onde evitare di beccare una vena sempre tirare prima di iniettare
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio attendo il LAUNCH SAN....ne giro uno a volta tanto ormai sugnu pessu....
Sicuramente merita una prova"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
PinOne....come va?...
a proposito di colazioni, sta mattina solito pancake albumi+oats, ma copertura di fage 0% montato con un mezzo cucchiaino di liquirizia pura in polvere e 4gocce di tic...una goduria Pì"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sembra interessante stà colazione teo come lo monti il fage?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa giudicare dalla formulazione promette bene. Si basa sull'utilizzo di una nuova forma di creatina, la nitrata (anidra+nitrati), che oltre ad avere un'assorbimento e solubilità migliori giova dei nitrati, introdotti di recente in ambito integratori ma utilizzati da anni in quello farmaceutico, e che stanno trovando largo utilizzo anche nelle formule amminiche.
Sicuramente merita una prova
ti dirò. ad oggi. per mie personalissime prove il MAN CLOUT è quello che mi ha fato di +, seguito da fierce e SBS nutrabolics......
se interessa posto feedback del launch (se riesco eh! sto scirvendo solo perchè aspetto l'outpuut di un task lungo....annunca......lavoro tiranno...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa me nn piace per nulla.....e non sono il solo. Credo che sia uno flop più clamorosi della Gaspari....parlo di utilizzo fuori dai nostri confini, l'Italia nn fa mercato...ne testo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosembra interessante stà colazione teo come lo monti il fage?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti dirò. ad oggi. per mie personalissime prove il MAN CLOUT è quello che mi ha fato di +, seguito da fierce e SBS nutrabolics......
se interessa posto feedback del launch (se riesco eh! sto scirvendo solo perchè aspetto l'outpuut di un task lungo....annunca......lavoro tiranno...)
p.s. dimenticavo...aggiorna pure, figurati, qua siamo in casa tua mica nostra"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa giudicare dalla formulazione promette bene. Si basa sull'utilizzo di una nuova forma di creatina, la nitrata (anidra+nitrati), che oltre ad avere un'assorbimento e solubilità migliori giova dei nitrati, introdotti di recente in ambito integratori ma utilizzati da anni in quello farmaceutico, e che stanno trovando largo utilizzo anche nelle formule amminiche.
Sicuramente merita una prova
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioPinOne....come va?...
a proposito di colazioni, sta mattina solito pancake albumi+oats, ma copertura di fage 0% montato con un mezzo cucchiaino di liquirizia pura in polvere e 4gocce di tic...una goduria Pì
Ottima colazza...
Anch'io ho un po' di scorta di fage...
Mo' provo una montata...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrusta ed olio di gomito...se quest'ultimo non ce l'hai frusta elettrica
wippo sembrerà una presa per il culo ma anche per me il duo clout+BO è stato insuperabile, peccato che son diventati delle perle nere ormai in tutti gli eshop...e da voci di corridoio sembra che la MAN non navighi in buonissime acque ultimamente...ed è un peccato in quanto la considero una delle poche aziende serie ed affidabili
p.s. dimenticavo...aggiorna pure, figurati, qua siamo in casa tua mica nostra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl c-bol di thermolife... crea-nitra...
Todo bien...
Ottima colazza...
Anch'io ho un po' di scorta di fage...
Mo' provo una montata...
peccato perche' aveva buoni prodotti, formulati e strutturati bene
io pure ho un po di fage, ho svaligiato il frigo di un Carrefour che era in offerta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil mio succo d ananas pre wo e' imbattibile."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionei monopasti nn ho mai avuto problemi..sn i piccoli pasti che mi davano noie ai tempi... troppo roba in circolo cn continua attivazioni digestive per noi nn sono il top.
difatti io faccio massimo 4 pasti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...come stai?
Commenta
-
Commenta