Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...stamattina dovrei stare a casa..
doms inreali alle gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil primo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi menomale...
poi e' dura...
oggi mi rilasso e domani full body dinamica...
poi si inizia sul serio..
Commenta
-
-
buon giorno crazyboy'sinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...stamattina dovrei stare a casa..
doms inreali alle gambe...
cmq buon giorno a tutti....gran forma sta mattina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menphis, il mio doc mi ha dato il legapas gocce, dice che in questo caso è meglio della sola silimarina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi dai sempre buca maledetta troietta
cmq buon giorno a tutti....gran forma sta mattina
son tutto morbidoso
questa volta ho messo tutto sull'upper body, mentre le gambe son rimaste buone
misteri della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio sapevo che il lega era per casi di stipsi, laddove nn si vuole un lassativo che non irriti la mucosa intestinale....che centra con la silimarina?forse è un'altra formulazione.... questo contiene cardo mariano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho letto anche ioforse è un'altra formulazione.... questo contiene cardo mariano
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio gran panza
son tutto morbidoso
questa volta ho messo tutto sull'upper body, mentre le gambe son rimaste buone
misteri della fede"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta