Si esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi esatto...sono quelli che avevo trovato io e che uso, ma non mi tornano perchè se la patata mi perda il 5% di peso non può passare su 100 g da 21 e rotti a 18 di carbs
tragedia..
Commenta
-
-
Per 7 etti = 21 g in più o in meno...in una carb cycling...cosa ciclizzi se sbagli di 20 g?? Praticamente unhigh è un medium...un medium è quasi un low...
Non che mi cambi la vita ma se devo fare una cosa lasciamela fare bene"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPer 7 etti = 21 g in più o in meno...in una carb cycling...cosa ciclizzi se sbagli di 20 g?? Praticamente unhigh è un medium...un medium è quasi un low...
Non che mi cambi la vita ma se devo fare una cosa lasciamela fare bene
Commenta
-
-
Ma vaaaaaaaaa...ho scritto di fretta perchè sono incasinato con la carta che non riesco a fare un acquisto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa vaaaaaaaaa...ho scritto di fretta perchè sono incasinato con la carta che non riesco a fare un acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi si..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Giuro! Son due giorni che tento...sono riuscito anche a farmi bloccare la carta porca *****"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiuro! Son due giorni che tento...sono riuscito anche a farmi bloccare la carta porca *****Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
giorno....
w.o. perfetto andato...la routine del venerdì la adoro. Veramente contento delle sensazioni in training e della prova specchio a fine sessione...insomma le cose stanno andando per il verso giusto...
Mo pappa: 300 pollo + 80 gallette...poi fasting di 10 ore fino a stasera.....
@marco: ma conta i macro dei crudi.....a meno di nn usare metodi di cottura che prevedano olii o aggiunta di altro che apporti calorie che senso ha considerare i valori post cottura?...bo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buondi anche se da mo che è buon giorno
ieri mi sono allenato con i ragazzi di kick....... pensavo ne sarei uscito distrutto vista l intensità degli allenamenti ma invece devo dire che come prima volta ne sono uscito alla grande: fiato, resistenza, lucidità..... mi manca la scioltezza in quanto sono un tronco ma devo dire che mi sento in gran forma
nonostante un paio di pasti ipercalorici ravvicinati il peso resta stabile
dalla prossima settimana si ricomincia a spingere sul serio con una piccola variazione nella tabella di marcia...... purtroppo nn ho tempo materiale per fare 4 sessioni settimanali quindi dovrò ridurre a tre e pensavo in questa fase ad un bel PRRS almeno 2 cicli da 3 week l'uno.....
nn so fabio cosa ne pensa....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuondi anche se da mo che è buon giorno
ieri mi sono allenato con i ragazzi di kick....... pensavo ne sarei uscito distrutto vista l intensità degli allenamenti ma invece devo dire che come prima volta ne sono uscito alla grande: fiato, resistenza, lucidità..... mi manca la scioltezza in quanto sono un tronco ma devo dire che mi sento in gran forma
nonostante un paio di pasti ipercalorici ravvicinati il peso resta stabile
dalla prossima settimana si ricomincia a spingere sul serio con una piccola variazione nella tabella di marcia...... purtroppo nn ho tempo materiale per fare 4 sessioni settimanali quindi dovrò ridurre a tre e pensavo in questa fase ad un bel PRRS almeno 2 cicli da 3 week l'uno.....
nn so fabio cosa ne pensa....
Commenta
-
Commenta