Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pure io sarò mega incasinato..mi sa panino con bresaola al volo e dopo fingerò di andare al cesso durante il corso per spuntino e pre wo
    l'ho fatto anche io l'anti incendio e pure l'haccp...abbastanza pallosi, ma il secondo senz'altro interessante....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Augh! Oggi pomeriggio mi tocca il corso anti incendio...ditemi voi che ***** mi serve...ho un estintore in ufficio, non penso ci voglia una laurea...
      Beh dipende se è il corso base o i livelli superiori.

      - Vedi di prendere l'estintore idoneo al tipo di incendio
      - Ricordati di prendere in mano la bocchetta prima di correre verso il fuoco con l'estintore.
      - Ricorda di togliere il fermo.
      - Direziona il getto sempre verso il basso e non ti girare mai di spalle finchè non sei sicuro di aver spento completamente tutto l'incendio.
      - Se ti fanno indossare anche la tuta ignifuga vedi di non dimenticarti di indossare le calzature idonee (ad un corso un talebano ha indossato la tuta ignifuga e correva con l infradito)
      - Se finisce la carica dell'estintore sò cazzi tua...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Bene direi che DNP mi ha esentato dal corso, no?

        O ragazzi....mi hanno detto abbigliamento sportivo...dato che sono tipo con 30 colleghe donne che faccio mi metto canotta e fasce da stacchi?? Magari mi do pure una spruzzata con lo spruzzino....sudore artificioso rulez...panino con l a bresaola in tasca per emanare gradevole fragranza...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Bene direi che DNP mi ha esentato dal corso, no?

          O ragazzi....mi hanno detto abbigliamento sportivo...dato che sono tipo con 30 colleghe donne che faccio mi metto canotta e fasce da stacchi?? Magari mi do pure una spruzzata con lo spruzzino....sudore artificioso rulez...panino con l a bresaola in tasca per emanare gradevole fragranza...


          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            ....posto quello che devo mangià oggi, sennò mi scordo ahahhaha

            cardio dg1 30'+abs FATTO
            30gr whey+6 gallette FATTO
            300albumi+80 avena in farina+10gr 85% sciolto FATTO
            300 yam+200 tacchino+10 evo+finocchi+3 omega3
            300albumi+80 avena in farina+10gr 85% sciolto
            200 rossa+10 evo+verdura in quantità
            30gr blend+cucchiaino crema d'arachidi

            210pro(circa)-60 fat-200cho...2200 kcal....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Diva stai diventando una persona seria
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Diva stai diventando una persona seria
                ...spero non sia troppo tardi

                madonna quanti anni ho buttato marco, se ci penso a cosa diavolo facevo ho i BRIVIDI, davvero ... non tanto x gli allenamenti, ma x l'alimentazione

                x fortuna poi che ho scoperto 'sto diario... (ma la rigidità di seguire una dieta è sempre mancata....)...vediamo di recuperare...diciamo che sto "facendo finta" di ricominciare da zero...dopo l'addominoplastica etc etc....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  ....posto quello che devo mangià oggi, sennò mi scordo ahahhaha

                  cardio dg1 30'+abs FATTO
                  30gr whey+6 gallette FATTO
                  300albumi+80 avena in farina+10gr 85% sciolto FATTO
                  300 yam+200 tacchino+10 evo+finocchi+3 omega3
                  300albumi+80 avena in farina+10gr 85% sciolto
                  200 rossa+10 evo+verdura in quantità
                  30gr blend+cucchiaino crema d'arachidi

                  210pro(circa)-60 fat-200cho...2200 kcal....
                  visto che hai fatto mo puliscete er culo....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    visto che hai fatto mo puliscete er culo....

                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Foto di Memphis dopo il cambio dieta per la fase di massa.
                      File Allegati
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        vorrei fare di nuovo i complimenti a menphis per l'ottima forma palesata
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          ottimi calves
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ma...
                              il rema man violento... preso da dietro?
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ...situazione schiena?

                              intanto oggi nel pre w.o. mi sparo qualche omaggio che ho visto che ho terminato la mia polverina pompante
                              bene la schiena..ho anche squattato pesante..
                              sigpic

                              Commenta


                                come vedete nel giro di 3-4 giorni ho delle oscillazioni di liquidi sui 60-80 Kg
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎