Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...l'importante è che ci arrivi gradualmente ai 300PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
@ Fabri
Che sfiga ca**o! Vai a farti vedere di corsa brò!!!
@ Reg
Si poche...io peso 80 e sono a 230, ma il nutrizionista sei tu
Sul PRRS non è strutturata benissimo a dire il vero e poi non è un metodo fattibile sulle 3 per week
Appena tornato dalla giornata con il mio fratellone Andrea, Walter e lo sponsor...saremo sia al 2T che al bodyblast a Vicenza se volete conoscermi di persona...al 2T sarò quello con il naso rotto
Cmq tutto bene...messi a posto gli ultimi accordi ora mancano solo i dettagli...bella mangiata assieme (pulita). Tra l'altro (teo) ho sentito che la Juve è riuscita pure a vincere...fortuna che non l'ho guardata sennò perdeva.
Stamattina sono andato al super e ho trovato solo i grancer croccante + ho preso due pacchi di vitasnella...stasera son salvo...mi sono appena mangiato metà melone...ora inizio pesante che devo far calorie e spero di riuscire a vedere i goals..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho visto al bar un tiro al volo di mancino allucinante...mi pareva marchisio ma non sono sicuro...e stavo parlando di robe importanti. Krasic ha segnato??
Ca**o li devo vedere...sto cucinando pollo e jams per domani...devo ancora fiatare ****."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo visto al bar un tiro al volo di mancino allucinante...mi pareva marchisio ma non sono sicuro...e stavo parlando di robe importanti. Krasic ha segnato??
Ca**o li devo vedere...sto cucinando pollo e jams per domani...devo ancora fiatare ****.
Toh guarda...
YouTube - Udinese Vs Juventus 0 4 Serie A Campionato 19:09:2010PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
io mi son visto un pareggio di merda invece....90' + recupero della mia vita andati in fumo per nulla...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Fabri
Che sfiga ca**o! Vai a farti vedere di corsa brò!!!
@ Reg
Si poche...io peso 80 e sono a 230, ma il nutrizionista sei tu
Sul PRRS non è strutturata benissimo a dire il vero e poi non è un metodo fattibile sulle 3 per week
Appena tornato dalla giornata con il mio fratellone Andrea, Walter e lo sponsor...saremo sia al 2T che al bodyblast a Vicenza se volete conoscermi di persona...al 2T sarò quello con il naso rotto
Cmq tutto bene...messi a posto gli ultimi accordi ora mancano solo i dettagli...bella mangiata assieme (pulita). Tra l'altro (teo) ho sentito che la Juve è riuscita pure a vincere...fortuna che non l'ho guardata sennò perdeva.
Stamattina sono andato al super e ho trovato solo i grancer croccante + ho preso due pacchi di vitasnella...stasera son salvo...mi sono appena mangiato metà melone...ora inizio pesante che devo far calorie e spero di riuscire a vedere i goals...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio mi son visto un pareggio di merda invece....90' + recupero della mia vita andati in fumo per nulla....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotogliti dallo schermo che sto venendo...
ma prima o poi ci dirai chi è lo sponsor?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotogliti dallo schermo che sto venendo...
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogià fatto, non ci capiscono un casso
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
E' che in trash non mi capiscono...sono un talento naturale..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosu questo non ti hanno detto niente?
Commenta
-
Commenta