Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioah genovese perchè usi il cAMP anche in lean? per il rilascio di gonatropine che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioYar ma mi piace + in cutting ad altissimo volume....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...non conosco...scusa la mia ignoranza....dai nomi potrebbe trattarsi di un allenamento e alimentazione dinamici...cioè relativi alle sensazioni che di volta in volta si hanno...
Se ti interessa te lo invio per mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooi Recchia!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo provato a mandare il file pdf in allegato ma mi faglia
Se ti interessa te lo invio per mail..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose puoi si....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioazz mi sono perso la tua mail..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola stessa del contatto msn sotto il mio nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVedi se ti e' arrivata..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin base ai risultati e allo stato di forma si decide....3-4 week+una di scarico poi si vedra' se passare ad un altro microciclo di bulk oppure forza...
what is def???
ottimo...finalmente ho chiarito le idee...alimentazione ok (devo solo decidere se alzare di 30gr i cho nei giorni di wo)...integrazione solita a cui aggiungero' hmb...wo ok...solo una domanda
3 split:
lunedi-split A
mertedi-rest
mercoledi split B
giovedi rest
venerdi split C
sabato refeed dalla cena fino a domenica sera
e lunedi si riparte
giusto??
ultima cosa: addominali come e quando ??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuona giornata a tutti...oggi passo dal medico delle vene per farmi vedere i polpacci,dove si intravedono vene troppo marcate...vediamo cosa mi dice...
ottimo...finalmente ho chiarito le idee...alimentazione ok (devo solo decidere se alzare di 30gr i cho nei giorni di wo)...integrazione solita a cui aggiungero' hmb...wo ok...solo una domanda
3 split:
lunedi-split A
mertedi-rest
mercoledi split B
giovedi rest
venerdi split C
sabato refeed dalla cena fino a domenica sera
e lunedi si riparte
giusto??
ultima cosa: addominali come e quando ??
Commenta
-
Commenta