Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    la gara fa sommatoria cn il pregara?parlo a livello di valutazione?
    brò purtroppo non ti so rispondere...
    comunque,a rigor di logica direi di si...altrimenti farebbero come alla NOC dove si fa la gara secca e bon...
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      brò purtroppo non ti so rispondere...
      comunque,a rigor di logica direi di si...altrimenti farebbero come alla NOC dove si fa la gara secca e bon...
      no no non sempre e' cosi' anzi...9 su 10 la gara nn conta come punteggio vedi gli italiani ad esempio..mi devo informare bene per la ricarica..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        no no non sempre e' cosi' anzi...9 su 10 la gara nn conta come punteggio vedi gli italiani ad esempio..mi devo informare bene per la ricarica..
        ah ok scusa avevo capito l'esatto contrario..cioè che tu mi chiedessi se il pregara era utile ai fini della classifica...abbia pazienza ma son fuso
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          ah ok scusa avevo capito l'esatto contrario..cioè che tu mi chiedessi se il pregara era utile ai fini della classifica...abbia pazienza ma son fuso
          il pregara influisce al 90% pero' ho sentito che al 2t non e' cosi'...
          sigpic

          Commenta


            Sera! Qualcuno mi da per favore i nutrizionali della jams bollite per confrontarli con i miei? Io li ho ma mi puzzano...anche perchè ho visto che da cruda a cotta la perdita di peso è solo del 4-5% quindi non mi torna molto...dovrebbe essere 17/18 bollite e sui 21/22 crude come carbo...a sto punto dato che la perdita è del 5% mi sa che sto mangiando 35-40 g di chos in più di quello che penso
            Da 3 settimane ndr

            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            Buonasera ragazzi...
            a furia di riso basmati mi sta venendo il pallino rosso in mezzo alla fronte
            In sto periodo patate americane fino alla morte!!!
            Cmq è meglio il pre gara



            Stasera spalle+biceps+cardio...gran WO!! Uno mi fa:"ma com'è che in cosìm poco tempo hai un fisico così scolpito??"

            Io,che mi considero una merda (chi mi conosce sa che è vero), ridendo tra me e me gli faccio: " eh si hai ragione...sono solo 14 anni che mi alleno..."

            Poi ovviamente mi ha fatto IL domandone...che storie...meglio riderci su...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sera! Qualcuno mi da per favore i nutrizionali della jams bollite per confrontarli con i miei? Io li ho ma mi puzzano...anche perchè ho visto che da cruda a cotta la perdita di peso è solo del 4-5% quindi non mi torna molto...dovrebbe essere 17/18 bollite e sui 21/22 crude come carbo...a sto punto dato che la perdita è del 5% mi sa che sto mangiando 35-40 g di chos in più di quello che penso
              Da 3 settimane ndr



              In sto periodo patate americane fino alla morte!!!
              Cmq è meglio il pre gara



              Stasera spalle+biceps+cardio...gran WO!! Uno mi fa:"ma com'è che in cosìm poco tempo hai un fisico così scolpito??"

              Io,che mi considero una merda (chi mi conosce sa che è vero), ridendo tra me e me gli faccio: " eh si hai ragione...sono solo 14 anni che mi alleno..."

              Poi ovviamente mi ha fatto IL domandone...che storie...meglio riderci su...
              intenditore
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Sono solo a 7 etti al giorno...posso fare di meglio...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  azz
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    Tanti auguri a Pino che oggi fa il compleanno!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      giorno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sera! Qualcuno mi da per favore i nutrizionali della jams bollite per confrontarli con i miei? Io li ho ma mi puzzano...anche perchè ho visto che da cruda a cotta la perdita di peso è solo del 4-5% quindi non mi torna molto...dovrebbe essere 17/18 bollite e sui 21/22 crude come carbo...a sto punto dato che la perdita è del 5% mi sa che sto mangiando 35-40 g di chos in più di quello che penso
                        Da 3 settimane ndr



                        In sto periodo patate americane fino alla morte!!!
                        Cmq è meglio il pre gara



                        Stasera spalle+biceps+cardio...gran WO!! Uno mi fa:"ma com'è che in cosìm poco tempo hai un fisico così scolpito??"

                        Io,che mi considero una merda (chi mi conosce sa che è vero), ridendo tra me e me gli faccio: " eh si hai ragione...sono solo 14 anni che mi alleno..."

                        Poi ovviamente mi ha fatto IL domandone...che storie...meglio riderci su...
                        87kcal
                        bestia ma tu mi devi spiegare la differenza tra quelle ameticane (batats) e le yam
                        o son la stessa cosa?
                        cmq io ho questi valori
                        0,3 fat
                        21,3carbo
                        1,2 pro

                        ma dove ***** le trovi


                        @fabio mi raccomando refeed con chupiti di evo e mandarini.... per via rettale

                        Commenta


                          Auguri ziuccio pinuzzo nostro

                          Commenta


                            Grazie ragazzi...
                            Giorno a tutti...
                            Oggi alla faccia dei 34 anni sono al lavoro...
                            Ma per fortuna piu' tardi Panca + Panca con Bands e Stacco...
                            Poi stasera si vedra'...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Grazie ragazzi...
                              Giorno a tutti...
                              Oggi alla faccia dei 34 anni sono al lavoro...
                              Ma per fortuna piu' tardi Panca + Panca con Bands e Stacco...
                              Poi stasera si vedra'...
                              cosa cucini pinutz?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                cosa cucini pinutz?
                                Ti diro' sono in vilitudine da vecchiaia...
                                Figurati che oggi invece di fare le solite torte (cassata al forno e crostata con gelo di anguria) da portare in ufficio mi sono limitato a comprare dei pezzi da colazione al bar...
                                Mi sa che stasera alla fine esco e buonanotte al secchio
                                Come sono fatto...

                                Per fortuna almeno per ora e via di toccatina... non ho i soliti acciacchi PLeristici...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎