Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarei 3 settimane cosi'..senza ausiliari..poi dopo ti diverti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche perche' 20 serie all 80% circa ti scassano in 2..ehehhe...
a-b-a e basta non a-b-a / b-a-b
... e le trazioni son supine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche in tre va là ok....
a-b-a e basta non a-b-a / b-a-b
... e le trazioni son supine
le trazioni per lei mr bicipitino sn supine...
Commenta
-
-
Giorno...qui il lavoro si avvicina
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menphis, il mio doc mi ha dato il legapas gocce, dice che in questo caso è meglio della sola silimarina
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomarco per ricambiare dello spritz
il caffe zero veramente zero fattelo da te
3 caffè moka freddi, 2-4 gocce di tic, un cucchiano di glicerolo x non far congelate a "ghiacciolo"
3-4 ore in freezer, lo tiri fuori e gli dai una mescolata rompedo eventuali grumi
ora sono pure in scarico da caffeina...che voglia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa-b-a-b-a-b-a-b.............
le trazioni per lei mr bicipitino sn supine...
2- mi farò una protesi al silicone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto valutando una if nei rest....che avrebbe anche funzione dupurativa... oltre che di boost per i w.o. mattutini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOttimo
rest day...
300g carne a pranzo...e poi super cena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome tutti i dottori sono stati incapaci di curare la mia piccola
che problemi ha fabry??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopossibile la densità o viscosità dello yogurt in questione?...bo
rhamni purshiaanae (azione lassativa)
cardo mariano, chelidonium e taraxacum con azione sul fegato e sulle vie biliari,
praticamente è un mix co azione disintossicante, è venduto come lassativo, ma il mio medico essendo anche omeopata me o ha prescritto come disintossicante, quindi non sò se è il caso di aggiungere pure del NAC
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche problemi ha fabry??
Commenta
-
Commenta