Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Anche ora... solo che viaggio a senso unico...
    PS hai detto niente H/P@8%... almeno per me che sono 180cm con polso 17...
    ti capisco pienamente pinus...183cm polso 17
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      tranquillo pinuz....ho risposto alla tua mail...son contento che sia riuscito a trovarli.

      p.s. ottimo il price per la degussa
      Già e la cosa **** è che è a 10 minuti da casa mia...
      i BCAA e la Gluta sono un pò carucci (diciamo nella media) anche se di origine kyowa... è che non fanno sconti sulle quantità... ma mi fanno le miscele davanti quindi posso fidarmi... mi sa che mi faccio preparare qualcosa per evitare il gioco del "petit chemicò"... ci medito un pò su...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        e allora io che sono 169 con polso 15.6

        mi "accontenterei" di hp-2
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Già e la cosa **** è che è a 10 minuti da casa mia...
          i BCAA e la Gluta sono un pò carucci (diciamo nella media) anche se di origine kyowa... è che non fanno sconti sulle quantità... ma mi fanno le miscele davanti quindi posso fidarmi... mi sa che mi faccio preparare qualcosa per evitare il gioco del "petit chemicò"... ci medito un pò su...
          Un'ideuzza....
          Miscela Pre WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
          6 gr. Crepure - 30%
          2 gr. Taurina - 10 %
          2 gr. Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato - 10%
          1 gr. Calcio Carbonato - 5%
          1 gr. ALCAR - 5%
          8 gr. Glicerolo Monostearato - 40%
          Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,100 gr. di Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato, 50 gr. calcio carbonato, 50 gr. ALCAR, 400 gr. glicerolo monostearato...

          Miscela Post WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
          6 gr. Crepure - 30%
          2 gr. Taurina - 10 %
          1 gr. Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato - 5%
          0,5 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato - 2,5%
          0,5 gr. Magnesio Aspartato - 2,5%
          10 gr. Glutammina - 50%
          Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,50 gr. di Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Magnesio Aspartato, 500 gr. Glutammina...


          e gli aromi ce li metto io
          Che ne pensi?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            cmq so tornato dalla gym ora....30 malot+30 wpi+4 ceo+nag+2 cps polase....

            alle 13 se magna....100 basmati+200 gr tacchino in padella con limone (e un'infarinata prima...)...in qst caso che pranzo dopo 90-100 minuti postwo,posso mettere 5 gr evo sulla verdura o sempre meglio no grassi?
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Un'ideuzza....
              Miscela Pre WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
              6 gr. Crepure - 30%
              2 gr. Taurina - 10 %
              2 gr. Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato - 10%
              1 gr. Calcio Carbonato - 5%
              1 gr. ALCAR - 5%
              8 gr. Glicerolo Monostearato - 40%
              Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,100 gr. di Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato, 50 gr. calcio carbonato, 50 gr. ALCAR, 400 gr. glicerolo monostearato...

              Miscela Post WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
              6 gr. Crepure - 30%
              2 gr. Taurina - 10 %
              1 gr. Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato - 5%
              0,5 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato - 2,5%
              0,5 gr. Magnesio Aspartato - 2,5%
              10 gr. Glutammina - 50%
              Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,50 gr. di Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Magnesio Aspartato, 500 gr. Glutammina...


              e gli aromi ce li metto io
              Che ne pensi?
              questa me la salvo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                cmq so tornato dalla gym ora....30 malot+30 wpi+4 ceo+nag+2 cps polase....

                alle 13 se magna....100 basmati+200 gr tacchino in padella con limone (e un'infarinata prima...)...in qst caso che pranzo dopo 90-100 minuti postwo,posso mettere 5 gr evo sulla verdura o sempre meglio no grassi?
                metti, metti tranquillo...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Un'ideuzza....
                  Miscela Pre WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
                  6 gr. Crepure - 30%
                  2 gr. Taurina - 10 %
                  2 gr. Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato - 10%
                  1 gr. Calcio Carbonato - 5%
                  1 gr. ALCAR - 5%
                  8 gr. Glicerolo Monostearato - 40%
                  Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,100 gr. di Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato, 50 gr. calcio carbonato, 50 gr. ALCAR, 400 gr. glicerolo monostearato...

                  Miscela Post WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
                  6 gr. Crepure - 30%
                  2 gr. Taurina - 10 %
                  1 gr. Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato - 5%
                  0,5 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato - 2,5%
                  0,5 gr. Magnesio Aspartato - 2,5%
                  10 gr. Glutammina - 50%
                  Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,50 gr. di Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Magnesio Aspartato, 500 gr. Glutammina...


                  e gli aromi ce li metto io
                  Che ne pensi?
                  minchia pinus...me garba mucho...una chicca potrebbe essere l'aggiunta di citrullina nel post e di beta alanina nel pre....

                  p.s. per la gluta so riuscito a staccare un prezzaccio perchè mi son inserito in un mega ordine 3€ l'etto kyowa
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    metti, metti tranquillo...
                    grazie
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      minchia pinus...me garba mucho...una chicca potrebbe essere l'aggiunta di citrullina nel post e di beta alanina nel pre....

                      p.s. per la gluta so riuscito a staccare un prezzaccio perchè mi son inserito in un mega ordine 3€ l'etto kyowa

                      ocio alla BA...cauti nell'utilizzo....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio



                        ocio alla BA...cauti nell'utilizzo....
                        ..ovvio....credo che in accoppiata con la crea 1.5gr di BA sia più che sufficente e non dia grossi sides...
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ..ovvio....credo che in accoppiata con la crea 1.5gr di BA sia più che sufficente e non dia grossi sides...
                          Magari Ok per la BA (cerco molto il rapporto qualità prezzo...) vediamo che cifra ne viene fuori e brevetto la miscela...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            p.s. per la gluta so riuscito a staccare un prezzaccio perchè mi son inserito in un mega ordine 3€ l'etto kyowa
                            Me cocomeros
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              mega w.o. dips atuono....+1 rip ogni set...il rest nella norma...ottimi feed back cmq...
                              la routine me la salvo e la inserisco piu' in la' man pinuz..ehehhe...
                              ora scarico e poi via cn il nuevo prot....
                              per lo scarico frate cm ti comporti cn il cardio blando??lontano dai pesi?sempre ti giri...ehehehe...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                mega w.o. dips atuono....+1 rip ogni set...il rest nella norma...ottimi feed back cmq...
                                la routine me la salvo e la inserisco piu' in la' man pinuz..ehehhe...
                                ora scarico e poi via cn il nuevo prot....
                                per lo scarico frate cm ti comporti cn il cardio blando??lontano dai pesi?sempre ti giri...ehehehe...
                                Una sessione unica cardio+stretching no pesi... tipo 20 min. cardio con threadmill + stretching...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎