If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
100gr....21cho....
cotta peserà 95 gr...
PD fa 1 moltiplicazione, viene 19 e poco+...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
dai prendi coraggio, 1 molletta sul naso e vai dal tuo caro amico "world food"....hanno anche la crema d'arachidi CALVE 95%
p.s.ci vado dopo...ho finito TUTTO
arachidi, 5%olio...SPACCA 2.20€....
la crema di arachidi però spacca
sicuro che i valori siano giusti?
solitamente camuffano le etichette... e lo dico per esperienza
Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
marco da qui capisci perchè gli alimenti vanno pesati crudi... una volta cotti i valori possono variare ancora di più
ragazze ora sto prendendo 200mg di zinco solfato ogni giorno dopo il wo essendo uno dei pochi momenti in cui lo la panza vuota... non è che cè qualche controindicazione di cui non son a conoscenza su l'assunzione post wo?
bagai ho pranzato con 250gr di gnocchi + pummarola home made con i pomodori del mio orto + porcini e 150gr di macinato di manzo magro.... mi hanno dato una botta alla glicemia paurosa
Vero! Le peso bollite e faccio X 105%...mi viene il computo giusto...****, avevo visto 50 g in meno di patate per stasera e già mi veniva male ahahah....7 etti 7 etti 7 etti (coro,nr)
@ reg
eheheh..lo faccio il 17 novembre...mi sa che al 2T mi vedete sekko ed incerottato
@ pino
lavoro nel campo dei gioielli e ti assicuro che non c'è equivalenza economica con la lipo ahahah
@ettore
frociazzo che fine hai fatto??!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Vero! Le peso bollite e faccio X 105%...mi viene il computo giusto...****, avevo visto 50 g in meno di patate per stasera e già mi veniva male ahahah....7 etti 7 etti 7 etti (coro,nr)
@ reg
eheheh..lo faccio il 17 novembre...mi sa che al 2T mi vedete sekko ed incerottato
@ pino lavoro nel campo dei gioielli e ti assicuro che non c'è equivalenza economica con la lipo ahahah
@ettore
qualche campioncino gratuito no eh?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
@ reg
@ pino
lavoro nel campo dei gioielli e ti assicuro che non c'è equivalenza economica con la lipo ahahah
@ettore
Purtroppo lo so
Ma che ci vuoi fare un desiderio di mia moglie e' LEGGE
@Naoto & Ettore... Thanks!
@Ettore mi mancano i tempi delle foto plastiche ogni 2 x 3... Quando riprendi a cazzuliare?
Pino, in quanto giurista ti consiglio di stendere una scrittura privata in cui ti impegni a pagare la lipo in cambio di poche rotture di ca**o e prestanzioni sessuali continuative periodiche (contratto di somministrazione)...è ovviamente illegale per illeggittimità dell'oggetto...ma lei non lo sa e si sentirà obbligata
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Pino, in quanto giurista ti consiglio di stendere una scrittura privata in cui ti impegni a pagare la lipo in cambio di poche rotture di ca**o e prestanzioni sessuali continuative periodiche (contratto di somministrazione)...è ovviamente illegale per illeggittimità dell'oggetto...ma lei non lo sa e si sentirà obbligata
vecchietto lo zinco post wo ( non immediato post, dopo una mezz'oretta) lo posso pigllià?
Non vedo il problema... Sei a stomaco vuoto?
I momenti migliori in genere sono al risveglio o a meta' mattina 30 min. pre spuntino...
Per comodita'... il timing c'entra poco
Non vedo il problema... Sei a stomaco vuoto?
I momenti migliori in genere sono al risveglio o a meta' mattina 30 min. pre spuntino...
Per comodita'... il timing c'entra poco
ok... è l'unico momento in cui son sicuro di avere la panza vuota.. a parte 5gr di bcaa presi immediatamente post wo... ma penso che quelli siano già dispersi in un mare di succhi gastrici... se non già assorbiti
son tornato a ingolfarmi di zinco, melatonina e broccoli
ok... è l'unico momento in cui son sicuro di avere la panza vuota.. a parte 5gr di bcaa presi immediatamente post wo... ma penso che quelli siano già dispersi in un mare di succhi gastrici... se non già assorbiti
son tornato a ingolfarmi di zinco, melatonina e broccoli
basta che non esageri con la melatonina...
il d-glucarato no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta