Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

giorno..che i carbo siano con voi
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ciao Fabriiiiiiiii!!!

Non interpretarla male eh
      ciao marco.... mi serve un fegao nuovo giuro

28 bottiglie di vodka in 4 x 15 giorni
      senza contare quelle steccate al charlino... circa un paio a serata
      il nac in questo caso è inutile, hai qualche consiglio da darmi in merito'
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      16 ore porca*******!!
      meno male che oggi faccio le 24 di dg1 purificatrici..tappa ad ogni autogrill pero'..sto bevendo tipo cammello...
      mi servirebbe un mese di purificazione
      da oggi a regime, avrò messo ad occhio e croce un paio di kg... colpa delle ss vodka + kebab + gelati
      domattina mi peso
      in questi 15 giorni non ho fatto vermanete un caxxo, ho corso solo x 30min 2 volte sulla spiaggia e stop

da linedi si torna a spingere

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

il nac non è useless..chiaro il tad è meglio
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Ahahah...non ho consigli legali da darti fabri....ahahah...

@MX
          Suglo O6 ovvio...ma anche quando stavo a 20 die erano al limite uguali. Ora sono a 3 cps di ultra O3 (quindi 4,5 g), 10 di EVO + quelli del pollo ed eventualmente un cucchiaio crema arachidi...come vedi il rapporto è tra 2:1 e 3:1 a seconda dei giorni.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

No beh scandaloso PP!!!
            Un'agonia...

Ragazzi io oggi 77,3...meno della top condition e son pure un pò coperto di acqua...e sto a 3 vv i chos di due settimane fa

E' il long run del lavoro fatto in sti mesi

Stasera festa ma mi contengo...domani e lunedì piscina e mi sfondo ahahhahaha

Lunedì alzo ancora i carbo e le kcal ovviamente.
            mi sta capitando la stessa cosa

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Ho mangiato cose che voi comuni mortali nn immaginate in questi 15gg:supedroll:

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            il nac non è useless..chiaro il tad è meglio

ragazzuoli una domandina scocciante: Su consiglio del grande Dorian mi sono letto il libro di Tom Venuto "burn the fat, feed the muscles" ora per fare massa quanto più pulita possibile lui consiglia di calcolare il metabolismo attraverso le formule di harris-benedict, aumentare di un 20% le kcal per poi andare in cycling a 50-30-20, e aggiustare i tiro se c'è necessità. Ecco, ora sarà perchè sono abbastanza alto (1.87) ma possibile che un secco come me (79 kg) deve azzumere circa 3600 kcal?
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Prendi le formule e bruciale
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                ragazzuoli una domandina scocciante: Su consiglio del grande Dorian mi sono letto il libro di Tom Venuto "burn the fat, feed the muscles" ora per fare massa quanto più pulita possibile lui consiglia di calcolare il metabolismo attraverso le formule di harris-benedict, aumentare di un 20% le kcal per poi andare in cycling a 50-30-20, e aggiustare i tiro se c'è necessità. Ecco, ora sarà perchè sono abbastanza alto (1.87) ma possibile che un secco come me (79 kg) deve azzumere circa 3600 kcal?
                un parametro fondamentale da tenere in considerazione in quel contesto è il morfotipo che hai di fronte...

da qui capirai che le richieste di un ectomorfo, mesomorfo ed endormofo sono diverse...

se per esempio sei ectomorfo la valuto una strategia giusta, ma se sei endomorfo consiglierei piu una strategia per la massa con carbo bassi,pro e fats alte...normale che in natura si tende ad essere un bi-tipo, ma principalmente non si seguono linee guida per tutti

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

PROVOCATORIO MODE ON

Ma esistono davvero i morfotipi??

PROVOCATORIO MODE OFF

Scherzi a parte...parti da una formula...testi sul campo, vedi le risposte ed aggiusti il tipo. Poi la quota calorica, se lavori come la maggior parte di noi, viene raggiunta anche con lo spike del cheat o refeed...
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

PROVOCATORIO MODE ON

PROVOCATORIO MODE OFF

Scherzi a parte...parti da una formula...testi sul campo, vedi le risposte ed aggiusti il tipo. Poi la quota calorica, se lavori come la maggior parte di noi, viene raggiunta anche con lo spike del cheat o refeed...
                    si ti dico che esistono..nella mia palestra ne conosco qualcuno e metto subito in chiaro che NON SANNO NEMMENO A COSA SERVONO LE PROTEINE E MANGIANO DA SCHIFO..da qui capirai, quello che volevi sottointendere..in piu li conosco molto bene e so quello che fanno o no...cioè questi qui, mangiano da schifo, si allenano male, non prendono integratori ma sono belli grossi, con addome in vista e una qualità eccezionale..certo forse non sono da gara IFBB, ma hanno delle potenzialità..questi sono solo 1 esempio...ma in giro, togliendo alcuni tipi di persone, posso dirti che ce ne sono diversi..

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Non mi piace l tua risp..."se ti dico che"...
                      Cmq la mia era una frase provocatoria. Non ho voglia di imporre il mio pensiero...diciamo che SE esistono, non sono 3

Sul fatto che ci siano persona con diversi tipi di metabolismo...ognuno dei quali richiede un settaggio specifico dei macronutrienti sono d'accordo, ma sinceramente io non li inquadro come "morfotipi"...
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Non mi piace l tua risp..."se ti dico che"...
                        Cmq la mia era una frase provocatoria. Non ho voglia di imporre il mio pensiero...diciamo che SE esistono, non sono 3

Sul fatto che ci siano persona con diversi tipi di metabolismo...ognuno dei quali richiede un settaggio specifico dei macronutrienti sono d'accordo, ma sinceramente io non li inquadro come "morfotipi"...

ok

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Joel Marion

Socrate

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            un parametro fondamentale da tenere in considerazione in quel contesto è il morfotipo che hai di fronte...

da qui capirai che le richieste di un ectomorfo, mesomorfo ed endormofo sono diverse...

se per esempio sei ectomorfo la valuto una strategia giusta, ma se sei endomorfo consiglierei piu una strategia per la massa con carbo bassi,pro e fats alte...normale che in natura si tende ad essere un bi-tipo, ma principalmente non si seguono linee guida per tutti
                            eheh sono sempre stato interessato ai somatotipi... a capire come direzionare i lavori sul mio fisico... però sono sempre stato molto confuso, addirittura l'utente SolidTom mi definì in photogallery un ecto-endomorfo date le caratteristiche dell'uno e dell'altro. Ti faccio capire il perchè: Molto alto, difficoltà a riempirmi, arti lunghissimi, senza carbo mi degrado a vista d'occhio. Contemporaneamente ho fianchi molto larghi e clavicole strette, e appena alzo le kcal in un regime che mi permetta di assumere peso mi sporco inevitabilmente

PROVOCATORIO MODE ON

PROVOCATORIO MODE OFF

capisco cosa vuoi dire, quindi faccio un test su questa quota e poi aggiusto il tiro se tu dovessi definire il tuo somatotipo, fra quali ti attesteresti? Da quella piccola foto che si vede nell'avatar (altro foro) mi sembri molto simile alla mia struttura, per non parlare delle risposte ai tuoi esperimenti.

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            cioè questi qui, mangiano da schifo, si allenano male, non prendono integratori ma sono belli grossi, con addome in vista e una qualità eccezionale
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              In Massa... ho ricominciato a mangiare e inserito 2 sess di cardio week post pesi...anche se quest anno nn mi si tirato xkè x i miei canoni da natural è impossibile...sto programmando il tt x una gara a lungo termine
                              xkè questa domanda ?
                              Semplice curiosità pensavo stessi ritornando dalla ferie......
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

sn tornato ****!!
                                pero' ora ho appena mangiato e me ne vado in branda...a domani belli..
                                francesco le formule sn per soggetti sottopeso malnutriti..e qui possono servire...
                                altrimenti solo il campoi puo' darti la formula..
                                ps
                                mi sn pesato..
                                +3.5kg...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X