If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
già...vado troppo spesso al bagno anche questo periodo che si suda molto, non ho bruciori particolari, ma sinceramente ho leggermente paura a farmi le analisi x la prostata..
vado un po troppo spesso al bagno, e la cosa che mi preoccupa di piu è che nell'ultima analisi ormonale era uscito un valore di dheas di 490, quando sulle analisi il massimo se non sbaglio è 400..purtroppo quel cojons del mio medico visto che non poteva mettere troppe cose sulla ricetta, non mi ha messo il cortisolo come analisi...io spero di non avere dei problemi con le surrenali...
beh quanto bevi?poi sai che e' normale andare spesso cn il termo...?
cmq se nn hai bruciore,se nn hai la sensazione di dover urinare e poi nn riesci,se le urine sn limpide,se nn hai dolore tra pube e ano non mi preoccuperei molto...cmq elimina le spezie,bevi molto,via la caffeina,via IL TERMO SUBITO...3 cup green tea die massimo niente frutta secca e pomodori...e vedi come va tra 2 weeks
beh quanto bevi?poi sai che e' normale andare spesso cn il termo...?
cmq se nn hai bruciore,se nn hai la sensazione di dover urinare e poi nn riesci,se le urine sn limpide,se nn hai dolore tra pube e ano non mi preoccuperei molto...cmq elimina le spezie,bevi molto,via la caffeina,via IL TERMO SUBITO...3 cup green tea die massimo niente frutta secca e pomodori...e vedi come va tra 2 weeks
umh..ma un valore cosi alterato di dheas giuro che non lo capisco, eppure non prendevo integratori seri da circa 2 anni..cmq le urine sono sempre limpide, non ho dolore in quella zona e quando ho la sensazione di urinare, ci vado sempre, non ho nessun blocco..si devo dire che bevo anche molto..
forse un valore alto di dheas dipende da uno stato di sovrallenamento...ma l'esame l'ho fatto circa 1 mese e mezzo fà, dopo 7 giorni di scarico totale di qualsiasi integratore...
Sera...workeggiato volutamente al cazzeggio le gambe...cioè, non cazzeggio, ma pause epocali tra un esercizio e l'altro. Non avevo palle e si sa quanto ci tenga io alle gambe
Diet medium day... 230/40/180
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
umh..ma un valore cosi alterato di dheas giuro che non lo capisco, eppure non prendevo integratori seri da circa 2 anni..cmq le urine sono sempre limpide, non ho dolore in quella zona e quando ho la sensazione di urinare, ci vado sempre, non ho nessun blocco..si devo dire che bevo anche molto..
forse un valore alto di dheas dipende da uno stato di sovrallenamento...ma l'esame l'ho fatto circa 1 mese e mezzo fà, dopo 7 giorni di scarico totale di qualsiasi integratore...
hai bruciore?hai rapporti sessuali?
cmq per un periodo dagli tregua lo stesso per sicurezza..
fai quello che ti ho detto per quanto riguarda dieta e supplementi...
e vedrai che andra' meglio cmq..
speriamo bene..perchè valori alti di dheas documentandomi un po, non sono molto positivi..sicuramente un esame anche sul cortisolo potrà togliere qualche dubbio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta