Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommm io intendevo una roba diversa...tipo
squat, ti piazzi un 15RM e fai 5 min 30" a tuono + 60" rest....
A regà mi sa che qui cominciamo a volere correre senza sapere ancora camminare...
Pensiamo ad arrivare a 150 kg di squat... che è meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAncora peggio...
A regà mi sa che qui cominciamo a volere correre senza sapere ancora camminare...
io sto a 105 x 5 colpi....sono indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAncora peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio sto a 105 x 5 colpi....sono indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi auto-ricordo anche che sotto l'H/P+5@11-12%BF mi posso considerare neofita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovero est....ma corriamo, trombiamo e resistiamo de +
A parte il trombare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, ma per noi comuni mortali passare da un 120-130 ad un 150 ci vuole più di un anno di fare solo forza... quindi ce ne vogliono da 2 a 3 con i volumi...
vero est..... ma dipende sempre dalla taglia ke vuoi raggiungere pinus.... a me piacerebbe un h/p al 8% (vero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon è una grande consolazione...
A parte il trombare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohai detto niente..... ammettilo ke ai tempi d'oro (pre-marriage) eri "pino il trapano siciliano"
PS hai detto niente H/P@8%... almeno per me che sono 180cm con polso 17...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche ora... solo che viaggio a senso unico...
PS hai detto niente H/P@8%... almeno per me che sono 180cm con polso 17...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovero est..... ma dipende sempre dalla taglia ke vuoi raggiungere pinus.... a me piacerebbe un h/p al 8% (vero)
a me basterebbe h/p -2 con 8% di bf con le ossa trasparenti che mi ritrovo sarei mostruoso
e invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHi Theo... nn ti avevo visto...
p.s. ottimo il price per la degussa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta