yes.
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Peso odierno 82,0kg. Questa week ho perso 1,8kg
Oggi mi sono appema alzato e non ho fame, ma mi pappo uguamente 70gr di proscitto crudo. A pranzo mi sparo 300gr filetto con patate al forno. Poi si vedrà.
Domani si riprende pale e supp con alimentazione alla CT:
WO 3,5grprox71=250grpro 50grcho 50grfat
Cardio DAys 2,5grprox71=180grpro 30cho 30fat
Sabato PIZZA
Allenamento Full Body 4x piramidale 12 10 8 6BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ho un dubbio.
Dopo 2 mesi di PSMF 950 kcal. con buoni risultati arrivando a pesare 86.6kg. ,ho fatto una settimana di ISOCALORICA a 1950 kg. a ZIG-ZAG e sono passato da 86.6 kg. a stamattina que mi sono pesato a 85.8 kg..Quello que volevo sapere se é normale essere sceso di peso avendo aumentato di 1000kcal. la dieta e si in questa seconda settimana di ISOCALORICA scenderó ancora. Ve lo dico perqué penso di essere a 9% bf. e vorrei ahora aumentare di massa muscolare. Voi cosa mi consiglite di scendere ancora un po di bf. prima di iniziare una dieta pere aumentare di massa muscolare ? o passare direttamente a una dieta per aumentare di massa muscolare? E cuale tipo di dieta mi consigliate per AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE se con i carboidrati vado poco daccordo? sono alto 1.86m e ho 33 anni.
GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI
Commenta
-
-
Peso dopo vari sgarretti di ieri(cookies,gelato,...)82.9
Ho ripreso i supp stamane, bella botta dopo una settimana di stacco.
Oggi si ricomincia :
6 albumi tic cannella + 1 uovo
100gr bresaola
40gr pro eff Whey + 200gr potatoes
100gr bresaola
300gr filetto manzo+iceberg+1 tbsp evo
150gr total 0% tic cannella
WO full-body piramidale a crescere
Allego plico e misureFile AllegatiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo leo...che ne dici di eliminare i latticini...????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono troppo sodio...
aumentami gli albumi a 8.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma i cho post wo sono almeno 1gr x kg lbm????
io adesso li ho portati a 1,2 gr (ct docet)...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta