Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10000calorie
    1000000 pro
    0 fat
    0 carbs
    ottima massa

    Commenta


      Vanno bene x domen
      sigpic

      Commenta


        Commenta


          'sera boys!!
          Finalmente ho completato il progetto....oggi 8:30-13,13:30-19:45,20:15-22:35 davanti al computer
          c'ho un mal di testa....

          domani consegno,se trovo il prof....se va tutto ok...HO FINITO SUL SERIO!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            'sera boys!!
            Finalmente ho completato il progetto....oggi 8:30-13,13:30-19:45,20:15-22:35 davanti al computer
            c'ho un mal di testa....

            domani consegno,se trovo il prof....se va tutto ok...HO FINITO SUL SERIO!!

            Commenta


              ragazzi possibile che una partita diventi un film comico?..si se c'è josè altafini al commento tecnico...al gol di Totti sono caduto dal divano al suo: " questo è il Vangelo secondo totti amisci"....oppure "che assione ragazzi, non si trova nemmeno nel manuale di topolino"....e lo pagano pure per dire ste boiate.....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                giorno
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  giorno
                  mi mancava il tuo post "tecnico" di prima mattina

                  Buongiorno ammmoorreeee

                  Commenta


                    buongiorno belli....
                    il prossimo che si fa una pippa su una mela lo banno dal diario!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      per quanto riguarda il dubbio sul leg ext....i quadricipiti reagiscono meglio alle alte rep specie nel leg ext...quindi meglio lavorare sul 15-12 rm...lavorare sul 7-8rm potrebbe inoltre creare problemi articolari....
                      sigpic

                      Commenta


                        gm ragazzi.

                        Ieri il doct ha detto che gli esami vanno bene, per il valore di estradiolo a 60 ha detto di non preoccuparsi perchè fino a pochi mesi fà era a 62 il limite. Misurata pressione ed è ok
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          per quanto riguarda il dubbio sul leg ext....i quadricipiti reagiscono meglio alle alte rep specie nel leg ext...quindi meglio lavorare sul 15-12 rm...lavorare sul 7-8rm potrebbe inoltre creare problemi articolari....
                          Io lavoravo sulle 12 reps, il problema è che finito l'exe avevo seri problemi a camminare.. peggio dello squat.
                          sigpic

                          Commenta


                            io godo....infatti ci abbino un 2xmax di sissy squat libero pure...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              io godo....infatti ci abbino un 2xmax di sissy squat libero pure...
                              Per tornare a casa dalla gym guidi o via a piedi?
                              sigpic

                              Commenta


                                A volte a piedi....defatico...ahahha...
                                a volte mi accompagnano che nn gliela fo'....
                                cmq cn il fatto che alleno le braccia post gambe un 5 mintui di streching me lo sparo fisso e mi aiuta parecchio...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎