Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotranquillo pinuz....ho risposto alla tua mail...son contento che sia riuscito a trovarli.
p.s. ottimo il price per la degussa
i BCAA e la Gluta sono un pò carucci (diciamo nella media) anche se di origine kyowa... è che non fanno sconti sulle quantità... ma mi fanno le miscele davanti quindi posso fidarmi... mi sa che mi faccio preparare qualcosa per evitare il gioco del "petit chemicò"... ci medito un pò su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià e la cosa **** è che è a 10 minuti da casa mia...
i BCAA e la Gluta sono un pò carucci (diciamo nella media) anche se di origine kyowa... è che non fanno sconti sulle quantità... ma mi fanno le miscele davanti quindi posso fidarmi... mi sa che mi faccio preparare qualcosa per evitare il gioco del "petit chemicò"... ci medito un pò su...
Miscela Pre WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
6 gr. Crepure - 30%
2 gr. Taurina - 10 %
2 gr. Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato - 10%
1 gr. Calcio Carbonato - 5%
1 gr. ALCAR - 5%
8 gr. Glicerolo Monostearato - 40%
Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,100 gr. di Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato, 50 gr. calcio carbonato, 50 gr. ALCAR, 400 gr. glicerolo monostearato...
Miscela Post WO un misurino da 20 gr. conterrebbe
6 gr. Crepure - 30%
2 gr. Taurina - 10 %
1 gr. Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato - 5%
0,5 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato - 2,5%
0,5 gr. Magnesio Aspartato - 2,5%
10 gr. Glutammina - 50%
Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,50 gr. di Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Magnesio Aspartato, 500 gr. Glutammina...
e gli aromi ce li metto io
Che ne pensi?
Commenta
-
-
cmq so tornato dalla gym ora....30 malot+30 wpi+4 ceo+nag+2 cps polase....
alle 13 se magna....100 basmati+200 gr tacchino in padella con limone (e un'infarinata prima...)...in qst caso che pranzo dopo 90-100 minuti postwo,posso mettere 5 gr evo sulla verdura o sempre meglio no grassi?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn'ideuzza....
6 gr. Crepure - 30%
2 gr. Taurina - 10 %
1 gr. ALCAR - 5%
Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,100 gr. di Di-Sodio Fosfato Dodecaidrato, 50 gr. calcio carbonato, 50 gr. ALCAR, 400 gr. glicerolo monostearato...
6 gr. Crepure - 30%
2 gr. Taurina - 10 %
10 gr. Glutammina - 50%
Quindi farei x 1 kg di "materiale"... 300 gr. creapure,100 gr. taurina,50 gr. di Di-Potassio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Di-Magnesio Fosfato Dodecaidrato, 25 gr. Magnesio Aspartato, 500 gr. Glutammina...
Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocmq so tornato dalla gym ora....30 malot+30 wpi+4 ceo+nag+2 cps polase....
alle 13 se magna....100 basmati+200 gr tacchino in padella con limone (e un'infarinata prima...)...in qst caso che pranzo dopo 90-100 minuti postwo,posso mettere 5 gr evo sulla verdura o sempre meglio no grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn'ideuzza....
6 gr. Crepure - 30%
2 gr. Taurina - 10 %
1 gr. ALCAR - 5%
6 gr. Crepure - 30%
2 gr. Taurina - 10 %
10 gr. Glutammina - 50%
Che ne pensi?
p.s. per la gluta so riuscito a staccare un prezzaccio perchè mi son inserito in un mega ordine 3€ l'etto kyowa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiometti, metti tranquillo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchia pinus...me garba mucho...una chicca potrebbe essere l'aggiunta di citrullina nel post e di beta alanina nel pre....
p.s. per la gluta so riuscito a staccare un prezzaccio perchè mi son inserito in un mega ordine 3€ l'etto kyowa
ocio alla BA...cauti nell'utilizzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ocio alla BA...cauti nell'utilizzo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..ovvio....credo che in accoppiata con la crea 1.5gr di BA sia più che sufficente e non dia grossi sides...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiop.s. per la gluta so riuscito a staccare un prezzaccio perchè mi son inserito in un mega ordine 3€ l'etto kyowa
Commenta
-
-
mega w.o. dips atuono....+1 rip ogni set...il rest nella norma...ottimi feed back cmq...
la routine me la salvo e la inserisco piu' in la' man pinuz..ehehhe...
ora scarico e poi via cn il nuevo prot....
per lo scarico frate cm ti comporti cn il cardio blando??lontano dai pesi?sempre ti giri...ehehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomega w.o. dips atuono....+1 rip ogni set...il rest nella norma...ottimi feed back cmq...
la routine me la salvo e la inserisco piu' in la' man pinuz..ehehhe...
ora scarico e poi via cn il nuevo prot....
per lo scarico frate cm ti comporti cn il cardio blando??lontano dai pesi?sempre ti giri...ehehehe...
Commenta
-
Commenta