Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioahahahhahahaha
grazie Fabio...cè da dire che tra poco inizia il bello
zanna se continua cosi se tanto mi da tanto diventa un altro benagli...quest'anno secondo me era da medio max,ma finchè l'età lo permette si fanno gli junior
poveretti gli altri
Ciao Teo
vado stasera perchè sabato son stato via tutto il giorno
ps
ho iniziato ad "uscire" cn il fratellino top...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non bevo...non fumo...non pippo....eppure ho le visioni.....ETTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper i medio max nn e' pronto bro...ma tra 2-3 anni
ps
ho iniziato ad "uscire" cn il fratellino top...
good fats a manettaLast edited by MxRacer; 20-09-2010, 18:58:48.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioboys mi avvio in gym.....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Confermato il 2 T...ci sono...ho il pass..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConfermato il 2 T...ci sono...ho il pass...
visto che alle gare,rilassato e pieno di samples arrivo tranquillamente a 400-450gr di pro die(maggior parte dal cibo solido)
Marco (e anche gli altri)facciamo in modo di riconoscerci peròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma che fine hai fatto?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon bevo...non fumo...non pippo....eppure ho le visioni.....ETTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!......
hahaha
il tempo passa e non te ne accorgi
tutto lavoro da luglio ad ora...
va bene a lavoro ma ovviamente non ho tempo per farmi i cacchi miei
ps se fate un raduno ditemelo
va be che chiedo a robysigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioaaargh io sarò nel primo settore seconda schiera...l'unica cosa buona che davanti non ho poltrone e almeno riesco a stare comodo e mangiare come un cristiano
visto che alle gare,rilassato e pieno di samples arrivo tranquillamente a 400-450gr di pro die(maggior parte dal cibo solido)
Marco (e anche gli altri)facciamo in modo di riconoscerci però
Quando vedi uno sekko con la cravatta rosa l'hai trovato.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuando vedi uno sekko con la cravatta rosa l'hai trovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioOTTIMO brò vedrai che con lui starai bene
good fats a manetta
30g evo
10g pistacchi
20g da grana
3 uova 2 volte a week..
sto sui 60-70g die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioaaargh io sarò nel primo settore seconda schiera...l'unica cosa buona che davanti non ho poltrone e almeno riesco a stare comodo e mangiare come un cristiano
Marco (e anche gli altri)facciamo in modo di riconoscerci però
Commenta
-
Commenta