Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia che pelo....perme vai benone...quanto pesi bro?cmq tieni solo d'occhio la b.f. nn farti prendere dal volume....ehehehe.
    sigpic

    Commenta


      x me invece devi tenere sotto controllo il pelo
      ma va che vai bene sei bello grosso

      Commenta


        frocetti se metto anche un mio socio in lean bulk non ci con problemi vero?
        cosi cè una cavia in più
        pero è un po alto in bf lo terrò più stile antobolica con pro + altine e meno carbi

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          minchia che pelo....perme vai benone...quanto pesi bro?cmq tieni solo d'occhio la b.f. nn farti prendere dal volume....ehehehe.
          ..vai a lavorare che sei in ritardo

          Commenta


            lol si il pelo è da accorciare d'inverno si va di regolabarba :P

            per il peso... era 73.4 mercoledì pre-ricarica contro i 72kg dell'avatar... ma ci son + carbi, 2 ricariche potenti e la creatina...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              lol si il pelo è da accorciare d'inverno si va di regolabarba :P

              per il peso... era 73.4 mercoledì pre-ricarica contro i 72kg dell'avatar... ma ci son + carbi, 2 ricariche potenti e la creatina...
              di fatti credo che quella sia al 90% ritenzione....quindi vai mucho bien
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                di fatti credo che quella sia al 90% ritenzione....quindi vai mucho bien
                speriamo bene, + che altro speriamo di guadagnare qualche etto di beef
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  speriamo bene, + che altro speriamo di guadagnare qualche etto di beef
                  guarda che qua facciamo LEAN BULK...con tutto quel pelo di lean non c'e nulla

                  ritenzione cmq...

                  Commenta


                    Ragazzuoli baci per tutti, buon week end, io vado a PA ci sentiamo martedì... tornerò 31enne...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      auguri pinuzzo!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Ragazzuoli baci per tutti, buon week end, io vado a PA ci sentiamo martedì... tornerò 31enne...
                        grande pino....TANTI AUGURI
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          speriamo bene, + che altro speriamo di guadagnare qualche etto di beef
                          ma si....basta che non ti fai prendere dal panico per l'acqua sotto cutanea (soprattutto sui lombi...tuo e mio punto debole)....e vedrai che ci sarà e come quache etto....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Danke to everybody
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Ciao Pino, auguri e buon weekend
                              sigpic

                              Commenta


                                byez pinuzz!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎