Originariamente Scritto da @luca@
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
-
-
Hi guys giornata di merda. un sacco di lavoro da sbrigare se no sabato nisba.
Oggi no pale no party. Peso 82.9 . PSMF rulez:
6 albumi
100gr bresaola
100gr bresaola
200gr tonno iceberg
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozietto nn so credo che se nn avevi male ed eri anche a riposo....potrebbe significare che il dolore sia dettata da qualche porblema piu' muscolare che da supplements data la presenza durante lo sforzo e nn a riposo...cmq per essere sicuri fatti dare un occhiata...
Domani riassumo in quanto WO e giovedi stacco cosi vediamo. Lunedi analisiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioRagzzi ancora nessuno mi puó aiutare a impostare una ANTOBOLICA in MASSA e FORZA?
Spero che prima di lunedí qualcuno mi puó dare delle indicazione .
GRAZIE DI TUTTO UN SALUTO
30-40% fats per arrivare all'introito calorico desiderato, di cui:
-)50/60% saturi (3/6 uova al giorno, il resto da carne rossa e cocco/MCT)
-)45/35% da monoinsaturi (olio di oliva, mandorle)
-)5% da olio di pesce (6/10gr al giorno)
Utilizzare solo le fonti di grassi sopra citate
carboidrati solo pre o post-wo (o entrambi)
0,5/0,8gr x kg di lbm per soggetti sovrappeso (= / > 15% bf, = / > 18%bf donne)
1/1,2 gr x kg di lbm per soggetto magri (<15% bf, <18% bf donne) per le calorie: da natural direi nn troppo basse, un 300 / 400 sotto il mantenimento (dispendio calorico del wo compreso)
se si usano "aiutini" anche 600 / 1000 sotto il mantenimento
2 o 3 pasti liberi a settimana, meglio se a base di carboidrati. Pasti liberi non devono diventare abbuffate incontrollate. Se avete voglia di bere evitate la birra, optate per un superalcolico e/o del vino rosso.
per le cal prova con 30calxkgpeso e poi vedi come va
Per il WO vai di Full Body bello pesante 4x6 oppure fatti 3 split Push - Pull - Legs 5x4-6Last edited by zanezink; 25-07-2007, 09:36:11.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
WO odierno:
Leg Press 12-10-8-6 1'
Incline Dl Bench Press 12-10-8-6 1'
Lat Machine 12-10-8-6- 1'
Military press 12-10-8-6- 1'
Hammer Curl 12-10-8-6 1'
Bench Dips 12-10-8-6
Non male ma non sono ancora in forma. Caldo a parte...
Alimentazione
4 albumi+2 uova
100gr bresaola
40grWhey+300gr patate
100gr bresaola
300gr filetto+iceberg+1tbsp evo
Classica AntobolicaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiozio scusa ma i numeri al di sopra dei tot giornalieri (nel tuo utilizzimo schemino excel) che indicano?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioI miei obiettivi cioè quello che devo assumere secondo la mia dietaancora mille grassie zio
Commenta
-
-
il prossimo mr olimpya....xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio3,2-4,2 gr protidi x lbm
30-40% fats per arrivare all'introito calorico desiderato, di cui:
-)50/60% saturi (3/6 uova al giorno, il resto da carne rossa e cocco/MCT)
-)45/35% da monoinsaturi (olio di oliva, mandorle)
-)5% da olio di pesce (6/10gr al giorno)
Utilizzare solo le fonti di grassi sopra citate
carboidrati solo pre o post-wo (o entrambi)
0,5/0,8gr x kg di lbm per soggetti sovrappeso (= / > 15% bf, = / > 18%bf donne)
1/1,2 gr x kg di lbm per soggetto magri (<15% bf, <18% bf donne) per le calorie: da natural direi nn troppo basse, un 300 / 400 sotto il mantenimento (dispendio calorico del wo compreso)
se si usano "aiutini" anche 600 / 1000 sotto il mantenimento
2 o 3 pasti liberi a settimana, meglio se a base di carboidrati. Pasti liberi non devono diventare abbuffate incontrollate. Se avete voglia di bere evitate la birra, optate per un superalcolico e/o del vino rosso.
per le cal prova con 30calxkgpeso e poi vedi come va
Per il WO vai di Full Body bello pesante 4x6 oppure fatti 3 split Push - Pull - Legs 5x4-6
Commenta
-
Commenta