minchia che pelo....perme vai benone...quanto pesi bro?cmq tieni solo d'occhio la b.f. nn farti prendere dal volume....ehehehe.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia che pelo....perme vai benone...quanto pesi bro?cmq tieni solo d'occhio la b.f. nn farti prendere dal volume....ehehehe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol si il pelo è da accorciare d'inverno si va di regolabarba :P
per il peso... era 73.4 mercoledì pre-ricarica contro i 72kg dell'avatar... ma ci son + carbi, 2 ricariche potenti e la creatina..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodi fatti credo che quella sia al 90% ritenzione....quindi vai mucho bien
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosperiamo bene, + che altro speriamo di guadagnare qualche etto di beef
ritenzione cmq...
Commenta
-
-
Ragazzuoli baci per tutti, buon week end, io vado a PA ci sentiamo martedì... tornerò 31enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli baci per tutti, buon week end, io vado a PA ci sentiamo martedì... tornerò 31enne..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosperiamo bene, + che altro speriamo di guadagnare qualche etto di beef"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta