If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
riprovaci in italiano...
te la mando subbbito..
a-
panca piana man 3x6
panca presa extra wide(larghissima) 1xmax 70% del 6rm
panca 30 man 2" lock al petto 3x6
croci 30 3x10
x-over 2x15-12
curl bil 3x8
curl man 45 3x10
curl cavo basso 2x15-12
B-
Stacco 3x3
front squat 3x8
affondi smith 3x10
leg curl 3x8
leg ext 3x15-12
calf
addome...
c-
lat prona avanti 3x6 1x10-12
lat supina fermo al petto 2" 3x6
rematore yates 3x8-10
pulley 2x15-12
rematore smith 90 3x8
alz lat 90 3x10-12
addome
d-
lento avanti man 3x6 1x10-12
lento dietro smith lock alla nuca+slow 3x6
alz lat seduto 3x10-12
alz lat cavo basso 2x15-12
french press 3x8-10
dips 3xmax+10kg
push down 2x15-12 pc..
pd non ci crederai ma non vedo più manco la tastiera... ho gli occhi gonfi come 2 pizze al trancio.... la lingua gonfia come quella di un bue.... e sò di cosa è la colpa
pino ieri aveva ragionepd
2 sole domande
rematore yates
e rematore smith 90 (penso sia come un normale rematore con bilancere ma fatto alla smith)
danke
dai che il 2 ci sono anche io.... scappa o ti pappo tutto il miele
pd non ci crederai ma non vedo più manco la tastiera... ho gli occhi gonfi come 2 pizze al trancio.... la lingua gonfia come quella di un bue.... e sò di cosa è la colpa
pino ieri aveva ragionepd
2 sole domande
rematore yates
e rematore smith 90 (penso sia come un normale rematore con bilancere ma fatto alla smith)
danke
dai che il 2 ci sono anche io.... scappa o ti pappo tutto il miele
no il rema 90 e' per i deltpost
rematore yates search sul tubo..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Stsera ho spalle e bicipiti...e se mi gira salto pure il cardio...temo mi divertirò parecchio in attesa delle gambe di domani
P.S. Ricky, tu che notoriamente non provi nessun suppl, l'A-Bomb l'hai provato?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
benissimo amico..sveglia alle 7...
molto meglio che cn la colazione sullo stomaco..
mi sono adattato al volo...tieni presente che mi sono sempre allenato la mattina cmq..
Stsera ho spalle e bicipiti...e se mi gira salto pure il cardio...temo mi divertirò parecchio in attesa delle gambe di domani
P.S. Ricky, tu che notoriamente non provi nessun suppl, l'A-Bomb l'hai provato?
A-bomb il nome richiama altro
mi spiace no...ma fa parte della categoria di supplements che non mi ispirano fiducia..definire l'uncaria tormentosa un dna moduling agent mi sembra un po esagerato..fa giusto bene per la colite
poi dipende tutto dal costo,è una miscela di aminoacidi che ad alto dosaggio di sicuro aiuta
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
benissimo amico..sveglia alle 7...
molto meglio che cn la colazione sullo stomaco..
mi sono adattato al volo...tieni presente che mi sono sempre allenato la mattina cmq..
io purtroppo non riesco mai a dare il 100% di mattina...mi sento troppo svuotato e le sensazioni sono di gran lunga meglio alla sera...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ma cristo fabio..hai una palestra che apre alle 7 di mattina?..a me se non si fanno le 10 di mattina e il sole illumina i tetti, la mia palestra non apre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta