tienimi aggiornato....
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo zio....
1po di def mi sa ke me la faccio ankio tra dicembre e gennaio, non prima pero!
mi sto divertendo come un bambino con l'alto volume e il pump....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys oggi rest domani golf:
Oggi solita alimentazione. Ho deciso di anticpare di una week il cutting:
pertanto settimana prossima stesso programma alimentare.
WO stessa routine ma solo 2 serie x 6 rep molto pesanti per ogni SS con 1 ' rest tra serie e 2'30'' tra SS.
pertanto terrò la PSMF modificata per 5 week consecutive sino al 9 dicembre.
Il 10 parto
Considerando che il mio peso pre refeed oggi stà a 82.5 il mio obbiettivo è di arrivare a 80,00 senza fottermi LBM ( 0,5kg/week).In quel caso arriverei ad una BF intorno al 10%( da plicomeria....sia chiaro) avendo una massa magra di 72kg. Vi saprò dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodimmi la verita' zio...un po' la PSMF ti manca eh..??
evidentemente non arriva abbastanza glucosio al cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodimmi la verita' zio...un po' la PSMF ti manca eh..??Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon rispondere leo....
evidentemente non arriva abbastanza glucosio al cervello...
Peso pre ricarica: 82,4 100gr in meno di 2 settimane fà stessa ora stesse conzion prima di iniziare il nuovo regime ma BF -1% cosi dice la bilancia
Ricarica odierna:
Un panino con 1 etto di speck cotto
during golf un powergate ed 40gr barrette all bran
200gr riso thai scondito
500gr patate bollite 112 tonno naturale 1 tbsp evo 6 W3
prenanna 1 total 0 tic cannella
Domani ultima week di similmetabolica, alzo i pesi e i rest ab baso le serie e le repsMi massacro insomma
'NotteBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
peso post ricarica 83.00 .....bassino
Ultima week di similmetabolica poi dalla prossima PSMF mod Dorian rulez.....
Solita alimentazione soliti supp
Ci aggiorniamo dopo il WO pesi e rest inaumento, serie e reps in diminuzioneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleo nn ti preoccupare del peso post ricarica ne pre...lo specchio parla mooolto piu' chiaro...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInfatti io questo periodo mi vedo veramente bene, la triipa va giù pian piano.Prox week plico, misure e foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn vedo l'ora delle foto... tra un po metto anche le mie...
Commenta
-
-
Sono un po stoned today. Ecco il WO odierno:
Bl Bench Press SS Low CAble Row 3x6+8 1' 50kg + 90kg +5/+10
One Arm Dl Row SS 30° Low CAble Flies 3x6+6 1' 26kg+20kg +4/+3
45° Dls Bench Press SS Assisted Overhand Pull up 3x10+8 1' 20kg x parte + -20kg +4/-5
Reverse Crunch SS Serratus Crunch 3x30+20 30'' BW+5kg per parte
Male al braccio
Domani Cardio and CoreBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta