Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno amori. INCEPTION: CAPOLAVORO."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMe gusta!
Io nemmeno fame nell'immediato...mangio sempre 1 h post pesi..mezzora post cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo..bun w.o.
panca dyn 8x3 77kg 70%
spinte 45 5x10 26kg+26kg
alz laterali 5x10
curl 45 13kg 3x10 curl cavo basso 2x12
alz lat 90 2x10 face pull 2x10
alz front disco 2xmax
un po' lenta la panca...ma e' normale sn mezzo cotto...ora sabato e domenica overfood e lunedi' vediamo sto massimale...
3 split la prossima settimana bcaa only pre w.o.+polase during cosi' abbasso un po' il tiro...
settimana post scarico iniziamo cn il nuovo approccio cn bcaa anche nei rest nel fasting.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Ragazzi mi sono appena tatuato una cozza nella chiappa sinistra...vado con foto??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
porcaccia la miseria pre panzo mi è venuto un mal di panza indescrivibile
però questa mattina mi son sparato un 3x6 di lento con man da 30kg
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Grazie Fabri...non posso repparti purtroppo...cmq molto interessante anche se fatto sui ratti...attendiamo conferme sull'uomo. D'altra parte i benefici dei BCAA sono innumerevoli (nonostante il parere di chi li avversa adducendo la motivazione che l'attraversamento della BBB possa essere pericoloso): dalla fun anticatabolica, alla funzione plastica a quella energetica....passando per la loro capacità di diminuire il VAT.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioè un servizio andato in onda su studio aperto DI ITALIA 1(questo dei bcaa), quindi mi terrei cauto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo..bun w.o.
panca dyn 8x3 77kg 70%
spinte 45 5x10 26kg+26kg
alz laterali 5x10
curl 45 13kg 3x10 curl cavo basso 2x12
alz lat 90 2x10 face pull 2x10
alz front disco 2xmax
un po' lenta la panca...ma e' normale sn mezzo cotto...ora sabato e domenica overfood e lunedi' vediamo sto massimale...
3 split la prossima settimana bcaa only pre w.o.+polase during cosi' abbasso un po' il tiro...
settimana post scarico iniziamo cn il nuovo approccio cn bcaa anche nei rest nel fasting..
Commenta
-
-
NO ma io non volevo screditare gli studi in italia, ma studio aperto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNO ma io non volevo screditare gli studi in italia, ma studio aperto..
Commenta
-
-
Ragazzi ieri uno stacco pazzesco...
Ho ritrovato il corretto setup per il regular e i kg da sumo venivano su come fossero di almeno 1/3 piu' leggeri... dovevo fare delle singole fino ad 85% quindi circa 170.. bene alla fine del giro (9 set totali) ho messo su altri 20 kg e via...
lisci lisci...
sono molto soddisfatto... non ho voluto strafare perche' non era una sessione di maxml, era gia' la seconda di stacco (la prima lunedi...) e oggi ho terrore per la ultima sessione del prg...
un 6x6x125kg di box squat tecnico (in teoria...) credo di uscirne morto...
Mi sa che per ora sto mangiando troppo poco...
Nonostante i WE da paura (e chi mi conosce immagina di cosa sto parlando) non riesco a prendere peso...
Sempre piu' convinto della mia teoria assolutamente empirica che oltre un certo range calorico su singolo pasto il resto va nel cesso...
Quindi devo aumentare le calorie su base costante daily...
Insomma per essere piu' forte devo anche essere piu' grosso (o grasso... e' uguale...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi ieri uno stacco pazzesco...
Ho ritrovato il corretto setup per il regular e i kg da sumo venivano su come fossero di almeno 1/3 piu' leggeri... dovevo fare delle singole fino ad 85% quindi circa 170.. bene alla fine del giro (9 set totali) ho messo su altri 20 kg e via...
lisci lisci...
sono molto soddisfatto... non ho voluto strafare perche' non era una sessione di maxml, era gia' la seconda di stacco (la prima lunedi...) e oggi ho terrore per la ultima sessione del prg...
un 6x6x125kg di box squat tecnico (in teoria...) credo di uscirne morto...
Mi sa che per ora sto mangiando troppo poco...
Nonostante i WE da paura (e chi mi conosce immagina di cosa sto parlando) non riesco a prendere peso...
Sempre piu' convinto della mia teoria assolutamente empirica che oltre un certo range calorico su singolo pasto il resto va nel cesso...
Quindi devo aumentare le calorie su base costante daily...
Insomma per essere piu' forte devo anche essere piu' grosso (o grasso... e' uguale...)
non è solo una tua teoria empirica è anche mia
in realtà sembra prorpio cosi, in parole povere e molto accademiche (se mi sente la mia relatrice i scanna in tronco) non bastano gli enzimi prodotti dal sistema digerente, e tra la "bolgia" l'intestino non riesce ad assorbire tutto, e molto finsce nel wc
ovvio anche io quando peso di pi nei 3 ex base spingo di più, non importa che sia grasso o muscolo
Commenta
-
-
Prox week prima di iniziare un simil coniugato adattato alle mie esigenze in solitaria e in tana, mi faccio una sorta di repetition con buffer quindi una 3-split molto simile ad una routine bbderistica...
chissa' se non mi torna la nostalgia...
NAAAAAAAAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo 190kg?
non è solo una tua teoria empirica è anche mia
in realtà sembra prorpio cosi, in parole povere e molto accademiche (se mi sente la mia relatrice i scanna in tronco) non bastano gli enzimi prodotti dal sistema digerente, e tra la "bolgia" l'intestino non riesce ad assorbire tutto, e molto finsce nel wc
ovvio anche io quando peso di pi nei 3 ex base spingo di più, non importa che sia grasso o muscolo
Commenta
-
-
Mi aggiungo alla teoria empirica...
PS. Fanculo il dito, il burro e le verdure gradinate ... sapete a chi mi riferisco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta