Giorno!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Augh! Oggi pomeriggio mi tocca il corso anti incendio...ditemi voi che ***** mi serve...ho un estintore in ufficio, non penso ci voglia una laurea..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioproprio per quello ti fanno il corso..guardandoti allo specchio secondo te riesci ad usarlo?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Che palle una giornata di stress al lavoro...
Oggi non mi va proprio...
Plus tard - Panca - Panca con elastici - Stacco regular - French (sempre per non dimenticare)...
Oggi esco pure piu' tardi...
Ecchec*****!
Commenta
-
-
giorno..
oggi mi tocca pranzare come i monaci benedettini...alle 11.30 che poi devo scappare a Roma....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno..
oggi mi tocca pranzare come i monaci benedettini...alle 11.30 che poi devo scappare a Roma.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi mi sn sparato
squat
affondi pesanti
leg ext pc
rema man violento
pulley cn corde squeeze
push down varie salse..
il rema man violento... preso da dietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo oggi mi sn sparato
squat
affondi pesanti
leg ext pc
rema man violento
pulley cn corde squeeze
push down varie salse..
intanto oggi nel pre w.o. mi sparo qualche omaggio che ho visto che ho terminato la mia polverina pompante"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa...
il rema man violento... preso da dietro?
di traverso?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Pure io sarò mega incasinato..mi sa panino con bresaola al volo e dopo fingerò di andare al cesso durante il corso per spuntino e pre wo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta