Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    vedi come reagisce il tuo corpo...io ho dovuto alzare le rip per il dorso e tenere alte anche quelli con le gambe...amo il volume di rip alto..
    questo e' ovvio amico...la soggettivita' e' tutto...io parlavo in media....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      basse....l'arco di movimento e' mooolto ampio....quindi il tempo sotto tensione e' maggiore....poi bisogna sempre suddividere l'esecuzione dinamica dalla classica....cmq medie basse rep anche se una volta i progrmammi di massa si incentravano sullo squat 2x20 rest p tozziano....meno male che si e' capito che e' una soluzione evitabile..ahah...
      la pressa invece alte rep...
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      vedi come reagisce il tuo corpo...io ho dovuto alzare le rip per il dorso e tenere alte anche quelli con le gambe...amo il volume di rip alto..
      grazie ragascis
      l'anno scorso faci solo squot a basse rep (4x8) seguito da pressa (3x12) poi leg ext (4x8) e le gambe non seon cresciute un c,,,o
      mentre qundo mi preparavo x le gare di bike facevo squot (5x15) ed avevo 2 quod enormi, paurosi... 70 cm di circonferenza in destro 68 il sinistro

      Commenta


        70cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e cm ***** camminavi!!!!!?????70cm le ha master biibbitonwallazze.....
        cmq e allora che ce lo dici affare...varia i protocolli...5x5-5x12-5x5---in modo da nn tralasciare la forza....e la leg ext..3x12 minimun...
        sigpic

        Commenta


          master...bibitoneche bast

          Commenta


            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            master...bibitoneche bast
            nato bastardo.....moriro' bastardissimo....ti ha chiamato fuma???
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              70cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e cm ***** camminavi!!!!!?????70cm le ha master biibbitonwallazze.....
              cmq e allora che ce lo dici affare...varia i protocolli...5x5-5x12-5x5---in modo da nn tralasciare la forza....e la leg ext..3x12 minimun...
              infatti mi stavano venendo i calli tra gli aduttori x lo sfregamento... ho la bici con canotto dell reggi sella tutto consumato perchè mentre pedalavo strisciavo con le gambe poi crach ginocchio... 3 mesi a letto e addio quod
              allora ok vario ogni mesociclo i protocolli... segnatelo x le variazioni nelle skeduzze

              Commenta


                tranquillo....ricordati cmq di nn confondere il volume da pump estremo al reale tessuto.....
                cmq ne terremo conto...bestia!
                sigpic

                Commenta


                  perfetto arriva next week e mandano tutto, e, bastardo, se aspetti ti fanno pure regalo x il disagio...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Buongiorno a tutti i frocioni...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      perfetto arriva next week e mandano tutto, e, bastardo, se aspetti ti fanno pure regalo x il disagio...
                      next week perfietto.....cierto che aspetto....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        nato bastardo.....moriro' bastardissimo....ti ha chiamato fuma???
                        mi ha mandato un sms quel tirchiazzoho prenotato il tutto aspetto sue notizie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti i frocioni...
                          ciao tesoro.....
                          pinuz ieri me sn scordato...
                          1-hai aumentato i cho gg w.o. sbaglio??
                          2-nel lento in piedi 2 m cm mi comporto cn i carichi....poniamo caso che ora da seduto cn appoggio ho un 24kg cm 8rm....nel lento in piedi?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            mi ha mandato un sms quel tirchiazzoho prenotato il tutto aspetto sue notizie
                            ricarichi la post pay....che ci siamo...
                            maltodestrine a 5 euri al kg prese?
                            sigpic

                            Commenta


                              Buondì, peso 83.0 e non cammino
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                [quote=dorian80;2708039]ricarichi la post pay....che ci siamo...
                                maltodestrine a 5 euri al kg prese?[/quote

                                ti ha detto l'ordine mio?se prendo pure quelle il corriere me le butta con l'elicottero tipo approvvigionamento di guerra...spero abbia capito tutto....non credo ora è innammorato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎