Martedì + Giovedì - Venerdì
Lun+giov WO Full Body 4x6 (ct rulez) mart+ven 20’HIT+Core+20’ fascia(whippo rulez)
PSMF 2,2gr/proxLBM + 6W3 + verdure in un unico pasto di sera, o forse 48gr ON pro post WO ed il resto la sera.
1 Mercoledì-Sabato Rest 2,2gr/proxLBM+ 2,5gr/choxLBM unico pasto di sera.
1 Domenica 1 pasto libero + PSMF
Pensavo di dimezzare i cho nell’ultima settimana di isocalorica cosi anche l’allenamento (da 4 serie/exercise a 2) per riabituarmi allla carenza di cho.
Che ne dite? Dopo le vostre gradite correzioni, imposterò l’alimentazione e i WO. Se questo concetto di regime può andare bene, vi sarei grato per consigli sull’integrazione, così da poterla ordinare per tempo e non come adesso dove ho perso 10gg…
Thx a lot
Ecco le mie idee di base. Mi rifaccio al caro Whippo: 2+1+2+1+1
2 Lunedi – Martedì + Giovedì - Venerdì
Lun+giov WO Full Body 4x6 (ct rulez) mart+ven 20’HIT+Core+20’ fascia(whippo rulez)
PSMF 2,2gr/proxLBM + 6W3 + verdure in un unico pasto di sera, o forse 48gr ON pro post WO ed il resto la sera.
1 Mercoledì-Sabato Rest 2,2gr/proxLBM+ 2,5gr/choxLBM unico pasto di sera.
1 Domenica 1 pasto libero + PSMF
Pensavo di dimezzare i cho nell’ultima settimana di isocalorica cosi anche l’allenamento (da 4 serie/exercise a 2) per riabituarmi allla carenza di cho.
Che ne dite? Dopo le vostre gradite correzioni, imposterò l’alimentazione e i WO. Se questo concetto di regime può andare bene, vi sarei grato per consigli sull’integrazione, così da poterla ordinare per tempo e non come adesso dove ho perso 10gg…
Thx a lot
Commenta