Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Invece limitatevi a bere se vi va..ma nn troppo spesso e a rilassarvi e a mangiare e tanto il giorno dopo...
    Per il resto qui si fa la fame *****!!!
    una bella botta di vit del gruppo B per aiutare il fegato, acido ascorbico e tocoferolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Invece limitatevi a bere se vi va..ma nn troppo spesso e a rilassarvi e a mangiare e tanto il giorno dopo...
      Per il resto qui si fa la fame *****!!!
      Ma invece di venire fuori con ste cose brò di la tua...fin là ci arriviamo tutti, ma il discorso imho è interessante...magari sono estremista io, magari è Fabri che non si cura abbastanza...

      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      Proteine
      [/I][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][SIZE=3][COLOR=#292526][SIZE=3][COLOR=#292526][SIZE=3][COLOR=#292526]
      Esistono numerose interferenze anche a questo livello in parte non chiarite. Sicuramente sono chiari
      gli effetti che ne conseguono: aumento dei livelli plasmatici degli aminoacidi a catena ramificata e questo mi fa pensare parecchio...da dove provengono??!, diminuzione
      della capacità epatica di captare gli aminoacidi ed intestinale di assorbirli. Inoltre è evidente
      l’azione inibitoria sul catabolismo proteico con alterazione del turnover proteico
      .
      Evidente...per me non è evidente...spiegami il perchè please...magari non ci arrivo o mis fugge qualcosa.

      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      una bella botta di vit del gruppo B per aiutare il fegato, acido ascorbico e tocoferolo
      Quello ovvio...e pure NAC volendo e sililmarina.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ma invece di venire fuori con ste cose brò di la tua...fin là ci arriviamo tutti, ma il discorso imho è interessante...magari sono estremista io, magari è Fabri che non si cura abbastanza...


        Evidente...per me non è evidente...spiegami il perchè please...magari non ci arrivo o mis fugge qualcosa.



        Quello ovvio...e pure NAC volendo e sililmarina.
        da qui si evince che sei esagerato IMHO io non giocherei tanto col NAC ed epatoprotettori, se in eccesso possono senza dubbio aumentare i livelli di ossidazione... come tutti gli antiossidanti del resto, che quando sono in eccesso hanno ruolo proossinante...
        l'lalcool altera il turover proteico perchè agisce anche a livello intestinale alterando l'assorbimento, minor quantità di azoto di provenienza alimentare in circolo... risparmio del pool amminoacidico endogeno, aumento del riciclo di AA.... e se si blocca la neoglucogenesi aumentano i livelli plasmatici di ramificati, non essendo metabolizzati per ricavare glucosio

        Commenta


          fabri finche si sta sui 1200-1800mg il Nac in casi di stress epatici protratti o sovraccarico fa solo bene..ovvio che una bevuta nn incide su questo.altro si..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            fabri finche si sta sui 1200-1800mg il Nac in casi di stress epatici protratti o sovraccarico fa solo bene..ovvio che una bevuta nn incide su questo.altro si..
            non è solo la quantità ma anche la lunghezza del periodo di utilizzo....

            Commenta


              ovvio che si parla di 6-10 settimane massime intervallate da stacchi altrettanto lunghi...
              sigpic

              Commenta


                alcolizzati
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  che squadra...st'estate andiamo ad animare la riviera romagnola: te porta i coriandoli, io ci metto le stelle filanti, manca il terzo con i sonagli
                  presente con i sonagli!
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  io so già perchè hai detto quello...perchè pensi che ci sia un maggior utilizzo di chetoni come substrato principale e quindi che i tessuti proteici vengano risparmiati, ma IMHO non funzia così...nemmeno se sei in ketosi profonda.

                  Sul fatto di bere parecchio...bah...IMHO 8 ore di sonno come ha fatto andrea, avendo bevuto, chissà quando gli ultimi due pasti...bah...IMHO a rischio.

                  Poi ovvio che non bisogna estremizzare. Diciamo solo che io non l'avrei fatto. A dire il vero io cardio a dg1 non lo farei mai a meno di una di queste condizioni:

                  + copertura in ipo
                  + dieta ipercalorica
                  no dai io mangio tanto e abbastanza bene. ho bevuto a 2 ore dall ultimo pasto, poi 2 ore di digiuno, poi colazza abbondante in pro e carbo, 8 ore di sonno e solo allora cardio, protetto da bcaa. sai che io ho più paura di te del catabolismo!

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Invece limitatevi a bere se vi va..ma nn troppo spesso e a rilassarvi e a mangiare e tanto il giorno dopo...
                  Per il resto qui si fa la fame *****!!!
                  Non ho mica capito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ovvio che si parla di 6-10 settimane massime intervallate da stacchi altrettanto lunghi...
                    10 son già troppe.... poi vabbè non vorri fare il menphis all'incotrario, dal momento che non conosco la quantità per cui inizi a diventare prossidante
                    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    presente con i sonagli!

                    no dai io mangio tanto e abbastanza bene. ho bevuto a 2 ore dall ultimo pasto, poi 2 ore di digiuno, poi colazza abbondante in pro e carbo, 8 ore di sonno e solo allora cardio, protetto da bcaa. sai che io ho più paura di te del catabolismo!



                    Non ho mica capito
                    i carbo facilitano lo smaltimento dell'acol

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      alcolizzati
                      Presenti dimmi tutto!!!

                      cmq consiglio come chupito estivo:

                      Black Jack: 1/4 Assenzio + 1/4 jack + 1/2 kahlua.

                      nel bicchierino da chupito e tutto in un sorso. al III inizi ad avere erezioni spontanee random

                      al V credi in DIO

                      al X nn ci credi +.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Presenti dimmi tutto!!!

                        cmq consiglio come chupito estivo:

                        Black Jack: 1/4 Assenzio + 1/4 jack + 1/2 kahlua.

                        nel bicchierino da chupito e tutto in un sorso. al III inizi ad avere erezioni spontanee random

                        al V credi in DIO

                        al X nn ci credi +.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Presenti dimmi tutto!!!

                          cmq consiglio come chupito estivo:

                          Black Jack: 1/4 Assenzio + 1/4 jack + 1/2 kahlua.

                          nel bicchierino da chupito e tutto in un sorso. al III inizi ad avere erezioni spontanee random

                          al V credi in DIO

                          al X nn ci credi +.

                          già il nome mi piace da dio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Presenti dimmi tutto!!!

                            cmq consiglio come chupito estivo:

                            Black Jack: 1/4 Assenzio + 1/4 jack + 1/2 kahlua.

                            nel bicchierino da chupito e tutto in un sorso. al III inizi ad avere erezioni spontanee random

                            al V credi in DIO

                            al X nn ci credi +.
                            per chi non ama i sapori dolci consiglio anche

                            vodka licia+rum bianco+coca buton... in proporzioni uguali

                            oppure mazcal a gogo
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              da qui si evince che sei esagerato IMHO io non giocherei tanto col NAC ed epatoprotettori, se in eccesso possono senza dubbio aumentare i livelli di ossidazione... come tutti gli antiossidanti del resto, che quando sono in eccesso hanno ruolo proossinante...
                              l'lalcool altera il turover proteico perchè agisce anche a livello intestinale alterando l'assorbimento, minor quantità di azoto di provenienza alimentare in circolo... risparmio del pool amminoacidico endogeno, aumento del riciclo di AA.... e se si blocca la neoglucogenesi aumentano i livelli plasmatici di ramificati, non essendo metabolizzati per ricavare glucosio
                              Detta così non mi convince ancora...spiega meglio
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Detta così non mi convince ancora...spiega meglio
                                e che caspita vuoi sapere ancora


                                parlando di cose serie sto morendo di fame, e dalla prossima settimana avrei intezione di diminuire i carbo...
                                ora son a 250 x petto e dorso
                                200 gambe
                                300 delt e arms
                                150 i due giorni cardio
                                500 domenica

                                ne toglierei una 50ina i giorni di wo
                                200 petto e dorso
                                150 gambe
                                250 spalle e braccini
                                sperando che cosi si tamponi la fame
                                che faccio aumento le pro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎