Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ti diro' sono in vilitudine da vecchiaia...
    Figurati che oggi invece di fare le solite torte (cassata al forno e crostata con gelo di anguria) da portare in ufficio mi sono limitato a comprare dei pezzi da colazione al bar...
    Mi sa che stasera alla fine esco e buonanotte al secchio
    Come sono fatto...

    Per fortuna almeno per ora e via di toccatina... non ho i soliti acciacchi PLeristici...
    che scansafatiche!!!!

    non è la vecchiaia .... smettilaaa!!! è che non hai più voglia di sbatterti
    ..... hai solo 34 anni! se sei vechio tu




    ps oggi mi son sgonfiato
    Last edited by nomoretrouble; 17-09-2010, 08:55:03.

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      che scansafatiche!!!!

      non è la vecchiaia .... smettilaaa!!! è che non hai più voglia di sbatterti
      ..... hai solo 34 anni! se sei vechio tu




      ps oggi mi son sgonfiato
      ieri invece mi sentivo come un pallone... o meglio come una donna prima del ciclo
      sarà che forse questa notte mi son venute le mie cose

      E' un modo per giustificatre il fatto che sei sodomita?
      Ti saranno venute le tue cose per fattori di sfregamento...
      Ma per caso bevi tanta acqua vitasnella e mangi tanto activia?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Auguri Pinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

          E' un modo per giustificatre il fatto che sei sodomita?
          Ti saranno venute le tue cose per fattori di sfregamento...
          Ma per caso bevi tanta acqua vitasnella e mangi tanto activia?


          nun zò! però può darsi che il rebaund mi faccia trattenere + acqua... che se mi metto a martellare con ss di vitasnella e activia comunque spillo fuori

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            87kcal
            bestia ma tu mi devi spiegare la differenza tra quelle ameticane (batats) e le yam
            o son la stessa cosa?
            cmq io ho questi valori
            0,3 fat
            21,3carbo
            1,2 pro

            ma dove ***** le trovi


            @fabio mi raccomando refeed con chupiti di evo e mandarini.... per via rettale
            fabri so che lì da te "forse" potrebbe non esserne pieno come qui (a Sondrio da nonna l'ultima volta non c'era nemmeno un kebabbaro ), ma vai in quei negozietti di magrebini "world food", si chiamano tutti così ahahha
            Ce l'hanno al 100%!!!

            lo yam comunque è sempre un tubero...pare un tronchetto quando lo compri...mi pare costi un pò meno delle patate americane classiche...sbaglio Marco?
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              fabri so che lì da te "forse" potrebbe non esserne pieno come qui (a Sondrio da nonna l'ultima volta non c'era nemmeno un kebabbaro ), ma vai in quei negozietti di magrebini "world food", si chiamano tutti così ahahha
              Ce l'hanno al 100%!!!

              lo yam comunque è sempre un tubero...pare un tronchetto quando lo compri...mi pare costi un pò meno delle patate americane classiche...sbaglio Marco?
              io non mangio la roba di quelli
              ricordi che facevo i controlli sanitari? in un negozio di questi gestito da un cinese mi stava venendo da dalla puzza che c'era

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                io non mangio la roba di quelli
                ricordi che facevo i controlli sanitari? in un negozio di questi gestito da un cinese mi stava venendo da dalla puzza che c'era
                eh lo yam mi sa che lo trovi solo lì però
                le patate americane all'auchan le ho beccate solo una volta...nel "pesa-frutta/verdura" il tasto PATATE AMERICANE c'è sempre ma niente...ahhahaah
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  eh lo yam mi sa che lo trovi solo lì però
                  le patate americane all'auchan le ho beccate solo una volta...nel "pesa-frutta/verdura" il tasto PATATE AMERICANE c'è sempre ma niente...ahhahaah
                  anche da mè per ora nada

                  Commenta


                    Buongiorno amori e auguri a Pinusso!!!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      anche da mè per ora nada
                      dai prendi coraggio, 1 molletta sul naso e vai dal tuo caro amico "world food"....hanno anche la crema d'arachidi CALVE 95%arachidi, 5%olio...SPACCA 2.20€....

                      p.s.ci vado dopo...ho finito TUTTO
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        87kcal
                        bestia ma tu mi devi spiegare la differenza tra quelle ameticane (batats) e le yam
                        o son la stessa cosa?
                        cmq io ho questi valori
                        0,3 fat
                        21,3carbo
                        1,2 pro
                        Dovrebbero essere la stessa cosa.
                        Ma questi che mi hai scritto tu sono quelli che ho io per la patata dolce CRUDA....io chiedevo BOLLITA!!!


                        Giorno a tutti cmq...peso in aumento come pensavo...ieri ho provato a vedere alla fine...+2,2 Kg dalla mattina alla sera.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Pino, ma è il tuo genetliaco?? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ciao menph, vi leggo sempre, ma non commento mai, però magari sono questi i valori che cerchi?

                            Nutrition Facts and Analysis for Sweet potato, cooked, boiled, without skin [Sweetpotato]

                            Commenta


                              Augurissimi Pino!!!!!!!!!
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                auguri fratello!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎