Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
      3g
      tragedia..
      sigpic

      Commenta


        Per 7 etti = 21 g in più o in meno...in una carb cycling...cosa ciclizzi se sbagli di 20 g?? Praticamente unhigh è un medium...un medium è quasi un low...

        Non che mi cambi la vita ma se devo fare una cosa lasciamela fare bene
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Per 7 etti = 21 g in più o in meno...in una carb cycling...cosa ciclizzi se sbagli di 20 g?? Praticamente unhigh è un medium...un medium è quasi un low...

          Non che mi cambi la vita ma se devo fare una cosa lasciamela fare bene
          si trattami male..
          sigpic

          Commenta


            Ma vaaaaaaaaa...ho scritto di fretta perchè sono incasinato con la carta che non riesco a fare un acquisto
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Buongiorno a tutti e auguri a pino
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                buongiorno boys e viva la patata ()

                Auguri Pino!

                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ma vaaaaaaaaa...ho scritto di fretta perchè sono incasinato con la carta che non riesco a fare un acquisto
                  si si..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    si si..
                    non piangere tesoro
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Giuro! Son due giorni che tento...sono riuscito anche a farmi bloccare la carta porca *****
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Giuro! Son due giorni che tento...sono riuscito anche a farmi bloccare la carta porca *****
                        lascia perdere che per pagare quei ***** di biglietti ho dovuto scaricare e caricare tre carte
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          giorno....
                          w.o. perfetto andato...la routine del venerdì la adoro. Veramente contento delle sensazioni in training e della prova specchio a fine sessione...insomma le cose stanno andando per il verso giusto...

                          Mo pappa: 300 pollo + 80 gallette...poi fasting di 10 ore fino a stasera.....


                          @marco: ma conta i macro dei crudi.....a meno di nn usare metodi di cottura che prevedano olii o aggiunta di altro che apporti calorie che senso ha considerare i valori post cottura?...bo...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            @fabio: mail
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                            Bo, penso siano le schede...



                            Commenta


                              buondi anche se da mo che è buon giorno
                              ieri mi sono allenato con i ragazzi di kick....... pensavo ne sarei uscito distrutto vista l intensità degli allenamenti ma invece devo dire che come prima volta ne sono uscito alla grande: fiato, resistenza, lucidità..... mi manca la scioltezza in quanto sono un tronco ma devo dire che mi sento in gran forma
                              nonostante un paio di pasti ipercalorici ravvicinati il peso resta stabile

                              dalla prossima settimana si ricomincia a spingere sul serio con una piccola variazione nella tabella di marcia...... purtroppo nn ho tempo materiale per fare 4 sessioni settimanali quindi dovrò ridurre a tre e pensavo in questa fase ad un bel PRRS almeno 2 cicli da 3 week l'uno.....
                              nn so fabio cosa ne pensa....
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                buondi anche se da mo che è buon giorno
                                ieri mi sono allenato con i ragazzi di kick....... pensavo ne sarei uscito distrutto vista l intensità degli allenamenti ma invece devo dire che come prima volta ne sono uscito alla grande: fiato, resistenza, lucidità..... mi manca la scioltezza in quanto sono un tronco ma devo dire che mi sento in gran forma
                                nonostante un paio di pasti ipercalorici ravvicinati il peso resta stabile

                                dalla prossima settimana si ricomincia a spingere sul serio con una piccola variazione nella tabella di marcia...... purtroppo nn ho tempo materiale per fare 4 sessioni settimanali quindi dovrò ridurre a tre e pensavo in questa fase ad un bel PRRS almeno 2 cicli da 3 week l'uno.....
                                nn so fabio cosa ne pensa....
                                oggi ti chiamo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎