Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    a me piace sempre variare.....vado molto istintivo....
    io li alleno lunedi' cn carico 3x15-10 45"
    e giove e vene cn 3xmax+1xmax cn angolazioni differenti....
    tu postresti farti questa routine cn le gambe
    CRUNCH DIRETTO 1XMAX
    CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 3X20+20 60"
    IPEREXT 3X10(sovraccarico)+10bw...
    tutto molto arabo Dorian...

    se ho capito...dici di allenarli 1 volta a week con le gambe (split B)...crunch normali 1xmassimorep...poi crunch su panca inclinata3x20rep e crunch reverse (son quelli dove ti tieni con le mani e alzi le gambe,con panca inclinata verso l'alto?)20rep...
    iperext i have no idea... this?? http://www.exrx.net/WeightExercises/...extension.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ***** la sera sn na bestia....
      la mattina faccio fatica a carburare.....ma appena entro in gym mi mangio i bambini....
      arrivo secco e post pranzo sembro lievitare vecchi carboidrozzi.....
      ahahahahah.....sindrome russa?....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ovvio!!!
        voglio vedere cm vanno le prime 3-4 week....
        specchio,peso e forza.....vitalita' e sensazioni.....
        poi sicuramente un bel 1g cho per kg di peso post w.o. lo buttiamo subito....
        e magari aumentiamo facciomo un pasto pulito di refeeding+2 free la domenica....appena ti alleni 4 volte pero'....
        Roger poi però novembre parto di exttreme cutting devo essere pronto per il 13 dicembreper la serata henné di mia figlia
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          tutto molto arabo Dorian...

          se ho capito...dici di allenarli 1 volta a week con le gambe (split B)...crunch normali 1xmassimorep...poi crunch su panca inclinata3x20rep e crunch reverse (son quelli dove ti tieni con le mani e alzi le gambe,con panca inclinata verso l'alto?)20rep...
          iperext i have no idea... this?? http://www.exrx.net/WeightExercises/...extension.html
          perfetto ma tieni un disco cn le mani al petto e nn il bil....il resto ok....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            perfetto ma tieni un disco cn le mani al petto e nn il bil....il resto ok....
            domani posto gli esercizi dove son dubbioso dell'esecuzione...cosi' mi date un occhio please

            Esco...ci sentiamo domani...buon pasto libero a tutti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              domani posto gli esercizi dove son dubbioso dell'esecuzione...cosi' mi date un occhio please

              Esco...ci sentiamo domani...buon pasto libero a tutti
              Magari e chi lo fà?
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                aspetta ad alzare i cho....sparati il primo microciclo....se la forza sta aumentando al di la' del peso corporeo vuol dire che stai reagendo bene......
                anche io alzero' leggermenti i cho ma dal prossimo microciclo....per quanto riguarda il peso anche io sto sui 300-400g in piu' ma va benone...ricordati che se massa pulita deve essere nn si prendono piu' di 1kg al mese massimo....cio' che conta cmq e' lo specchio e i CARICHI
                finito!

                ok aspetterò ad alzare i cho,anche xkè FORSE il confine tra il giusto e l'appannamento è mooooooolto sottile

                i carichi...contando che questa è la mia settimana n.2,do qualche dato:
                panca piana (manubri...):+3kg (la serie da 4),lunedì aumento 1kg;
                military: +6 kg x parte(avevo toppato CLAMOROSAMENTE il peso nella 1°week);
                french:+2 kg(uso i manubri...12kg...13 non ce l'ho,proverò 14 almeno 2 serie);
                dip: stesse ripetizioni (no sovraccarico);
                curl bil EZ:+1kg x parte;
                trazioni: qui ho faticato di+'sto giro...ho fatto 4x6,e l'ultima da 4...
                le gambe non mi esprimo,troppo tempo fermo...sett prox vediamo...
                diciamo che sono soddisfatto,nessun calo (trazioni a parte)...tutto senza spotter,niente di niente...

                poi ho 2 domande sulla seduta C:
                A)la declinata: boh sarà che sulle dips spingo parecchio,ma qui ho dovuto abbassare notevolmente i carichi x farne 4x12...sono io o c deve fare?
                B)la Arnold dopo la declinata--->MORTE:la facevo in scioltezza con 16kg 3 mesi fa,ora post spinte 1°serie 12 reggo,le altre con 10...

                poi nel giorno B ho messo 2 es in+oltre al bil x i bic e la french, 2x10 corda e 2x10 hammer e si che l'ho sentiti
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  domani posto gli esercizi dove son dubbioso dell'esecuzione...cosi' mi date un occhio please

                  Esco...ci sentiamo domani...buon pasto libero a tutti
                  è venerdì...niente pasto libero....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    finito!

                    ok aspetterò ad alzare i cho,anche xkè FORSE il confine tra il giusto e l'appannamento è mooooooolto sottile

                    i carichi...contando che questa è la mia settimana n.2,do qualche dato:
                    panca piana (manubri...):+3kg (la serie da 4),lunedì aumento 1kg;
                    military: +6 kg x parte(avevo toppato CLAMOROSAMENTE il peso nella 1°week);
                    french:+2 kg(uso i manubri...12kg...13 non ce l'ho,proverò 14 almeno 2 serie);
                    dip: stesse ripetizioni (no sovraccarico);
                    curl bil EZ:+1kg x parte;
                    trazioni: qui ho faticato di+'sto giro...ho fatto 4x6,e l'ultima da 4...
                    le gambe non mi esprimo,troppo tempo fermo...sett prox vediamo...
                    diciamo che sono soddisfatto,nessun calo (trazioni a parte)...tutto senza spotter,niente di niente...

                    poi ho 2 domande sulla seduta C:
                    A)la declinata: boh sarà che sulle dips spingo parecchio,ma qui ho dovuto abbassare notevolmente i carichi x farne 4x12...sono io o c deve fare?
                    B)la Arnold dopo la declinata--->MORTE:la facevo in scioltezza con 16kg 3 mesi fa,ora post spinte 1°serie 12 reggo,le altre con 10...

                    poi nel giorno B ho messo 2 es in+oltre al bil x i bic e la french, 2x10 corda e 2x10 hammer e si che l'ho sentiti
                    la declinata dopo 15-13-9-9 di dips e la lat pulley ovvio che la senti...poi ad alte rep...e bassi rec...
                    il peso nella arnold nn sara' molto ma qui ricerchiamo un altro stimolo tranquillo....
                    mi hai seguito nella split b cn bi e tri....ottima aggiunta ottima......
                    io ho aumentato sempre i carichi...sempre al filo del cediemento muscolo neurale....cmq ottime impressioni...continua cosi'...il prossimo protoccollo magari apporti qualche mod alimentare...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      la declinata dopo 15-13-9-9 di dips e la lat pulley ovvio che la senti...poi ad alte rep...e bassi rec...
                      il peso nella arnold nn sara' molto ma qui ricerchiamo un altro stimolo tranquillo....
                      mi hai seguito nella split b cn bi e tri....ottima aggiunta ottima......
                      io ho aumentato sempre i carichi...sempre al filo del cediemento muscolo neurale....cmq ottime impressioni...continua cosi'...il prossimo protoccollo magari apporti qualche mod alimentare...
                      ah allora ci deve fare sia x la declinata (so lontani i tempi dei manubri da 24) sia x la arnold....
                      si si,nella B la prima settimana sentivo proprio che mancava qualcosa...ho aggiunto e ovviamente ripropongo next week....yessss,tutto sul filo del cedimento,ma mai completo,mai un aiuto,ottimo ottimo...

                      thanks!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        io sopra le 8 rip nelle spitne in genere so' na merda.....20 kg sulla decli e 13kg alla arnold piangendo.....
                        mai fatte basse rep alla declinata quindi nn so....
                        su panca 30 man+croci ottimi carichi invece...26+14 esecuzione maniacale...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          io sopra le 8 rip nelle spitne in genere so' na merda.....20 kg sulla decli e 13kg alla arnold piangendo.....
                          mai fatte basse rep alla declinata quindi nn so....
                          su panca 30 man+croci ottimi carichi invece...26+14 esecuzione maniacale...
                          io declinata la prima serie riesco con 18 kg tranquillamente...ma poi devo abbassare,un crollo totale...
                          yessss idem x la panca 30,ho fatto 22+12...ma SENTO che il 24 ce l'ho,si si,è pronto...

                          P.S.Visto che sei qui...ripropongo un quesito che avevo fatto ormai...40-50 pagine fa:
                          1 rosso uovo+4 noci medie (20 gr totali circa)+20 g EVO+1 ricotta auchan...quanti fat siamo e in che composizione?200 gr carne rossa quanti ne conto?tanto x regolarmi...
                          Last edited by divemaster; 14-09-2007, 21:28:38.
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            io sopra le 8 rip nelle spitne in genere so' na merda.....20 kg sulla decli e 13kg alla arnold piangendo.....
                            mai fatte basse rep alla declinata quindi nn so....
                            su panca 30 man+croci ottimi carichi invece...26+14 esecuzione maniacale...
                            bro ma niente niente fossi un fratello illegittimo?...stesse mie sensazioni....oltre le 6-8 rip su piana e military o manubri sopra la testa non vado...su inclinata invece no problem.....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Vi sto' proprio scassando i maroni a tutti con il mio WO...
                              ...comprensione mode ON... per un povero neofita

                              A-
                              PANCA 5X5 90" 7RM ok bilanciere sotto i capezzoli
                              REMATORE EZ 5X5 90" 7RM http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html ok??
                              PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM ok
                              PULLEY 3X8 90" 10RM pulley basso,tenendo ferma la schiena ??
                              CROCI PIANE 3X8 75" 10RM ok
                              FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM su panca piana?? bil EZ?
                              B-
                              SQUAT 5X5 120" 7RM arrivo col culo fino ai talloni ok?
                              LEG PRESS 3X12 60" 15RM ok
                              LEG CURL 5X5 90" 7RM ok
                              LEG EXT 3X12 60"15RM ok
                              CALF STANDING 3-4X12-10 60" ok
                              CORE per core si intende "centro" quindi crunch e iperext ???
                              CRUNCH DIRETTO 1XMAX
                              CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 3X20+20 60"
                              IPEREXT 3X10(sovraccarico)+10bw... +10bw che significa??

                              C-
                              TRAZIONI 5X5 90" 7RM NON SO!!
                              LENTO 2M 5X5 60" 8RM NON SO!!
                              DIP 4X6 75" 8RM NON SO!!
                              TIRATE AL MENTO 3X8 75" 10RM http://www.aspeterpan.com/fitness/bbtrapezio002.htm ok??
                              ALZ LAT 3X8 10RM http://www.exrx.net/WeightExercises/...eralRaise.html ok??
                              CURL BIL EZ 5X8 60"10RM ok

                              e il riscaldamento come lo effettuate??...

                              Commenta


                                [quote=Dark_Lord;2691003]Vi sto' proprio scassando i maroni a tutti con il mio WO...
                                ...comprensione mode ON... per un povero neofita

                                A-
                                PANCA 5X5 90" 7RM ok bilanciere sotto i capezzoli
                                REMATORE EZ 5X5 90" 7RM http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html ok??
                                PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM ok
                                PULLEY 3X8 90" 10RM pulley basso,tenendo ferma la schiena ??
                                CROCI PIANE 3X8 75" 10RM ok
                                FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM su panca piana?? bil EZ?
                                B-
                                SQUAT 5X5 120" 7RM arrivo col culo fino ai talloni ok?
                                LEG PRESS 3X12 60" 15RM ok
                                LEG CURL 5X5 90" 7RM ok
                                LEG EXT 3X12 60"15RM ok
                                CALF STANDING 3-4X12-10 60" ok
                                CORE per core si intende "centro" quindi crunch e iperext ???
                                CRUNCH DIRETTO 1XMAX
                                CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 3X20+20 60"
                                IPEREXT 3X10(sovraccarico)+10bw... +10bw che significa??

                                C-
                                TRAZIONI 5X5 90" 7RM NON SO!!
                                LENTO 2M 5X5 60" 8RM NON SO!!
                                DIP 4X6 75" 8RM NON SO!!
                                TIRATE AL MENTO 3X8 75" 10RM http://www.aspeterpan.com/fitness/bbtrapezio002.htm ok??
                                ALZ LAT 3X8 10RM http://www.exrx.net/WeightExercises/...eralRaise.html ok??
                                CURL BIL EZ 5X8 60"10RM ok

                                e il riscaldamento come lo effettuate??...lo faccio su cylcette a 125-130 bpm. 10 min poi faccio del riscaldamento specifico per i muscoli che devo allenare con un peso ridicolo[/quote]
                                è utile anche a me, nella mia palestra certi esercizi manco li conoscono, ieri per l'ennesima volta mi chiedono.... ma cosa stai facendo le superseri?
                                mi aspetto gia le loro facce quando mi vedranno a fare lo stacco rumeno gm
                                Last edited by nomoretrouble; 15-09-2007, 07:39:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎