templare leggi le tue rep
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buono....buono...gran w.o.
mi sto spezzando il culo ma almeno va benissimo...b.f. scende...ottimo....
il regime lo tengo uguale...ovvero solo 2gg in psmf pre ricarica altrimenti strafaccio e cn 6 w.o a week mi fotto troppo....
only l'ultima di luglio 4-5gg in psmf+mega carboload....credo cn le due ricariche da 5gxkg lbm cdk+psmf credo di aver trovato un ottimo approccio...almeno su di me funza.....
Commenta
-
-
-
WO SAUNA.... ho quasi vomitato all'hiit
Prima
5 x 12 + 12 + 12 Croci cavi + rematore bil + alzate lat pausa 0 - 30"
poi
hiit misto
6KM/h 1'
16 1'
6 1'
7 pendenza 5 1'
7 pendenza 10 1'
6 1'
20 30"
6 1.5'
tutto x 2
infine tutto ai cavi, esercizio pirotecnico senza pause moooolto scenico
Croci + Chiusure diero i glutei + (afferri i cavi bassi) alz laterali + (riacchiappi quelli alti) Chiusure x i bicipiti + (ruoti su te stesso a incrociare i cavi davanti al petto) e estensioni x tricipiti verso il basso
2 x max+ max + max +max +max 30" pesi RIDICOLOI sooooolo pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrax 4x6+12kg
panca 30+lat inv 4x8+8 60" 26kg+65/70kg 1x20+20 pump
arnold+alz 90 4x8+8 14kg+10kg 1x20+20 pump
curl 70 hammer+tri dietro 1 man 2 mani 4x8+8 15kg+26kg.1x20+20 pump
40 min e a casa.....acqua dai denti....ahahahah!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi no cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO SAUNA.... ho quasi vomitato all'hiit
Prima
5 x 12 + 12 + 12 Croci cavi + rematore bil + alzate lat pausa 0 - 30"
poi
hiit misto
6KM/h 1'
16 1'
6 1'
7 pendenza 5 1'
7 pendenza 10 1'
6 1'
20 30"
6 1.5'
tutto x 2
infine tutto ai cavi, esercizio pirotecnico senza pause moooolto scenico
Croci + Chiusure diero i glutei + (afferri i cavi bassi) alz laterali + (riacchiappi quelli alti) Chiusure x i bicipiti + (ruoti su te stesso a incrociare i cavi davanti al petto) e estensioni x tricipiti verso il basso
2 x max+ max + max +max +max 30" pesi RIDICOLOI sooooolo pump
Evviva le cirque du soleil!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono niente...domani....l'ultima week ovvero la prossima lo piazzo ad ogni session pino....sta week ancora no....sto calando lo stesso.... e' inutile strafa'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTattataratattatara...Tattataratattatara....Tattattara...Tattattara..Ttaratarattattà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTattataratattatara...Tattataratattatara....Tattattara...Tattattara..Ttaratarattattà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che se oggi sudo come ieri, mi limito al solo core (oltre il solito WO coi pesi..) anche io... altrimenti butto pure l'anima...
peperoncino rulezzzz!!!!!!!!!!36 gradi e il 90% di umidita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma questa e' la song di MARIA DE FILIPPI......UOMINI E DONNE! Whippo....il nuovo Costantino!!!!
AMMETTILO...la adori maria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ti come lo sai ke è quella??
AMMETTILO...la adori maria
taratatatatatara taratatatata.......taarattatatatatata-ta-ta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn ci arriviamo a 30 noi 2...lo sai vero?
COGLIONI!!!!!!
Commenta
-
Commenta