Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopotrei tatuarmi il simbolo algida all interno del braccio sul bicipite...
come io invece potrei tatuarmi il cocco
io venerdi invece ho prenotato per il tatuaggio...forse farà piu male del tuo, visto che è sull'ombelicocioè intorno
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopure! ma vedi che faccio tesoro dei tuoi consigli
(sbav)
Commenta
-
-
diva ho letto la tua rep ora...mi son piegato in due come uno star tac pe le risate....cmq hai ragione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogood arriva domani o dopo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodiva ho letto la tua rep ora...mi son piegato in due come uno star tac pe le risate....cmq hai ragionesuperpump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotomorrow...***** son efficiente sà, mica sto qua a mette gli infradito ai maiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe meno male che non leggi i miei stati su fb..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodopo un po' sarei più o meno così
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodopo un po' sarei più o meno così
stomaleeeeeeeeeeeeeeee!!!ma allora mi spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ma ci conosciamo?
Commenta
-
Commenta