giorno..che i carbo siano con voi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabriiiiiiiii!!!
Non interpretarla male eh
28 bottiglie di vodka in 4 x 15 giorni
senza contare quelle steccate al charlino... circa un paio a serata
il nac in questo caso è inutile, hai qualche consiglio da darmi in merito'
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio16 ore porca*******!!
meno male che oggi faccio le 24 di dg1 purificatrici..tappa ad ogni autogrill pero'..sto bevendo tipo cammello...
da oggi a regime, avrò messo ad occhio e croce un paio di kg... colpa delle ss vodka + kebab + gelati
domattina mi peso
in questi 15 giorni non ho fatto vermanete un caxxo, ho corso solo x 30min 2 volte sulla spiaggia e stop
da linedi si torna a spingere
Commenta
-
-
Ahahah...non ho consigli legali da darti fabri....ahahah...
@MX
Suglo O6 ovvio...ma anche quando stavo a 20 die erano al limite uguali. Ora sono a 3 cps di ultra O3 (quindi 4,5 g), 10 di EVO + quelli del pollo ed eventualmente un cucchiaio crema arachidi...come vedi il rapporto è tra 2:1 e 3:1 a seconda dei giorni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo beh scandaloso PP!!!
Un'agonia...
Ragazzi io oggi 77,3...meno della top condition e son pure un pò coperto di acqua...e sto a 3 vv i chos di due settimane fa
E' il long run del lavoro fatto in sti mesi
Stasera festa ma mi contengo...domani e lunedì piscina e mi sfondo ahahhahaha
Lunedì alzo ancora i carbo e le kcal ovviamente.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo mangiato cose che voi comuni mortali nn immaginate in questi 15gg:supedroll:
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil nac non è useless..chiaro il tad è meglio
ragazzuoli una domandina scocciante: Su consiglio del grande Dorian mi sono letto il libro di Tom Venuto "burn the fat, feed the muscles" ora per fare massa quanto più pulita possibile lui consiglia di calcolare il metabolismo attraverso le formule di harris-benedict, aumentare di un 20% le kcal per poi andare in cycling a 50-30-20, e aggiustare i tiro se c'è necessità. Ecco, ora sarà perchè sono abbastanza alto (1.87) ma possibile che un secco come me (79 kg) deve azzumere circa 3600 kcal?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzuoli una domandina scocciante: Su consiglio del grande Dorian mi sono letto il libro di Tom Venuto "burn the fat, feed the muscles" ora per fare massa quanto più pulita possibile lui consiglia di calcolare il metabolismo attraverso le formule di harris-benedict, aumentare di un 20% le kcal per poi andare in cycling a 50-30-20, e aggiustare i tiro se c'è necessità. Ecco, ora sarà perchè sono abbastanza alto (1.87) ma possibile che un secco come me (79 kg) deve azzumere circa 3600 kcal?
da qui capirai che le richieste di un ectomorfo, mesomorfo ed endormofo sono diverse...
se per esempio sei ectomorfo la valuto una strategia giusta, ma se sei endomorfo consiglierei piu una strategia per la massa con carbo bassi,pro e fats alte...normale che in natura si tende ad essere un bi-tipo, ma principalmente non si seguono linee guida per tuttiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
PROVOCATORIO MODE ON
Ma esistono davvero i morfotipi??
PROVOCATORIO MODE OFF
Scherzi a parte...parti da una formula...testi sul campo, vedi le risposte ed aggiusti il tipo. Poi la quota calorica, se lavori come la maggior parte di noi, viene raggiunta anche con lo spike del cheat o refeed..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPROVOCATORIO MODE ON
PROVOCATORIO MODE OFF
Scherzi a parte...parti da una formula...testi sul campo, vedi le risposte ed aggiusti il tipo. Poi la quota calorica, se lavori come la maggior parte di noi, viene raggiunta anche con lo spike del cheat o refeed...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Non mi piace l tua risp..."se ti dico che"...
Cmq la mia era una frase provocatoria. Non ho voglia di imporre il mio pensiero...diciamo che SE esistono, non sono 3
Sul fatto che ci siano persona con diversi tipi di metabolismo...ognuno dei quali richiede un settaggio specifico dei macronutrienti sono d'accordo, ma sinceramente io non li inquadro come "morfotipi"..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon mi piace l tua risp..."se ti dico che"...
Cmq la mia era una frase provocatoria. Non ho voglia di imporre il mio pensiero...diciamo che SE esistono, non sono 3
Sul fatto che ci siano persona con diversi tipi di metabolismo...ognuno dei quali richiede un settaggio specifico dei macronutrienti sono d'accordo, ma sinceramente io non li inquadro come "morfotipi"...
ok
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioun parametro fondamentale da tenere in considerazione in quel contesto è il morfotipo che hai di fronte...
da qui capirai che le richieste di un ectomorfo, mesomorfo ed endormofo sono diverse...
se per esempio sei ectomorfo la valuto una strategia giusta, ma se sei endomorfo consiglierei piu una strategia per la massa con carbo bassi,pro e fats alte...normale che in natura si tende ad essere un bi-tipo, ma principalmente non si seguono linee guida per tutti
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPROVOCATORIO MODE ON
PROVOCATORIO MODE OFF
Scherzi a parte...parti da una formula...testi sul campo, vedi le risposte ed aggiusti il tipo. Poi la quota calorica, se lavori come la maggior parte di noi, viene raggiunta anche con lo spike del cheat o refeed...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocioè questi qui, mangiano da schifo, si allenano male, non prendono integratori ma sono belli grossi, con addome in vista e una qualità eccezionaleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioIn Massa... ho ricominciato a mangiare e inserito 2 sess di cardio week post pesi...anche se quest anno nn mi si tirato xkè x i miei canoni da natural è impossibile...sto programmando il tt x una gara a lungo termine
xkè questa domanda ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta