Teo non si è cagato il mio battutone mondiale...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodimentichi l'odio per l'as ROMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeo non si è cagato il mio battutone mondiale...
con me cascate male, nn sono un curvarolo sfegatato, quindi tifo roma ma sinceramente vince o perde nn mi entra nulla in tasca, giusto un po di rodimento quando vedo partite di merda, ma se non altro per aver perso 90' della mia vita ad incazzarmi davanti alla tv...Last edited by Bellero; 29-09-2010, 16:40:04."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioè morta l'ape o è diventata un calabrone??!
scappoooooooooooooooooooo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
100 avena+300 albumi+10gr 85%....aaaaaaaaaaaah che bello spuntino
(mi dispiace x chi mi starà vicino le prossime 4-5 ore......scoregge a fiumi ahahahha mi scuso se qualche gentile signorina sta leggendo...ma...c'esta la vie, sallo!!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio100 avena+300 albumi+10gr 85%....aaaaaaaaaaaah che bello spuntino
(mi dispiace x chi mi starà vicino le prossime 4-5 ore......scoregge a fiumi ahahahha mi scuso se qualche gentile signorina sta leggendo...ma...c'esta la vie, sallo!!!)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Io solo il lunedì
....però bastano per tutta la settimana..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...perchè pensi che le gentil donzelle non le facciano?...anche le più fighette della serie "ce l'ho solo io", le fanno....tutti le fanno e nessuno lo dice
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.....almeno tu avverti i malcapitati
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...perchè pensi che le gentil donzelle non le facciano?...anche le più fighette della serie "ce l'ho solo io", le fanno....tutti le fanno e nessuno lo dice.....almeno tu avverti i malcapitatiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioalmeno noi non mettiamo i manifesti
noi invece ci premuriamo direttamente di non fare cose del genere in pubblicoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioalmeno noi non mettiamo i manifesti
noi invece ci premuriamo direttamente di non fare cose del genere in pubblico"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo stasera chat che ho un order.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta