ragazzi notte a domani
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolidl 85% un quadratino..3g cho+5g fats... di solito lo mangio a colazione..oggi nn lo avevo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Eilà nessuno potrebbe aiutarmi col diario!? =(E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Oggi seconda routine di scarico attivo e test..
posto la dieta solo per marco.
2 fette pane
100 bresaola
200 succo d arancia sz
10g ciocc
during polase sport(finita la riserva si torna al polase classic)
post w.o.
75g riso
200 pollo
prazno
200 cavallo
6 gallette
5 evo
spunto
50 riso
150g pollo
5 evo
cena
200 cavallo
verdure
10 evo
supplementazione
2g alc+1.5tirosina+4 cps alpha(questa splittata in 2 pero'..il resto pre w.o.
i rest solo alpha per sta week..
dorian80_bw@hotmail.it e' la mia mail.
Commenta
-
-
Giorno! Il peso qui nn scende dovrò tagliare il mio amato etto di riso post WO la prox sett...andiamo a 80 g...tanto ho 30 vitargo + 80 riso quindi siamo a 1,qualcosa g/kg post WO. Da lì in poi mi toccherà tagliare altro PT!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Il peso qui nn scende dovrò tagliare il mio amato etto di riso post WO la prox sett...andiamo a 80 g...tanto ho 30 vitargo + 80 riso quindi siamo a 1,qualcosa g/kg post WO. Da lì in poi mi toccherà tagliare altro PT!
.... se ti tagli il pisello perdi 2gr
a questo punto tagliati una gamba e falla finita
Commenta
-
-
Non c'è nulla da ridere...la fame è prepotente e siamo a 380 di chos...oggi 280
Ti giuro, stavo a 200 e non avevo fame, ora qualsiasi cosa tolga mi scende una lacrima"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
E' gradita la vostra opinione...seriamente.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
allenamento sottotono...
104 kg alla moviola..l altro mese fluidi..
intestino ancora nn bene...cmq ora stacco tutti i supplements per un po'...mi voglio dare una ripulita anche se nn centrano loro...e' lo stress che mi fotte..ma il peso sta week e' salito quindi ok..
panca singole fino a 104 ma in chiusura secondo me mi ha aiutato lo spotter anche se me lo ha stragiurato che ha sfiorato solo il bil ma poi l ho tirato su io..bah...
panca 30 pect deck 3x12 60kg
dips 3x12 bw
skull mezze rep 2x10
push down corde 2x10
dips panche 1x12 bw...
30 minuti e a casa...
Commenta
-
Commenta