Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon Pomeriggio Recchiazze..........finalmente Respiro Nattimo :d
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      a chi lo dici Pì....io vado all'uni con due borse una solo per il cibario e le bocce d'acqua....
      idem che 2 boals

      Commenta


        mi sorge un dubbio con x la mia dieta da LB
        ripartizione dei fat come la devo tenere?
        io pensavo di aumentre i saturi i giorni di wo, ma mantenerli nei pasti lontani dai carbo, tipo nel pre e post wo (colazione e pranzo) dove ho i carbi uso solo mono e poli (evo, noci...) la cena e spuntino pomeridiano metto saturi(carne rossa, tuorli..)
        i giorni di risposo alimentazione a zona tipica con molti mono e un pòco di poi e pochi saturi
        sabato e domenica dove porto i carbo a 300gr aumento i poli e mono e sotterro i saturi
        opinioni????

        Commenta


          giorni di wo (200gr carbo) 40% saturi 40%mono 20%poli
          rest (zona) 30%satur 50%mono 20%poli
          sabaro e domenica aumento i carbo a 300gr 20%saturi 50%mono 30%poli

          Commenta


            Vista la giornata non-tecnica ne approfitto subito:c'è qualcuna tra di voi ragazze che può fornirmi contatto o info su dove reperire un QUALSIASI disegno 3D fatto con SOLID EDGE?magari se conoscete qualcuno che ci lavora....



            UP UP UP (maledizione,becco sempre l'ultimo msg della pagina,3 secondi e tac,pagina nuova )
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              tempistihe e posologie e composizionibus di un post WO in 2 beveroni con tempi di assorbimentus.....
              smezzalo....1 post e l'altro mezzo after one hour....e' la scelta migliore....
              michia seppellitito dal lavoro....
              elaborata e partorita new diet per il prossimo ciclo ma credo rimarra' fissa...
              20-30g cho pre w.o. colazione low i.g.
              50-55g post w.o. malto+banana
              75g cho da basmati o patate after 90 minuts
              fat 0.8/1 g per kg saturi sempre presenti....

              giorni rest
              colazione uguale credo 100ml latte zymil+1 apple+30g wpi
              pranzo 30/40g cho low i.g.
              fat una 90ina.....
              pro sempre 3 x kg circa....

              refeeding domenica 600g cho puliti+pasto free.....
              eccolo il tecnico....a domani...
              sigpic

              Commenta


                MMMM farò uno postissimo con solo WMS crea e metabolita e uno 20min dopo con WMS idrolizzate e Gluta peptide....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  MMMM farò uno postissimo con solo WMS crea e metabolita e uno 20min dopo con WMS idrolizzate e Gluta peptide....
                  ho uno studio recente da qualche parte....
                  che promuoveva la validita' nonche' efficacia dei due pasti liquidi post w.o. per massimizzare i guadagni di anabolismo-ripristino fra....
                  pero' pro in entrambi....ottieni un ripristino di glicogeno muscolare more fasting....ricordati che ci alleniamo cn le riserve quasi sempre alle cozze se nn il lune e marte.....
                  fatti wms+20g idrolizzate+5g crea+5g gluta+5g hmb
                  dopo 45 minuti wms+20g whey+5g gluta....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    MMMM farò uno postissimo con solo WMS crea e metabolita e uno 20min dopo con WMS idrolizzate e Gluta peptide....
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ho uno studio recente da qualche parte....
                    che promuoveva la validita' nonche' efficacia dei due pasti liquidi post w.o. per massimizzare i guadagni di anabolismo-ripristino fra....
                    pero' pro in entrambi....ottieni un ripristino di glicogeno muscolare more fasting....ricordati che ci alleniamo cn le riserve quasi sempre alle cozze se nn il lune e marte.....
                    fatti wms+20g idrolizzate+5g crea+5g gluta+5g hmb
                    dopo 45 minuti wms+20g whey+5g gluta....
                    secondo il mio parere di ignorante decisamente migliore la seconda soluzione se l'obiettivo è il bulk...in fase di forza (secondo alcuni studi) si potrebbe ottimizzare diversamente..ma in bulk meglio l'option dello zio
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      oggi in gym pessima giornata..non per i carichi quanto per la prova specchio....sti 3 giorni di dissenteria mi hanno prosciugato alla grande......speriamo sia finita
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        whipp scusa mi daresti un paio di link di qualche board americano interessante e dal quale imparare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          mi sorge un dubbio con x la mia dieta da LB
                          ripartizione dei fat come la devo tenere?
                          io pensavo di aumentre i saturi i giorni di wo, ma mantenerli nei pasti lontani dai carbo, tipo nel pre e post wo (colazione e pranzo) dove ho i carbi uso solo mono e poli (evo, noci...) la cena e spuntino pomeridiano metto saturi(carne rossa, tuorli..)
                          i giorni di risposo alimentazione a zona tipica con molti mono e un pòco di poi e pochi saturi
                          sabato e domenica dove porto i carbo a 300gr aumento i poli e mono e sotterro i saturi
                          opinioni????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ho uno studio recente da qualche parte....
                            che promuoveva la validita' nonche' efficacia dei due pasti liquidi post w.o. per massimizzare i guadagni di anabolismo-ripristino fra....
                            pero' pro in entrambi....ottieni un ripristino di glicogeno muscolare more fasting....ricordati che ci alleniamo cn le riserve quasi sempre alle cozze se nn il lune e marte.....
                            fatti wms+20g idrolizzate+5g crea+5g gluta+5g hmb
                            dopo 45 minuti wms+20g whey+5g gluta....
                            nn col WMS! infatti sta posologia l'ho presa da un post di un ricercatre di trueprot.com ..dipenda da osmolaritòà e peso molecolare!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              jovannuzzo quano hai tempo puoi mandami le info sugli adattogeniricordi?

                              Commenta


                                whippo le idrolizzate di mp sono di motlo superiori alle isolate nz? il gusto com'è ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎