Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    A volte a piedi....defatico...ahahha...
    a volte mi accompagnano che nn gliela fo'....
    cmq cn il fatto che alleno le braccia post gambe un 5 mintui di streching me lo sparo fisso e mi aiuta parecchio...
    Già... altrimenti è come non avere le gambe... una volta quasi non riuscivo a frenare dal dolore; alche decisi di cambiare modus di allenarmi
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Già... altrimenti è come non avere le gambe... una volta quasi non riuscivo a frenare dal dolore; alche decisi di cambiare modus di allenarmi
      cmq amico da quando mi avvicino e basta al cediemento completo sn un altro....doms minimi frequenza massima...
      vediamo i result nei prossimi mesi ora....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        cmq amico da quando mi avvicino e basta al cediemento completo sn un altro....doms minimi frequenza massima...
        vediamo i result nei prossimi mesi ora....
        Io all'apoca ero pollo, seguivo cosa mi diceva l'istruttore in gym e alla 2° di 4 serie di squat da 6 reps si piazza dietro lui per sicurezza... me ne ha fatte fare 12 credo culo a terra. Alla fine della serie ero stremato, quasi lì per vomitare e sono dovuto stare seduto circa 15 minuti per recuperare...poi doccia e a casa rischiando di non frenare. Morale: successivamente lo squat lo facevo quando non c'era lui
        sigpic

        Commenta


          guarda io ho notato che per quanto riguarda le gambe era l'unico gruppo assieme alla schiena in cui nn facevo o quasi forzate o cmq in cui evitavo il cedimento completo...e caso strano sn i gruppi che sn piu' migliorati.....
          sigpic

          Commenta


            resocontuzzo of the DAY....
            COLAZIONE 100ml hd+120ml h2o+30g wpi+1 mela+500mg vit c+adam cps
            PRE W.O. CEO+AE2 6+6
            pre-pre W.O 10G BCAA
            POST W.O. 30G VITARGO+30G WPI+10G GL3+6CEO+POLASE.....700ML ACQUA TIEPIDA....
            PRANZO:100g basmati+200g pollo+3cps o3
            SPUNTINO:160g salmone+5g evo
            CENA:200g hamburger+220g fagiolini+15g evo+aceto balsamico+3cps o3
            PRENANNA:500mg vit c+70g grana.....
            w.o.
            DIPS PROFONDE 4XMAX 75"
            PULLEY LAT 4X12 75"
            SPINTE DECLINATA 4X12 75"
            ARNOLD 4X10 75"
            PULL-DOWN+LAT INV 3X10+8 90"
            ALZ 90 2X8+8+8
            CRUNCH DIRETTO 3XMAX 30"
            CRUNCH INVERSO 1XMAX....
            PESO:mantenuto 1.3kg rispetto a sabato mattina scorsa.....ottimo...volume migliorato e grasso poco davvero..un velo di h2o.....aspettiamo il fine settimana e ricarica annessa....poi la settimana di scarico in cui mi aspetto un leggero aumento di peso....
            Last edited by DORIAN; 20-09-2007, 07:57:52.
            sigpic

            Commenta


              Buondììììììììììììì

              fabiusssssssss mi hanno risp dicendo ke ti avevano inviao una mail dove dicevano ke il pc era finito e se potevi aspettare.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Buondììììììììììììì

                fabiusssssssss mi hanno risp dicendo ke ti avevano inviao una mail dove dicevano ke il pc era finito e se potevi aspettare.....
                nn l'ho letta *****!!!!digli di mandarmelo lo stesso....il pc me lo manderanno poi....se po' fare???
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  nn l'ho letta *****!!!!digli di mandarmelo lo stesso....il pc me lo manderanno poi....se po' fare???

                  ormai..... mi sa ke ce lo hanno...vedi se la trovi e giramela quella mail....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    nn la ho fratello...ho fatto pulizia mail....
                    ieri abbiamo visto che ancora il pacco nn era partito...ceh famo....nn se puete sollecitare il resto...oppure capire se hanno spedito o meno?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      nn la ho fratello...ho fatto pulizia mail....
                      ieri abbiamo visto che ancora il pacco nn era partito...ceh famo....nn se puete sollecitare il resto...oppure capire se hanno spedito o meno?

                      provo ma è dura frat anke xkè dopo oggi la mail la guarderò solo lunes....
                      ma proviamo...... ke vuoi ke gli dica? 2 spedizioni (costaerà de + pienso) oppuro niente pc e ti riadebbitunu i sordi?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        provo ma è dura frat anke xkè dopo oggi la mail la guarderò solo lunes....
                        ma proviamo...... ke vuoi ke gli dica? 2 spedizioni (costaerà de + pienso) oppuro niente pc e ti riadebbitunu i sordi?
                        quello che per te e' piu' fattibile....
                        il clou...lo vorrei entro la prossima week....diciamo tra 10gg....
                        prova a mandargli una mail cn le 2 opzioni...nn mi va di pagargli le 2 spese...
                        eliminiamo il pc...lo prendiamo un altra volta al massimo....
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno gays

                          domanda tecnica...mi avete fatto sorgere questo dubbio
                          se la lex ext è meglio ad alte ripetizioni
                          lo squot? basse o alte

                          Commenta


                            basse....l'arco di movimento e' mooolto ampio....quindi il tempo sotto tensione e' maggiore....poi bisogna sempre suddividere l'esecuzione dinamica dalla classica....cmq medie basse rep anche se una volta i progrmammi di massa si incentravano sullo squat 2x20 rest p tozziano....meno male che si e' capito che e' una soluzione evitabile..ahah...
                            la pressa invece alte rep...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              giorno gays

                              domanda tecnica...mi avete fatto sorgere questo dubbio
                              se la lex ext è meglio ad alte ripetizioni
                              lo squot? basse o alte

                              vedi come reagisce il tuo corpo...io ho dovuto alzare le rip per il dorso e tenere alte anche quelli con le gambe...amo il volume di rip alto..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                basse....l'arco di movimento e' mooolto ampio....quindi il tempo sotto tensione e' maggiore....poi bisogna sempre suddividere l'esecuzione dinamica dalla classica....cmq medie basse rep anche se una volta i progrmammi di massa si incentravano sullo squat 2x20 rest p tozziano....meno male che si e' capito che e' una soluzione evitabile..ahah...
                                la pressa invece alte rep...

                                si daccordissimo dipende cmq dal movimento, esecuzione ed esercizio... e da come il corpo risponde

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎