Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiooggi qualcosa come 5000 kcal in 2 ore e mezza...
NOMORE E PINO: E' SFIDA APERTA"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio in casa nn ho un ***** con cui sgarrare seriamente: mi sto attaccando a gallette/marmellata/miele....di più non posso fare ......**** son deluso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca ti vedo...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiobone gallette e marmellata
per recuperare a cena mi fo un bel risotto con salsiccia e funghi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Pesca ti ho mangiato!
Bbbbono Teo...cmq ragazzi ci vuole costanza...agosto mai sotto le 5000 di domenica...settembra mai sotto le 4000...sto perseverando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
e' un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...in questo diario siamo dei benefattori...diciamocelo apertamente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioe' un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...in questo diario siamo dei benefattori...diciamocelo apertamente.
mi son appena mangiato una teglia di focaccia alle cipolle
200gr di tosella alla piastra
1/2 crostata cioccolato e pere
e cè ancora spazioLast edited by nomoretrouble; 10-10-2010, 20:35:15.
Commenta
-
-
Sta arrivando il mio momento...da qui a chiusura dello stomaco conto di ingerire nell'ordine:
nell'immediato...
170 petti + ketch
300 spinaci bolliti evo balcamico
8.30
250 gnocchi con 100 panna e salvia
9.30
250 gnocchi sugo verdure
5-6 pomodori evo balsamico
pre bed..
1 pacco grancereale fibre o cacao
eventuale kamut con cacao amaro.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSta arrivando il mio momento...da qui a chiusura dello stomaco conto di ingerire nell'ordine:
nell'immediato...
170 petti + ketch
300 spinaci bolliti evo balcamico
mancano i carbo in questo pasto o sbaglio
8.30
250 gnocchi con 100 panna e salvia
9.30
250 gnocchi sugo verdure
5-6 pomodori evo balsamico
pre bed..
1 pacco grancereale fibre o cacao
eventuale kamut con cacao amaro..
Commenta
-
-
appena andati nello stomaco 200g di riso ai funghi porcini e salsiccia (di prosciutto), mantecati con una manciata di reggiano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta