Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    e si sarebbe l'operazione per le ginocchia valghe.... ma mi era stato detto che per la rotula c'era poco da fare, sarebbe andata per i fatti suoi anche dopo la correzione dal post operatorio ci vogliono da 6 mesi ad un anno prima di tornare a praticare attività fisica
    urca

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Minchia.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        il problema che ho 2 ginocchia da revisionare, quindi si parla di due anni fermo
        si si forse quando sarò in una bara riuscirò a star fermo

        intanto mezza teglia di focaccia alle cipolle + mezzo salame di cioccolato
        tanto per dimenticare

        e domani petto e bicipiti, sperando di riuscire ad allenarmi

        Commenta


          Fabri, non sono il tuo prep quindi posso darti un consiglio dissennato: fino a quando Dio ci da la grazia di stare in piedi spingiamo...l'inculata è sempre dietro l'angolo, quindi testa bassa.


          Io mi sto impegnando dai...stamattina 2 etti di albumi e altrettanti di jams...poi pranzo fuori in cui mentre i grossi mangiavano gnocchetti alla sorrentina io mi pappavo un'insalata di polpi e gamberi con evo e limone...poi roastbeef (sui 150 g penso...una fetta grande) con verdure grigliate ed una fettina da 30/40 g di pane. Decaffeinato (ndr, applausi 4 sett senza caffeina )

          Prima di salutarci sorso di carnivor dallo shaker di Andrea perchè volevo sapere com'erano...approvate

          A casa: mezzo melone, 220 di albumi con 2 carote evo balsamico.

          Poco fa 250 g gnocchi al sugo di verdure homemade

          Cena tra un'oretta (burppppppppp) con 2 etti pollo + ketch con una patata americana, 250 di gnocchi + 100 ml panna light

          Pre bed del campione con un pacco di grancereale e 2 pacchettini di panzasnella...con tea...perchè io non ho latticini in casa fabbri

          Ora mi mangio un cioccolatino extra perchè ho bisogno di affetto

          Sulle 3600...210 pro (scarica oggi ahahah),80 fats, 530 o giù di li di carbsssss
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Fabri, non sono il tuo prep quindi posso darti un consiglio dissennato: fino a quando Dio ci da la grazia di stare in piedi spingiamo...l'inculata è sempre dietro l'angolo, quindi testa bassa.


            Io mi sto impegnando dai...stamattina 2 etti di albumi e altrettanti di jams...poi pranzo fuori in cui mentre i grossi mangiavano gnocchetti alla sorrentina io mi pappavo un'insalata di polpi e gamberi con evo e limone...poi roastbeef (sui 150 g penso...una fetta grande) con verdure grigliate ed una fettina da 30/40 g di pane. Decaffeinato (ndr, applausi 4 sett senza caffeina )

            Prima di salutarci sorso di carnivor dallo shaker di Andrea perchè volevo sapere com'erano...approvate

            A casa: mezzo melone, 220 di albumi con 2 carote evo balsamico.

            Poco fa 250 g gnocchi al sugo di verdure homemade

            Cena tra un'oretta (burppppppppp) con 2 etti pollo + ketch con una patata americana, 250 di gnocchi + 100 ml panna light

            Pre bed del campione con un pacco di grancereale e 2 pacchettini di panzasnella...con tea...perchè io non ho latticini in casa fabbri

            Ora mi mangio un cioccolatino extra perchè ho bisogno di affetto

            Sulle 3600...210 pro (scarica oggi ahahah),80 fats, 530 o giù di li di carbsssss
            pure io ho bisogno di affetto oggi

            cmq domani provo sicuramente ad andare in gym... solo che è meglio che non carico tanto sul ginocchio.... tipo spostare man da 35kg o facre curl con bilancere in piedi

            bbbuona panzasnella

            Commenta


              fabri io almeno per 1 week eviterei di caricare sulle gambe, onde evitare di peggiorare la situazione
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Si beh...le gambe pure io eviterei...il mio discorso era sullo stop. Giusto per chiarire.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Buona sera a tutti grossi!!!

                  io oggi giornata free meal finalmente

                  mannaggia Fabri (posso chiamarti Fabri, vero? ) leggo solo adesso della tua rotula... te la sei rimessa a posto stile arma letale (anche se lì era la spalla)
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Teo, prima che mi dimentichi...guarda che non mi sono dimenticato di te...ho chiesto per quelle cose che cerchi, vede cosa si può fare
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      giorno boys, non h dormito un ***** per la paura che qualche movimento inconsulto durante il sonno......


                      @fabio oggi devo scendere a milano x la tesi, la M2 da centrale a piola funziona?
                      già che devo andare in giro mezzo sciancato, se poi mi trovo la metro ancora allagata

                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      fabri io almeno per 1 week eviterei di caricare sulle gambe, onde evitare di peggiorare la situazione
                      si ovviamente le gambe questa week non le tocco, magari un pò di cicletta leggera ci sta, ma senza caricare
                      anche oggi avrei il curl bilancere in piedi, avete qualche suggerimento per farlo in qualche altro modo per non caricare le gambe?

                      ho prima pensato di farlo da seduto ma minchia è impossibile
                      potrei farlo col petto in appoggio sulla panca inclinata, ma penso verrebbe un incline curl, più simile ad un precher che ad una curl in piedi

                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      Buona sera a tutti grossi!!!

                      io oggi giornata free meal finalmente

                      mannaggia Fabri (posso chiamarti Fabri, vero? ) leggo solo adesso della tua rotula... te la sei rimessa a posto stile arma letale (anche se lì era la spalla)
                      jaja

                      Commenta


                        Fabri x il curl io lo farei seduto con 2 manubri, inclinato a 60° ... magari simultaneo e non alternato ...

                        ...ma attendi pareri esperti ...

                        Buongiorno!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Fabri x il curl io lo farei seduto con 2 manubri, inclinato a 60° ... magari simultaneo e non alternato ...

                          ...ma attendi pareri esperti ...

                          Buongiorno!!
                          l'ho già come secondo ex

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Teo, prima che mi dimentichi...guarda che non mi sono dimenticato di te...ho chiesto per quelle cose che cerchi, vede cosa si può fare
                            si, tranquilo marco tanto nn ho fretta

                            @fabri: seduto schienale dritto, sfrutti un'angolazione diversa dal 60°



                            giorno a tutti
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Buongiorno e buonasettimana allenanti...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                l'ho già come secondo ex
                                maledizione
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎