Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
    100gr....21cho....

    cotta peserà 95 gr...

    PD fa 1 moltiplicazione, viene 19 e poco+...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      plastica facciale...e' un disastro ****....

      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Buon compleanno Pino.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          dai prendi coraggio, 1 molletta sul naso e vai dal tuo caro amico "world food"....hanno anche la crema d'arachidi CALVE 95%
          p.s.ci vado dopo...ho finito TUTTO
          arachidi, 5%olio...SPACCA 2.20€....
          la crema di arachidi però spacca
          sicuro che i valori siano giusti?
          solitamente camuffano le etichette... e lo dico per esperienza
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Dovrebbero essere la stessa cosa.
          Ma questi che mi hai scritto tu sono quelli che ho io per la patata dolce CRUDA....io chiedevo BOLLITA!!!


          Giorno a tutti cmq...peso in aumento come pensavo...ieri ho provato a vedere alla fine...+2,2 Kg dalla mattina alla sera.
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
          marco da qui capisci perchè gli alimenti vanno pesati crudi... una volta cotti i valori possono variare ancora di più


          ragazze ora sto prendendo 200mg di zinco solfato ogni giorno dopo il wo essendo uno dei pochi momenti in cui lo la panza vuota... non è che cè qualche controindicazione di cui non son a conoscenza su l'assunzione post wo?

          Commenta


            giorno a tutti raga
            è tanto che non bazzico lo so, mi alleno sempre ma sto lavorando davvero tanto da luglio

            cmq vvb sempre sappiatelo

            auguri pinùzzu bieddo
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              bagai ho pranzato con 250gr di gnocchi + pummarola home made con i pomodori del mio orto + porcini e 150gr di macinato di manzo magro.... mi hanno dato una botta alla glicemia paurosa

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                100gr....21cho....

                cotta peserà 95 gr...

                PD fa 1 moltiplicazione, viene 19 e poco+...
                Vero! Le peso bollite e faccio X 105%...mi viene il computo giusto...****, avevo visto 50 g in meno di patate per stasera e già mi veniva male ahahah....7 etti 7 etti 7 etti (coro,nr)

                @ reg
                eheheh..lo faccio il 17 novembre...mi sa che al 2T mi vedete sekko ed incerottato

                @ pino
                lavoro nel campo dei gioielli e ti assicuro che non c'è equivalenza economica con la lipo ahahah

                @ettore
                frociazzo che fine hai fatto??!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Vero! Le peso bollite e faccio X 105%...mi viene il computo giusto...****, avevo visto 50 g in meno di patate per stasera e già mi veniva male ahahah....7 etti 7 etti 7 etti (coro,nr)

                  @ reg
                  eheheh..lo faccio il 17 novembre...mi sa che al 2T mi vedete sekko ed incerottato

                  @ pino
                  lavoro nel campo dei gioielli e ti assicuro che non c'è equivalenza economica con la lipo ahahah

                  @ettore
                  frociazzo che fine hai fatto??!
                  qualche campioncino gratuito no eh?
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Vero! Le peso bollite e faccio X 105%...mi viene il computo giusto...****, avevo visto 50 g in meno di patate per stasera e già mi veniva male ahahah....7 etti 7 etti 7 etti (coro,nr)

                    @ reg
                    eheheh..lo faccio il 17 novembre...mi sa che al 2T mi vedete sekko ed incerottato

                    @ pino
                    lavoro nel campo dei gioielli e ti assicuro che non c'è equivalenza economica con la lipo ahahah

                    @ettore
                    frociazzo che fine hai fatto??!
                    Purtroppo lo so
                    Ma che ci vuoi fare un desiderio di mia moglie e' LEGGE


                    @Naoto & Ettore... Thanks!
                    @Ettore mi mancano i tempi delle foto plastiche ogni 2 x 3... Quando riprendi a cazzuliare?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Pino, in quanto giurista ti consiglio di stendere una scrittura privata in cui ti impegni a pagare la lipo in cambio di poche rotture di ca**o e prestanzioni sessuali continuative periodiche (contratto di somministrazione)...è ovviamente illegale per illeggittimità dell'oggetto...ma lei non lo sa e si sentirà obbligata









                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Purtroppo lo so
                        Ma che ci vuoi fare un desiderio di mia moglie e' LEGGE


                        @Naoto & Ettore... Thanks!
                        @Ettore mi mancano i tempi delle foto plastiche ogni 2 x 3... Quando riprendi a cazzuliare?
                        vecchietto lo zinco post wo ( non immediato post, dopo una mezz'oretta) lo posso pigllià?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Pino, in quanto giurista ti consiglio di stendere una scrittura privata in cui ti impegni a pagare la lipo in cambio di poche rotture di ca**o e prestanzioni sessuali continuative periodiche (contratto di somministrazione)...è ovviamente illegale per illeggittimità dell'oggetto...ma lei non lo sa e si sentirà obbligata











                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          vecchietto lo zinco post wo ( non immediato post, dopo una mezz'oretta) lo posso pigllià?
                          Non vedo il problema... Sei a stomaco vuoto?
                          I momenti migliori in genere sono al risveglio o a meta' mattina 30 min. pre spuntino...
                          Per comodita'... il timing c'entra poco
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio



                            Non vedo il problema... Sei a stomaco vuoto?
                            I momenti migliori in genere sono al risveglio o a meta' mattina 30 min. pre spuntino...
                            Per comodita'... il timing c'entra poco
                            ok... è l'unico momento in cui son sicuro di avere la panza vuota.. a parte 5gr di bcaa presi immediatamente post wo... ma penso che quelli siano già dispersi in un mare di succhi gastrici... se non già assorbiti

                            son tornato a ingolfarmi di zinco, melatonina e broccoli

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ok... è l'unico momento in cui son sicuro di avere la panza vuota.. a parte 5gr di bcaa presi immediatamente post wo... ma penso che quelli siano già dispersi in un mare di succhi gastrici... se non già assorbiti

                              son tornato a ingolfarmi di zinco, melatonina e broccoli
                              basta che non esageri con la melatonina...
                              il d-glucarato no?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                basta che non esageri con la melatonina...
                                il d-glucarato no?
                                10mg
                                mmmm il d-glucarato non l'ho trovato a prezzo decente... se hai da consigliarmi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎