The Over 50 Uncle Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Cmq Guys, non so cosa mi stia succedendo, ma stò passando un momento di merda al livello testa. E' difficile spiegarlo, ho sempre voglia di continuare dieta e alimentazione, ma mi sembra di aver perso l'entusiasmo. Continua la dieta non sgarro, mi alleno con costanza, ma c'è mi manca prorpio l'entusiasmo, è l'unica parola che mio viene in mente.Boh?
    Se qualcuno ha già avuto problemi del genere, si faccia avanti che ne discutiamo
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

succede. a me è successo 1paio di volte...
      dei gg ke dico ma oggi nn allenarti, o dormi fregatene di prepararti la colzione e te magni quello ke cè...

ma io lo faccio x me, mi sento e so di essere in salute cosi! :-) idem x te!!

e poi butti uno sguardo allo specchio e li nn scappi...lo vedi ke qualcosa di buono lo stai facendo...

ps mi è piaciuta la giornata alimentare di ieri...;-P

Commenta

• Danielz
        Bodyweb member
        • Nov 2006
        • 666
        • 9
        • 6
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Cmq Guys, non so cosa mi stia succedendo, ma stò passando un momento di merda al livello testa. E' difficile spiegarlo, ho sempre voglia di continuare dieta e alimentazione, ma mi sembra di aver perso l'entusiasmo. Continua la dieta non sgarro, mi alleno con costanza, ma c'è mi manca prorpio l'entusiasmo, è l'unica parola che mio viene in mente.Boh?
        Se qualcuno ha già avuto problemi del genere, si faccia avanti che ne discutiamo
        A capitare capita 1 po a tutti...ormai è una vita che stai a dieta a pesare pure quanta aria respiri...ovvio i risultati li vedi ma secondo me è cmq molto duro a livello psicologico sostenere un regime alimentare serio e rigoroso cm il tuo. Secondo me ti conviene darti una guardata allo specchio, fare le tue considerazioni, prenderti questo week end per svagarti 1 po (magari anche uno sgarretto piccolo), e cerca di non pensare sempre e comunque alla dieta, andando ogni 20 minuti a vedere se sei dimagrito...dedicati a qualche hobby, stai con tua moglie e le tue figlie, leggi, esci, cerca di non pensare nemmeno che sei a dieta, occupa tutto il tuo tempo, vedrai che così facendo il tutto diventerà + leggero

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
          A capitare capita 1 po a tutti...ormai è una vita che stai a dieta a pesare pure quanta aria respiri...ovvio i risultati li vedi ma secondo me è cmq molto duro a livello psicologico sostenere un regime alimentare serio e rigoroso cm il tuo. Secondo me ti conviene darti una guardata allo specchio, fare le tue considerazioni, prenderti questo week end per svagarti 1 po (magari anche uno sgarretto piccolo), e cerca di non pensare sempre e comunque alla dieta, andando ogni 20 minuti a vedere se sei dimagrito...dedicati a qualche hobby, stai con tua moglie e le tue figlie, leggi, esci, cerca di non pensare nemmeno che sei a dieta, occupa tutto il tuo tempo, vedrai che così facendo il tutto diventerà + leggero
          Ti ringrazio del sostegno. Mia moglie non la vedo dal 2 maggio e finalmente arriva il 9 agosto Mia figlia , la grande, oramai si è fatta una vita oltroceano e la vedo una volta all'anno anche se ci parliamo tutti i gg. La piccola invece è nella fase di ribellione e le poche volte che la vedo finisce a schiffìo. & gg su 7 mi alzo alle 7.00, esco alle 8.00 mi faccio 40' di macchina, nell'intervallo vado 1 ora in pale e così sino alle 20.00. Arrivo a casa alle 20.45, finisco di cenare verso le 21.30, parlo un pò con mia moglie e sono le 22.00....
          Penso sia solo un momento di stanchezza psicologica. DOmani mi rilasso come dici bene, e lunedì si riparte
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            eh gia' zio...capita sai...
            magari ti senti in parte soddisfatto e appagato...e allora perde d'importanza quello che stai facendo.
            pure io ho avuto momenti del genere...prima la dieta l'ho fatta per delle ragazze,poi l'ho fatta per me...
            e' come quando finisci le superiori...ti senti spaesato e devi trovare di nuovo un punto d'arrivo...
            l' entusiasmo a volte viene a mancare...e' logico che cala dopo il primo periodo, allora voglio darti un consiglio da nipote:
            vai avanti,perche' neanche tu sai dove potrai arrivare,allenandoti e seguendo la tua dieta...distruggi i limiti che pensavi impossibili...e se hai bisogno...siamo tutti qua

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              eh gia' zio...capita sai...
              magari ti senti in parte soddisfatto e appagato...e allora perde d'importanza quello che stai facendo.
              pure io ho avuto momenti del genere...prima la dieta l'ho fatta per delle ragazze,poi l'ho fatta per me...
              e' come quando finisci le superiori...ti senti spaesato e devi trovare di nuovo un punto d'arrivo...
              l' entusiasmo a volte viene a mancare...e' logico che cala dopo il primo periodo, allora voglio darti un consiglio da nipote:
              vai avanti,perche' neanche tu sai dove potrai arrivare,allenandoti e seguendo la tua dieta...distruggi i limiti che pensavi impossibili...e se hai bisogno...siamo tutti qua
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

vero leo...non preoccuparti...
                è normale arrivare in certi momenti in cui senza volerlo fai dei bilanci....

e credi ke tutto stia passando senza ke tu stia facendo davvero quello ke è piu giusto...

ma solo tu sai cos'è piu giusto x te no???....ascolta solo la tua testa, il tuo cuore e gli affetti in primis.

grazie a questi trarrai le giuste conclusioni. :-)

Commenta

• zanezink
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  vero leo...non preoccuparti...
                  è normale arrivare in certi momenti in cui senza volerlo fai dei bilanci....

e credi ke tutto stia passando senza ke tu stia facendo davvero quello ke è piu giusto...

ma solo tu sai cos'è piu giusto x te no???....ascolta solo la tua testa, il tuo cuore e gli affetti in primis.

grazie a questi trarrai le giuste conclusioni. :-)
                  Grazie brò
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• @luca@
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 487
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi ho bisogno di una mana lunedí inizio la isocalorica ve la scrivo e mi dite se sta ben fatta grazie

SONO 1950 KCAL.
                    162 GR. PROT
                    162 GR. CARB.
                    72 GR. GRASSI

colazione ; 100gr. riso + 112 gr tonno al nauturale + 20 gr. olio oliv

pranzo : 200 gr. petto di pollo + insalata + 20gr. olio oliva

post-work: 80 gr. vitargo + 30gr. whey protein

cena : 250 gr. pesce + verdura + 20gr. olio di oliva

sono alto 186 cm, pero 88 kg. e sono tra i 9-10 % di grassi.

Per la supplementazione aspetto anche un vostro consilgio .

GRAZIE A PRESTO

Commenta

• Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho bisogno di una mana lunedí inizio la isocalorica ve la scrivo e mi dite se sta ben fatta grazie

SONO 1950 KCAL.
                      162 GR. PROT
                      162 GR. CARB.
                      72 GR. GRASSI

colazione ; 100gr. riso + 112 gr tonno al nauturale + 20 gr. olio oliv

pranzo : 200 gr. petto di pollo + insalata + 20gr. olio oliva

post-work: 80 gr. vitargo + 30gr. whey protein

cena : 250 gr. pesce + verdura + 20gr. olio di oliva

sono alto 186 cm, pero 88 kg. e sono tra i 9-10 % di grassi.

Per la supplementazione aspetto anche un vostro consilgio .

GRAZIE A PRESTO

calcola il fabbisogno settimanale...e falla a sbalzi....1900 il lunedi...2100 martedi ecc...
                      grassi saturi almeno il 50%
                      quando abbassi le kcal,lascia invariate le proteine e abbassa in proporzione CHO e FAT
                      Last edited by Dark_Lord; 14-07-2007, 20:09:15.

Commenta

• zanezink
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • Send PM

se il pranzo coincide con il pre WO leva igrassi ed inserisci pane di segale corrispondente ad 80gr vitargo, i fat lontani dal WO. i gg di Cardio o di rest leva il vitargo cosi aumenti le cal nei gg di WO ele abbassi neigg direst e cardio senza variare l'intake settimanale.
                        Integrazione: la base è multivit, vit C, glutamina, bcaa, calcio, e W3. Il resto dipende da te: ti posto la mia di adesso
                        WO DAYS:
                        Mattino:
                        3gr L-Arginina+3gr BCAA+1 Cprs Multivitaminico+10gr L-glutamina+200mg Ginko Biloba +
                        1 crps Grapeseed & Pinebark +100mg Milk Thistle+1cprs Kelp + 3gr CLA +3 gr olio salmone + 2 coleus + 1,5 gr ALCAR + 1gr L-tyrosine + 2gr Ca Pyruvate

Metà mattina:1cprs Kelp

1 ora Pre WO 5gr BCAA

Pre WO:5gr BCAA + 2 cprs Ginseng&Royal Jelly + 4 CEO + 3gr L-Arginina+2 coleus + 2gr ALCAR + 3gr L-Tyrosine + 300mg R-ALA

Post WO: 4CEO + 5gr BCAA + 10gr GLUTABOLIC + 5gr HMB + 1gr Vit C+1gr ALCAR+2cps Polase

Cena: 3gr CLA+3gr olio salmone+1gr GLA+2gr Ca Pyruvate

Pre-nanna: 3 cprs Zinc Matrix+10gr L-Glutamina+3gr L-Arginina

CARDIO DAYS:
                        Mattino: 3gr BCAA + 1 Cprs Multivitaminico + 10gr L-glutamina + 200mg Ginko Biloba + 1 crps Grapeseed & Pinebark + 100mg Milk Thistle + 1cprs Kelp + 3gr CLA + 3gr olio salmone + 2 coleus + 1,5gr ALCAR + 1gr L-tyrosine + 300mg R-ALA + 2gr Ca Pyruvate

Metà mattina: 1cprs Kelp

Pre WO: 10gr Amino 2222 + 2 cprs Ginseng&Royal Jelly + 2 coleus + 2gr ALCAR + 300mg R-ALA+ 3gr l-tyro

Post WO: 10gr GLUTABOLIC + 1gr Vit C + 1gr ALCAR

Cena: 3gr CLA + 3gr olio salmone + 1gr GLA + 2gr Ca Pyruvate

Pre-nanna: 3 cprs Zinc Matrix +10gr L-Glutamina

REST DAYS:
                        Mattino : 1 Cprs Multivitaminico + 200mg Ginko Biloba + 1 crps Grapeseed & Pinebark + 100mg Milk Thistle + 1cprs Kelp + 2coleus+1gr l-tyro + 1,5 gr ALCAR

Pre- Lunch : 1 cpr Kelp+2gingseng+2coleus+1gr l-Tyro +2gr ALCAR

Cena : 6gr CLA + 3gr olio salmone + 1gr Ca + 1gr Vit C+1gr GLA

Pre-nanna : 3 cprs Zinc Matrix

½ ora prima pasto cho 300mg R-ALA
                        Last edited by zanezink; 14-07-2007, 21:07:41.
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

quant alc die azzumi?perche' non la vedo i gorni rest?
                          sigpic

Commenta

• @luca@
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 487
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Io pensavo di fare solo due settimane di iso e utlilizarle come due settimane di recupero attivo per poi riiniziare o con un low carb o una metabolica.
                            Con la PSMF ho ottenuto buonissimi risultati e ora o solo paura di appannarmi di nuovo.
                            Cosa ne pensate si stanno le due settimane di scarico attivo con la ISO e con l'allenametno PUSH,LEGS,PULL pero con poco colume e poca intensidad e senza cardio .CASA MI DITE?
                            Mi diimenticavo dirvi que io ho bisgno di stare con una buona visione degli addominali tutto l'anno ,perché qui in SPAGNA TUTTI I SABATI lavor come SPOGLIARELLISTA.
                            grazie ancora
                            Last edited by @luca@; 14-07-2007, 20:38:50.

Commenta

• zanezink
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              quant alc die azzumi?perche' non la vedo i gorni rest?
                              Me ne ero scordato ho editato in rosso
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Danielz
                                Bodyweb member
                                • Nov 2006
                                • 666
                                • 9
                                • 6
                                • Caserta
                                • Send PM

ma indi l' alc anche nei giorni rest? come mai?

Commenta

Working...
                                X