buon pomeriggio...pausa partita...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
marco lo yogurt???
è un derivato del latte!!! non vorrai mica contaminare il suo frigorifero
p.s. un giorno, frse in punto di morte, riceverò quell'illuminazione che mi permetterà di capirne il motivo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol ho mangiate venerdi' sera fuori...
alito pessimo ma gusto super..
stasera sempre in if mi tocca assaggiare un pezzo di torta al cioccolato per il compleanno di un mio nipote acquisito..
il resto pulito
140g cho+220g pro+60-70g fats..e domani si spinge!
oggi pulito pure per me che domani partirà almeno 1.5kg di carne e quantità indefinita di focaccia ....i saturi saranno sufficienti?Last edited by Bellero; 19-09-2010, 17:12:07."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaahaah...immagino.....
oggi pulito pure per me che domani partirà almeno 1.5kg di carne e quantità indefinita di focaccia ....i saturi saranno sufficienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi mi era già successo una decina di anni fa al mare mentre nuotavo
sono sceso dalla bici, l'ho appoggiata, faccio per girarmi e ho visto la rotula farsi un giro per il ginocchio, è rimata di lato per un pò, io ovviamente son cascato in terra, ma le persone che erano li siccome erano più spaventate di mè hanno chiamato la croce rossa... alla fine con la mano ho cercato di spingerla lentamente in sede.... la tipa della croce rossa è sbiancata e mi diceva di smetterla... poi mi son girte le @@ e gli ho tirato un paio di *****tti.. alla fine è tornata al suo posto.
questa poi mi prova pressione saturazione e battitti... tutto a posto .... avevo 60bpm e 120-70 di pressione
ora ovviamente mi fà abbastanza male tutta la gamba... fica ci credo avrò stirato 10000 tendini
stessa cosa l'altra volta, ma era entrata in ospedale sotto gli occhi increduli dell'ortopedicoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol ho mangiate venerdi' sera fuori...
alito pessimo ma gusto super..
stasera sempre in if mi tocca assaggiare un pezzo di torta al cioccolato per il compleanno di un mio nipote acquisito..
il resto pulito
140g cho+220g pro+60-70g fats..e domani si spinge!
io sto aspettando il doggcrapp da davide (che xò inizierò sett del 27, martedì finisco la devitalizzazione del dente e non sarò in grado di "reggere" il wo+tutti quei carbo )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaahaah...immagino.....
oggi pulito pure per me che domani partirà almeno 1.5kg di carne e quantità indefinita di focaccia ....i saturi saranno sufficienti?
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi mi era già successo una decina di anni fa al mare mentre nuotavo
sono sceso dalla bici, l'ho appoggiata, faccio per girarmi e ho visto la rotula farsi un giro per il ginocchio, è rimata di lato per un pò, io ovviamente son cascato in terra, ma le persone che erano li siccome erano più spaventate di mè hanno chiamato la croce rossa... alla fine con la mano ho cercato di spingerla lentamente in sede.... la tipa della croce rossa è sbiancata e mi diceva di smetterla... poi mi son girte le @@ e gli ho tirato un paio di *****tti.. alla fine è tornata al suo posto.
questa poi mi prova pressione saturazione e battitti... tutto a posto .... avevo 60bpm e 120-70 di pressione
ora ovviamente mi fà abbastanza male tutta la gamba... fica ci credo avrò stirato 10000 tendini
stessa cosa l'altra volta, ma era entrata in ospedale sotto gli occhi increduli dell'ortopedico
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon commento solo te poi fa ste robe
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovedo che ti dispiace eh
io sto aspettando il doggcrapp da davide (che xò inizierò sett del 27, martedì finisco la devitalizzazione del dente e non sarò in grado di "reggere" il wo+tutti quei carbo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedico"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioèh pd si sta gonfiando come un anguria
MODALITA MONGOLFIERA attivata...ahahhaha a milano il 2 rotolerò lo soPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedico
cosi mi dicono per l'ennesima volta: non sò che cavolo hai, non sò come mai ti è capitato questo..... però hai le gnocchia valghe e dovresti rinforzare un pochino i qudricipiti ( A ME ) oppure operarti...
e la mia risposta matematicamente è questa:
ma la rotula che va a a passeggio per la gamba..... può essere che sia cosi per colpa del valgismo?
il medico: no, nn credo
e ALLORA CHE ***** MI OPERO A FAREEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'aneddoto è spettacolare, però non è normale fabrizio, dai. passa da un ortopedicoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioda quando fabri è normale?...di conseguenza tutto ciò che lui fa non può esserlo....ed io lo AMO per questoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...mi parlava di ALMENO 300gr di cho/day e rotti x sostenere la validità del doggcrapp... contando che sono a tipo 100 da maggio....
MODALITA MONGOLFIERA attivata...ahahhaha a milano il 2 rotolerò lo so"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta