If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Thx Bros, domani si ricomincia con i sei pasti die
Peso stamane 83,4 nonostante cena con mia figlia 1/2 bott rosso, tagliata tonno, 6 ostriche, Jamon Serrano con Mozzarella Buffala, pochi grissini.....
Oggi solo 6 albumi e 500gr pollo, 0cho 0 fat.
Buona Domenica
leo se posso...
nn è ke adesso devi x forza passare a 6pasti die...
anke solo -colazione -pranzo -prewo/postwo -cena -prenanna (se ceni presto)..gia cosi avrai grossi cambiamenti a livello digestivo...:-)
leo se posso...
nn è ke adesso devi x forza passare a 6pasti die...
anke solo -colazione -pranzo -prewo/postwo -cena -prenanna (se ceni presto)..gia cosi avrai grossi cambiamenti a livello digestivo...:-)
giusto....riabituati pian piano..........io sto fra i 3 e i 4 pasti e sto bene....se ho fame magno allo spuntino del mattino ,altrimenti salto,e niente prenanna
Resoconto di un mse di PSMF -3,1kg. Vediamo se il prossimo mese riesco a perderne altrettanti Per il nro di pasti i lifting days farò:
7.30 col 10.30 preWO 14.30 postWO 17.30 spuntino 21.00 cena
Cardio Days solo colazione postWO spuntino cena
Provo e poi vi dico
Resoconto di un mse di PSMF -3,1kg. Vediamo se il prossimo mese riesco a perderne altrettanti Per il nro di pasti i lifting days farò:
7.30 col 10.30 preWO 14.30 postWO 17.30 spuntino 21.00 cena
Cardio Days solo colazione postWO spuntino cena
Provo e poi vi dico
perfetto leo...a prescindere dal numero dei pasti...che non conta un chez cerca di sentire i segnali di fame e le reazioni del tuo corpo e basiti su quest'ultimi...
perfetto leo...a prescindere dal numero dei pasti...che non conta un chez cerca di sentire i segnali di fame e le reazioni del tuo corpo e basiti su quest'ultimi...
Ok Brò, peso stamane sempre sti zzi di 83.8. Oggi si copmincia il nuovo programma, sperem ben In compenso la cagarella mi ha lasciato sono tristissimo
....In generale mi piace l'edt moooolto x le braccia meno x il resto ...nn c'è una trazione verticale e un pò troppo isolamento x obbiettivi di recomp--dimagrimentoo IMHO....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Bé oggi ho voluto provare la scheda precedente: pertanto:
Barbell Bench Press 40kg+bil ss Pull Over 18kg 10x5+5 ( 40 sono troppi)
Bl bent Over Row 30kg+bil ss Incline Dl Press 16kg 13x5+5
Cable Push Down 30kg ss Ez Bar Curl 18kg+bar 19x5+5
Dl Lat Fly 6kg ss Crunch BW 12x5+10
Sono esausto ma in gran forma.
POst Wo oltre ai supp (ceo+hmb+bcaa+alcar+polase+CA+vitC+glutabolic) forse dimentico qualcosa 40gr effettivi pro da On Whey+60grcho da 200gr patate.
C'è chi mi ha dato che l'EDT in Low carb è una stronzata. Pareri?
Ricapotolo Alimentazione odierna:
Breakfast: 6 albumi+150gr fesa
Spuntino : 100gr bresaola
Post WO : 48grpro eff da ON Wey+200gr patate
Spuntino : 100gr bresaola
Cena : 300gr Fietto Vitellone+Iceberg+1 tbps evo
Pre nanna : 6 albumi
1623 Cal 252,8grpro 46grcho 45,1grfat(comprensivi di 6grW3+6grCLA)
Ciao a tutti come mi avete consigliato cue dopo una PSMF e meglio fare per lo meno per due settinmane una ISOCALORICA ,mi potete anche consigliare che tipo di allenamento gli posso abbinare?
Ciao a tutti come mi avete consigliato cue dopo una PSMF e meglio fare per lo meno per due settinmane una ISOCALORICA ,mi potete anche consigliare che tipo di allenamento gli posso abbinare?
GRAZIE ANCORA
IO facevo
Lunedi Push
Martedi Legs
Merc Rest
Giov Pull
Ven Cardio Core
SAb Dom Rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta