Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Scusa Dorian mi diresti due buoni esercizi per i polpacci che fine mese ho una festa e devo mettermi i tacchi??
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      io sto da 5-6 mesi ormai a 6-7 litri...HO SETE ***** che ce devo fa
      porcatroia i gg if poi bevo livelli pesanti..fino ad ora
      1l coca zero
      3 litri di h20
      2 te' verdi
      500ml te zero
      sigpic

      Commenta


        dilettanti.... se non mi bevo i miei 7-8lt di acqua al giorno mi viene mal di testa

        Commenta


          Ma come fate? Poi sono andato una volta con le urine delle 24h per fare gli esami e avevo 6,5 l....l'infermiera...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ma come fate? Poi sono andato una volta con le urine delle 24h per fare gli esami e avevo 6,5 l....l'infermiera...
            io 10lt.... mi hanno cazziato

            Commenta


              respect brò
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                sera...tornato distrutto mentalmente. Una combo di clienti che mi hanno letteralmente fatto collassare l'encefalo....li avrei menati sul posto....


                detto ciò buona serata a tutti, vado a magnà

                prima però in merito all CM: con o senza tampone non ho notato alcuna differenza, quindi eviterei sbattimenti ulteriori considerando frà l'altro che assumerla in concomitanza dei pasti è più che sufficiente oltre ad avere secondo una veicolazione migliore (la storia dell'ambiente/cibi acidi, una volta ingerito tutto lasciamola agli altri)...Per quanto riguarda un'assunzione costante diluita in acqua non mi piace molto per il fatto che una volta disciolta tende a degradare in creatinina. Il tempo nn me lo ricordo ora (devo riprendere gli studi), ma tanto più il ph della soluzione è basso tanto minore sarà il tempo che impiegherà. Ecco perchè sconsiglio assolutamente di assumerla tramite succhi di frutta
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  concordo su tutto teo. per l'acidità fino a 9 ore senza problemi...scritto sul sito degussa
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    concordo su tutto teo. per l'acidità fino a 9 ore senza problemi...scritto sul sito degussa
                    io non concordo mica tanto sull'assunzione a stomaco pieno...

                    Commenta


                      Bah...secondo me ci può stare...anzi, ho letto qualche articolo su MD che suggeriva proprio a stomaco pieno anche se io l'ho sempre fatto a stomaco vuoto.

                      Nella carne d'altra parte come la assumiamo?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        550 filetto cavallo
                        rucola
                        grana a scaglie
                        evo un filo
                        mezza teglia di focaccia rossa con olive nere
                        150g bresaola
                        1 magnum classic
                        1 magnum pistacchi...

                        se ho fame dopo vediamo ma nn esco quindi puo' darsi che basti cosi'...
                        sigpic

                        Commenta


                          Fail



                          Da te mi aspettavo humburger alle 4 di mattina...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            **** pur tifando roma mi spiace per il milan.... e cmq vedere giocare dinho è una pacchia, ogni volta che prende il pallone sei li che dici "ed ora cosa inventerà?"....è un grande
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              550 filetto cavallo
                              rucola
                              grana a scaglie
                              evo un filo
                              mezza teglia di focaccia rossa con olive nere
                              150g bresaola
                              1 magnum classic
                              1 magnum pistacchi...

                              se ho fame dopo vediamo ma nn esco quindi puo' darsi che basti cosi'...
                              magnum always in....ahahahah....io:
                              450 tacchino
                              15 evo
                              50 gallette
                              10 85% come dolce
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Almeno non succede solo alla Juve...e mi spiace pure per la Fiorentina che ha cominciato in maniera disastrosa. tanto noi perdiamo domani...anzi no...non la guarderò quindi forse un pareggio lo strappiamo

                                Vi batto tutti oggi...cena del secco

                                2 etti sottofiletto + ketch
                                1 etto patata americana
                                5 pomodori evo balsamico
                                3 etti di funghi

                                Domani mi sfogo...ma mi son reso conto che sono senza biscotti
                                Devo trovare un super aperto domattina sennò urgono ricette per pumcakes
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎