Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra 2 weeks abbasso a 80g i carbs i rest...
e taglio i carbo pre w.o.
ti voglio vedere 90kg al 2tNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiodeciso a marzo anche io in IF
cmq io faccio.
pre w.o.
10g bcaa+3 cpsKrea
during w.o.
10g bcaa+polase
post w.o.
3 cps krea
post-post w.o.
4 gallette+miele
400g albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra 2 weeks abbasso a 80g i carbs i rest...
e taglio i carbo pre w.o."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose po' fa...
pre w.o.
10g bcaa+3 cpsKrea
during w.o.
10g bcaa+polase
post w.o.
3 cps krea
post-post w.o.
4 gallette+miele
400g albumi
EDIT
ITALIA 1 ORA...........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocome mai brò? rientri un attimo??
poi tiro su altre 6...
Commenta
-
-
giusto se vedi che sei uscito..io devo spingere di +...obesizzarmi un attimo e poi rientrare
Gallette e miele subito post o dopo mezzora come tuo solito?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
fabio..
E' lo schema migliore secondo me una volta raggiunta una buona situazione bf..
6-8 settimane con 2-300 kcal in ipercal
alternate a 2-3 settimane di ipocal con 3-400 kcal sotto il mantenimento
quando l'obiettivo è scendere, vai con l'esetto contrario:
6-8 settimane di ipocal con 3-400 kcal sotto
alternate a 2-3 in normo o 2-300 kcal iper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiogiusto se vedi che sei uscito..io devo spingere di +...obesizzarmi un attimo e poi rientrare
Gallette e miele subito post o dopo mezzora come tuo solito?
sveglia
1 scoop pre w.o.
10g bcaa
1.5 alc
post w.o.
10g bcaa
post post
4 gallette
3 cucchiaini di miele
400 albumi
digiuno fino alle 20
cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofaro'.
sveglia
1 scoop pre w.o.
10g bcaa
1.5 alc
post w.o.
10g bcaa
post post
4 gallette
3 cucchiaini di miele
400 albumi
digiuno fino alle 20
cena.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
fà ma ti viene fame subito post wo?
a me ad esempio no...infatti vado solo di bcaa...credo sia correlato acnhe all'infiammazione caratteristica del post-wo e quindi alla non versatilità di attuare processi digestivi impegnativi in quel momento...
poi dopo un paio d'ora comincio ad avere fame e cia col mega pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioti alleni al mattino giusto?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiofà ma ti viene fame subito post wo?
a me ad esempio no...infatti vado solo di bcaa...credo sia correlato acnhe all'infiammazione caratteristica del post-wo e quindi alla non versatilità di attuare processi digestivi impegnativi in quel momento...
poi dopo un paio d'ora comincio ad avere fame e cia col mega pasto
Commenta
-
-
Me gusta!
Io nemmeno fame nell'immediato...mangio sempre 1 h post pesi..mezzora post cardio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
io se non mangio diciamo che resisto, ma se ingerisco qualcosa mi si apre una voragine, ovviamente mi trattengo.......però l'unica cosa allendandomi alle 12.00 (quando adotterò questo metodo) mi chiedo se resisterò.........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta