Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioavete mai provato l'olio extravergine con il TIC?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Patate dolci lesse per 30 min..CON BUCCIA
****, continuo ad avere fame anche alzando le kcal...oggi low
30kamut
100 succo sz
2 etti albumi
2 gallette + 40 hero diet
1 uovo intero
2 etti albumi
2 etti fesa tacchino a fette
1 terrina grande radicchio
1 pomodoro
1 etto sweet pot
8 evo + balsamico
2 gallette
2 etti albumi
1 pesca
2 etti albumi
160 filetto bovino
5/6 pomodori
funghi evo e balsamico
1 cucchiaio crema arachidi
30 mpi
8 g cacao amaro
230/50/180"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosabato ti meno!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook vi meno insieme a te e fabri..seno' non mi diverto!ahahah
poi alla fine LUI puoi anche seviziarlo, io mi tiro fuori
@marco: 30 minuti CON BUCCIA intere....oooooooook...a pezzi 10 minuti...direi che ci sta domani provo...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook hahahahahha
poi alla fine LUI puoi anche seviziarlo, io mi tiro fuori
@marco: 30 minuti CON BUCCIA intere....oooooooook...a pezzi 10 minuti...direi che ci sta domani provo...
Commenta
-
-
quando si dice la sfiga....appena sceso dalla macchina mi punge un'ape sull'avambraccio....ma farsi i cazzi suoi no è....vabbè, normaderm e via"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopotevi mangiarla no?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook vi meno insieme a te e fabri..seno' non mi diverto!ahahahOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe fargli un favore?MAI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho deciso che quando aumentero' le kcals aggiungero' un pasto solo proteico di 45g circa a pranzo i rest e aumentero' delle stesse pro il pasto serale gli on...
lo so poi arrivo a 250-260g pro die...sticazzi..proviamo...tanto c'e' tempo..qui continuo a salire di peso..
vado a pranzare....oggi a lezione (erano le 11) dolori di panzas per la fame...il mercoledì è tipico..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta