Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq visto che siamo in tema di integratori, sta sera ho provato un sample del no-shotgan mhf-1:
    buonissimo il pump (nonostante abbia allenato le gambe, sulle quali in genere mi resta molto difficile raggiungerlo), ottima resistenza e capacità di recupero fra un set e l'altro.
    Nonostante nn ami gli esteri, ed in generele diffido delle labels così zeppe di ingredienti che vengono scritte a caratteri micron, sicuramente approved.
    Aggiungo ottima solubilità, gusto che centrava poco con frutti esotici visto che sapeva di mandorla (in genere quando si ha a che fare con exotic fruits come flavouring, quello che si ha è un sentore di cocco.. )
    Last edited by Bellero; 30-09-2010, 22:05:00.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      ok da domani bagno nel letame
      ricky tu ci scherzi ma ad uno in gym, un po sempliciotto, l'ho detto veramente....e ci aveva pure creduto che il letame sui quad fosse anabolico.....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        i tricipiti stan migliorando ma il mio punto di forza se si puo' dire di forza e' il dorso..
        in ordine dorso-petto-quadrs..
        azz.....bè di quello non ho mai visto foto ......a parte un video.......
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        mmm...il mio coriandoli-dama-scacchi. Ma sto migliorando moltissimo anche bocce
        per le bocce mi difendo......per il resto faccio peno anche li......

        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          cmq visto che siamo in tema di integratori, sta sera ho provato un sample del no-shotgan mhf-1:
          buonissimo il pump (nonostante abbia allenato le gambe, sulle quali in genere mi resta molto difficile raggiungerlo), ottima resistenza e capacità di recupero fra un set e l'altro.
          Nonostante nn ami gli esteri, ed in generele diffido delle labels così zeppe di ingredienti che vengono scritte a caratteri micron, sicuramente approved.
          Aggiungo ottima solubilità, gusto che centrava poco con frutti esotici visto che sapeva di mandorla (in genere quando si ha a che fare con exotic fruits come flavouring, quello che si ha è un sentore di cocco.. )
          è buono tra l'altro se non erro contiene un poi di wpi che non guastano mai...

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ricky tu ci scherzi ma ad uno in gym, un po sempliciotto, l'ho detto veramente....e ci aveva pure creduto che il letame sui quad fosse anabolico.....
          e ma potevi non diglielo che scherzavi..sai che figurone con le paccate di merda in gym
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            cmq visto che siamo in tema di integratori, sta sera ho provato un sample del no-shotgan mhf-1:
            buonissimo il pump (nonostante abbia allenato le gambe, sulle quali in genere mi resta molto difficile raggiungerlo), ottima resistenza e capacità di recupero fra un set e l'altro.
            Nonostante nn ami gli esteri, ed in generele diffido delle labels così zeppe di ingredienti che vengono scritte a caratteri micron, sicuramente approved.
            Aggiungo ottima solubilità, gusto che centrava poco con frutti esotici visto che sapeva di mandorla (in genere quando si ha a che fare con exotic fruits come flavouring, quello che si ha è un sentore di cocco.. )
            già che ci siamo...chi mi dice unintegratore davvero efficace per le articolazioni?vale la pena spendere per l animal flex?
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              è buono tra l'altro se non erro contiene un poi di wpi che non guastano mai...
              wpi/idrolizzate/pepto pro (caseine idrolizzate) oltre ad un mix di amino esterificati

              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              già che ci siamo...chi mi dice unintegratore davvero efficace per le articolazioni?vale la pena spendere per l animal flex?
              l'animal ha una buona formulazione, efficace senz'altro anche se old style.
              Altro buon prodotto è l'Elastamine (Primaforce) che potresti abbinare a del cissus (almeno 40% di ketosteroni)
              Last edited by Bellero; 30-09-2010, 22:37:28.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Seraaa

                lo shotgun ottimo prodotto davvero...la ver Mgh-1 non so...twins l'ha appena preso.

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                io sperimentero' a breve una bomba pre w.o. chiedete a teo..
                Dimmi


                Io stasera gran wo (terzo bene di fila) delts/biceps e ci ho messo pure i polpacci di domani visto che non avevo cardio e che domani sarà una maratona di gambe.

                Pasti ad cazzum ma fatti e puliti..se ho tempo vi faccio fare due risate dopo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Seraaa

                  lo shotgun ottimo prodotto davvero...la ver Mgh-1 non so...twins l'ha appena preso.



                  Dimmi


                  Io stasera gran wo (terzo bene di fila) delts/biceps e ci ho messo pure i polpacci di domani visto che non avevo cardio e che domani sarà una maratona di gambe.

                  Pasti ad cazzum ma fatti e puliti..se ho tempo vi faccio fare due risate dopo.
                  bene marco.....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    wpi/idrolizzate/pepto pro (caseine idrolizzate) oltre ad un mix di amino esterificati



                    l'animal ha una buona formulazione, efficace senz'altro anche se old style.
                    Altro buon prodotto è l'Elastamine (Primaforce) che potresti abbinare a del cissus (almeno 40% di ketosteroni)
                    prvati entrambi della primaforce,il cissus a me pare un cessus
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      prvati entrambi della primaforce,il cissus a me pare un cessus
                      provato delle giunture nuove di pacca?....le cose a livello integrativo son quelle cmq, prova alzando i dosaggi, alza l'apporto di o3......buttati sull'animal flex
                      Last edited by Bellero; 30-09-2010, 23:06:00.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        provato delle giunture nuove di pacca?....le cose a livello integrativo son quelle cmq, prova alzando i dosaggi, alza l'apporto di o3......buttati sull'animal flex


                        grazie
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          Eccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
                          Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
                          Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Eccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
                            Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
                            Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...

                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Eccolo. Allora dopo un'ora di strada a cercare sto cavolo di posto arriviamo nella sede dell'azienda che fa sti corsi di formazione anti-incendio. Totale inutilità dello stesso dove il tipo (ex sminatore nell'esercito) passa più di 2 ore parlare del nulla. Notando il mio s***** mi guarda spesso fisso e alla fine mi fa: Marco, hai uno sguardo davvero intenso...mi fai paura...ahahahha
                              Dopo due ore in cui mi vede ripetutamente inclinare la testa (per scorgere l'ora sul suo orologio), si ferma e mi fa: che c'è? Io: sono le cinque meno un quarto...facciamo pausa che ho fame. E pausa fu ahahah.
                              Verso la fine del corso iniziamo a fare cose decenti tipo parlare di rapine a portavalori e soprattutto ad appiccare incendi da spegnere con coperte anti-incendio ed estintori. Indovinate a chi tocca per primo?? Esatto...taaaac...impeccabile con coperta ed estintori vari mi guadagno il plauso degli astanti. Poi a turno tutte le colleghe. Incito le due con cui ero in macchina a sbrigarsi dato che erano già le 18.30 (io era da un'ora prima che ero teso e ripetevo tipo demente "sette e un quarto in palestra....sette e un quarto in palestra") quindi si imbardano e spengono sta fiammella. Io dico a quella **** di sbrigarsi e vedo che lei è impedita nel togliersi la tuta ignifuga, alchè la fermo e, di fronte a 20 colleghe, dico: "Lascia che tispogli io...che ho dimestichezza con ste cose"...e le ho strappato di dosso la tuta ahahahah. Fiondati in macchina...mischione schifoso tipo pastone con wpi banana, succo arancia sz e avena....mangiato guidando...ignaro di limiti ed autovelox...sette e 10 in palestra. sette e un quarto rutto d'inizio...
                              rutto d'inizio e pastone espulso stile mamma aquila che sfama la nidiata?o palla di pelo di gatto?.....cmq
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                buona sera a tutti boys!
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎