sei tu il programmatore... io faccio le pappe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ho delegato...trovate
Prese 4 che non si sa mai che rimanga con la bilancia scarica
Che palle oggi pomeriggio...ufff"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo delegato...trovate
Prese 4 che non si sa mai che rimanga con la bilancia scarica
Che palle oggi pomeriggio...ufff“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda me fanno 6-24Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiohai mail amico“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
L'avevo ma ho avuto la decenza di lasciarla nella casa al mare ahahahah
Scherzi a parte oramai sono un calabro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda me fanno 6-24Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'avevo ma ho avuto la decenza di lasciarla nella casa al mare ahahahah
Scherzi a parte oramai sono un calabroLast edited by DNP; 16-09-2010, 18:02:04.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTerrone come fabio976???
gentile come al solito!!!!! sei un bastardone!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiogentile come al solito!!!!! sei un bastardone!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai conto che la sera anche io sn il doppio ben idratato etc..pero' non mi guardo allo specchio se nn post w.o. quindi vado easy..
No a parte gli scherzi nn mi sn mai allenato la sera o il pomeriggio quindi nn posso fare un confronto..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohai ragione brò...pensa che in questo periodo da mattina a sera passano 3kg...
Commenta
-
-
Suonerà strano dato che solitamente sono io quello degli esperimenti, ma.... non lo so
Francamente la prova l'ho fatta solo con ricariche e cheat dove prendo 3/4 Kg easy...in condizioni normali non saprei...non penso di arrivare a 3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSuonerà strano dato che solitamente sono io quello degli esperimenti, ma.... non lo so
Francamente la prova l'ho fatta solo con ricariche e cheat dove prendo 3/4 Kg easy...in condizioni normali non saprei...non penso di arrivare a 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolascia perdere è invidioso perchè siamo la cosa occidentale + vicina al BLACK BAMBOO“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta