Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ma nn ascoltarmi santib, io sono ormai sul vial del declino e mi lascio avvinghiare dall'ingordigia ormai in 3x2, il nervoso che mi provoca il non potermi allenare lo affogo negli sgarri
    ti capisco perfettamente..... Ma tieni duro ...... Non mollare la dieta
    DIARIO

    Commenta


      non mollare luca...
      un cheat day ci sta ma la dieta e' la nostra cultura.
      sigpic

      Commenta


        lo sò ragazzi ma come mi girano i coglioni a nn poter nemmeno delle semplicissime flessioni non potete capire, stò seguendo i ragazzi e anche lì la pubalgia nn mi molla corro un giorno si e 3 no mah, comunque erco di tenermi xkè se mi lascio son dolori, spero passi presto stò periodo di EMME...
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          giormo ragazzuoli, per le mie figlie la domenica è come gli altri gg. Sveglia alle 7.30
          DIARIO

          Commenta


            Jay wins
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Jay wins

              phil spettacolare pero'..
              nn potete capire cosa ho espluso... mostri sacri rules...
              te verde'-acqua-te verde-acqua in sxs fino alle 20...poi cena

              3 uova+300 albumi+20g grana grattuggiato
              600g pollo+rucola+broccoli e cavolini di bruxelles+2 evo+balsamico
              120g riso+1 evo
              2 pesche
              10g ciocc 85%
              pistacchi....
              sigpic

              Commenta


                fabio devi provare la cioccolata cuore nero sugar free 100%..

                io la trovo da auchan

                su 100gr se non sbaglio ha solo 4gr di carb
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Giorno!...ho sonno e voglio dormire...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    fabio devi provare la cioccolata cuore nero sugar free 100%..

                    io la trovo da auchan

                    su 100gr se non sbaglio ha solo 4gr di carb
                    dolcificata?
                    e grassi quanti?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                      phil spettacolare pero'..
                      nn potete capire cosa ho espluso... mostri sacri rules...
                      te verde'-acqua-te verde-acqua in sxs fino alle 20...poi cena

                      3 uova+300 albumi+20g grana grattuggiato
                      600g pollo+rucola+broccoli e cavolini di bruxelles+2 evo+balsamico
                      120g riso+1 evo
                      2 pesche
                      10g ciocc 85%
                      pistacchi....


                      si phil SPETTACOLO, l'anno prox potrebbe essere lui the winner...linea spettacolare...

                      a me comunque, secondo i MIEI canoni, piace+di tutti Dexter...non è mucca-style, linea a dir poco favolosa...IL TOP!!

                      ieri sera a Riccione a cena, so stato bravo (e potete immaginare le piadinerie che ho passato...):
                      -insalatina di polipo;
                      -tagliata di tonno con zucchine grigliate;
                      -evo in quantità;

                      ...ma sono stato bravo perchè stasera, dopo 2 week, CHEAT...ahahhaha
                      pensavo una cosa tipo:
                      -paninazzo OldWilWest (400gr di carne+bacon+peperoncini piccanti)+patate fritte d'accompagno;
                      -pizza bianca con 200gr bresaola sopra, no mozzarella;
                      -gelato (magnum ovviamente);

                      approvi?!?!hahaha

                      Magari è il caso che non bevo dopo.... e oggi taglio1pò l'acqua...sennò domani mi ancorano al porto come canotto di salvataggio...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        fabio devi provare la cioccolata cuore nero sugar free 100%..

                        io la trovo da auchan

                        su 100gr se non sbaglio ha solo 4gr di carb
                        oggi ci passo (tanto è sempre aperto ahahhaha...)
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                          si phil SPETTACOLO, l'anno prox potrebbe essere lui the winner...linea spettacolare...

                          a me comunque, secondo i MIEI canoni, piace+di tutti Dexter...non è mucca-style, linea a dir poco favolosa...IL TOP!!

                          ieri sera a Riccione a cena, so stato bravo (e potete immaginare le piadinerie che ho passato...):
                          -insalatina di polipo;
                          -tagliata di tonno con zucchine grigliate;
                          -evo in quantità;

                          ...ma sono stato bravo perchè stasera, dopo 2 week, CHEAT...ahahhaha
                          pensavo una cosa tipo:
                          -paninazzo OldWilWest (400gr di carne+bacon+peperoncini piccanti)+patate fritte d'accompagno;
                          -pizza bianca con 200gr bresaola sopra, no mozzarella;
                          -gelato (magnum ovviamente);

                          approvi?!?!hahaha

                          Magari è il caso che non bevo dopo.... e oggi taglio1pò l'acqua...sennò domani mi ancorano al porto come canotto di salvataggio...
                          approvo si..
                          io oggi sn inguadabile ma tanto manco esco di casa..
                          sai mi ha rovinato il mezzo litro di latte+150g cheerios.
                          cmq a me rimette al mondo mentalmente il cheat del sabato..peccato nn aver mangiato il gelato...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            approvo si..
                            io oggi sn inguadabile ma tanto manco esco di casa..
                            sai mi ha rovinato il mezzo litro di latte+150g cheerios.
                            cmq a me rimette al mondo mentalmente il cheat del sabato..peccato nn aver mangiato il gelato...
                            ahahahha che te frega, il mare è lontano
                            cheerios....mmmmmmh....io mi sa che me li vado a compra all'auchan e me li faccio stasera prenanna anchio, levo magari il gelato
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Come previsto ho perso mezzo Kg sta settimana...magari ha influito il non aver dormito un chezz ecc ma la linea era quella come vi avevo detto quindi alzo (in realtà ho già cominciato ieri ad alzare)....+ 20 chos + 5 fats.

                              Colazione con albumi e jams....oggi volano grancereale...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                e la mia mamma mi ha preso le patate americane a 1.10euri

                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ahahahha che te frega, il mare è lontano
                                cheerios....mmmmmmh....io mi sa che me li vado a compra all'auchan e me li faccio stasera prenanna anchio, levo magari il gelato
                                io mi sarei avventato sulle piadine, che a riccione sono tutt'altra cosa che da me..... qui in piadineria fanno pena
                                anzi questa sera me ne faccio un paio cotto squaqquerone e rucola
                                una nutella e banane
                                e una marmellata burro di arachidi e banane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎