Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretroublebozzi grossi come meloni x tutta estate
+ effetto in che senso?
Sono alla 3° week di transdermico, trovo strano che abbia preso 2kg dal nulla dopo 3 settimane,
penso che avrebbe dovuto "gonfiarmi" all'inizio e non dopo 20 giorni... cmq tra 10 giorni torno al solito, sperando che non mi vengano altri bozzi
sennò dovro aprire un mutuo per il gel
difatti per avere l'esenzine mi richiedono un esame ... che nessun ospedale fa
ITALIA
mi basta il 5+1
p.s.ovvio, se ti sei già informato, come penso che sia, fa finta di non aver lettoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno appena rientrato da lavoro...vado a mettere qualcosa sotto i denti che ho le rane nello stomaco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretroublebozzi grossi come meloni x tutta estate
+ effetto in che senso?
Sono alla 3° week di transdermico, trovo strano che abbia preso 2kg dal nulla dopo 3 settimane,
penso che avrebbe dovuto "gonfiarmi" all'inizio e non dopo 20 giorni... cmq tra 10 giorni torno al solito, sperando che non mi vengano altri bozzi
sennò dovro aprire un mutuo per il gel
difatti per avere l'esenzine mi richiedono un esame ... che nessun ospedale fa
ITALIA
mi basta il 5+1
Ma che ***** hai combinato per avere ascessi?
Ma le IM non te le faceva l'infermiera bona?
Pisellone che non sei altro shottati il quadricipite, ancora come ml. ci stai dentro...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sn incazzato nero per casini lavorativi...
sia lodata la redbull sz cmq...
oggi purtroppo ho un funerale...ragazzi godetevi la vita veramente....
Condoglianze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun amico di 28 anni che aveva appena scoperto di diventare papa'...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFabri, ovviamente ci avrai già pensato, ma visto che tanto abiti a Lecco, in Svizzera sto benedetto esame non lo fanno?!?!?!o in Austria...quanto ci metti...secondo me, anche a pagamento, qualcuno extra-italia ci sarà che lo fa....
p.s.ovvio, se ti sei già informato, come penso che sia, fa finta di non aver letto
siccome è il servizio sanitario nazionale che me lo richiede, mi deve anche dare la possibilità di farlo, sennò è una presa per il culoLast edited by nomoretrouble; 15-09-2010, 16:27:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretroubleNON HO CAPITO
che tipo di rebaund? magari mandami una mail và
si me le faceva l'infermiera gnocca, ma può darsi che a furia di bucare negli stessi 2 punti si sia infiammato il muscolo e si sia formato come del tessuto cicatriziale
nel quad? fa un male boia e poi non vogliono dicono che ci sono troppe vene
che fa male confermo, visto che il muscolo e' piu' innervato (e qui parlo anche per esperienza personale... mi autofacevo voltaren e muscoryl quando ero bloccato e non riuscivo a shottarmi il culo... )
per le vene sono stronzate... al max usa un ago 23G ed eviti problemi...
stop con sti discorsi che pare che ci si dopa quando non e' vero
Commenta
-
-
Dimenticavo per non parlare da eventuali dermatiti da contatto...
e il rischio di somministrarla a qualcuno con cui ti strusci...
ricordi quella puntata di doctor house?
:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun amico di 28 anni che aveva appena scoperto di diventare papa'...
Inchia! condoglianze me frati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretroublepiu che dermatiti rischio di fare crescere i baffi a qualche topa
quindi il gel secondo esperienze altrui da maggior rebaund di e
dagli esami si direbbe il contrario
Bro io do per certo solo quello che provo su me stesso, quindi posso aiutarti poco...
Ad ogni modo quad rulez...
Commenta
-
-
Condoglianze Fabio, un abbraccio.
Commenta
-
-
-
Quando ci sono cose che mi interessano vi fermate
Ma poi tu e Fabio cosa state tramando pino?? son curioso...
io vi anticipo che provo il plasma gaspari prossimamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuando ci sono cose che mi interessano vi fermate
Ma poi tu e Fabio cosa state tramando pino?? son curioso...
io vi anticipo che provo il plasma gaspari prossimamente
il jet ha buoni feeds anche se io non sono un grande fan delle sostanze nootrope e questo e' risaputo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo invece provo una bella trasfusione di plasma...
il jet ha buoni feeds anche se io non sono un grande fan delle sostanze nootrope e questo e' risaputo...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta