Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
è morta l'ape o è diventata un calabrone??!
scappoooooooooooooooooooo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioavete mai provato l'olio extravergine con il TIC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquesto è l'importante.....dubito che salga mettendo merda a queste calorie, quindi finchè sei in ascesa tieni
vado a pranzare....oggi a lezione (erano le 11) dolori di panzas per la fame...il mercoledì è tipico...
per il discorso merda io ne sto mettendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocorona difatti me la suca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioavete mai provato l'olio extravergine con il TIC?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalle 17 lo stomaco anche a me a volte rompe il *****..
per il discorso merda io ne sto mettendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiuro che tu mi inquieti...fra cocchi, video a manetta sui pancakes e mo pure l'olio col tic comincio a preoccuparmi seriamentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse l'IF non ti fa tanto bene
sto anche sgarruzzando cmq...cmq nn sn da buttare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodimentichi l'odio per l'as ROMA
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesta è una novità che apprendo con moooolto piacere
io la domenica o quando cè la champions league, se il milan (che sono tifoso da quando ho 5 anni) perde, ma nello stesso tempo anche la roma perde, per me è una vittoria... mi ritorna la felicità..Totti gli lascerei fare solo i spot della vodafone..è la rovina del calcio...(sputi, insulti, falli da "rosicata")...che fenomeno da circo..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca questo diario e' Milanista...SALLO!
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio la domenica o quando cè la champions league, se il milan (che sono tifoso da quando ho 5 anni) perde, ma nello stesso tempo anche la roma perde, per me è una vittoria... mi ritorna la felicità..Totti gli lascerei fare solo i spot della vodafone..è la rovina del calcio...(sputi, insulti, falli da "rosicata")...che fenomeno da circo..
grande, grande giocatore, anche ora che quasi non corre più. però che rosicone...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca questo diario e' Milanista...SALLO!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogrande, grande giocatore, anche ora che quasi non corre più. però che rosicone...
ora lo sollo e mi va benissimo
pensa che su fb sto cancellando i non milanisti..
Commenta
-
Commenta