If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
se noti negli USA calcolano anche fibre e polialcoli nel conteggio carbo...peccato che nn abbiamo le funzioni enzimatiche per digerirli e vengono espulsi....
vi siete mai chiesti come mai si SCONSIGLIA l assunzione di multivit e o3 durante un pasto ricco di verdure?quest ultimi si legheranno a queste e sblam...via dal retto...
le fibre vengono digerite parzialmente dai batteri simbionti intestinali.... scomposte dal loro metabolismo in acidi grassi volatili (acetico, propionico, butirrico) e assorbiti, certo contribuisco solo al 5-10% dell'intake, ma sono cmq da aggiungere ai cho delle verdure
buon giorno conteggiatori di cho.
oggi risveglio dopo una nottata di merda. piena di pensieri per il lavoro. mi sa che sta settimana scarico. ieri post wo mi sono visto vuoto. ok che ero fino al postwo a circa 100 gr di cho per tutto il giorno però non mi era mai capitato. in più dopo la notte praticamente insonne ho una specie di repulsione verso la palestra oggi. ieri ho fatto petto, domani farò gambe, venerdi schiena. domenica se mi girà farò qualcosa. che **** che son diventato
CORAGGIO BRO'!!!
Giorno! Peso che continua a stare + alto della scorsa settimana...siamo a 82,7 (+ 8 etti). Vediamo tra domani e dopodomani qual'è il vero gap. Taaaanta tanta acqua addosso, ma da domani stop all'alpha e vediamo...inizio pure con qualche tea verde...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
cardio dopo mangiato è inutile?
nn riesco a cardizzare prima...e approfittavo di spagna - portogallo per macinare km sulla cyclette
senza calcio mi annoio da morire su quel congegno infernale
bert ti vedo abbastanza confuso con questo cardio, se proprio nn riesci a farlo a dg1 fallo pre nanna prima dello spuntino, farlo dopo ha poco senso imho visto che se nn sei in digestione bruci quello che hai appena mangiato
troppa fissa su sto digiuno...le kcal sono le stesse...cambia la % di riferimento del substrato energetico che a digiuno è + correlata all'ossidazione di FFA....ma occhio che a digiuno c'è anche un maggior intacco di LBM
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
troppa fissa su sto digiuno...le kcal sono le stesse...cambia la % di riferimento del substrato energetico che a digiuno è + correlata all'ossidazione di FFA....ma occhio che a digiuno c'è anche un maggior intacco di LBM
si ma con 20 minuti di cardio a digiuno nn intacchi un bel niente
Pure io...
ps da next week torno a prendere gli albumi pastorizzati...mi e' tornata la voglia..cosi' stacco completamnete gli insaccati..
a me nn piace per niente mangiare bresaola ecc a colazione....
preferisco mille volte gli albumi cotti semplici con un velo di pam in padella.
al max se vado di fretta latte ps+ whey
a me nn piace per niente mangiare bresaola ecc a colazione....
preferisco mille volte gli albumi cotti semplici con un velo di pam in padella.
al max se vado di fretta latte ps+ whey
Buongiorno sekki, avete finito di fare i calcoli??
Siete autorizzati a calcolare i cho indiretti solo se avete minimo 45 cm di braccio (memphis e nomore siete esclusi quindi..).
Neanche la maggior parte dei professionisti in u.s.a. fà questi calcoli (la teoria è una cosa, ciò che si fà un altra..), se uno li vuole fare poi è libero di farli ma finirebbe per passare poi per ..........
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Buongiorno sekki, avete finito di fare i calcoli??
Siete autorizzati a calcolare i cho indiretti solo se avete minimo 45 cm di braccio (memphis e nomore siete esclusi quindi..).
Neanche la maggior parte dei professionisti in u.s.a. fà questi calcoli (la teoria è una cosa, ciò che si fà un altra..), se uno li vuole fare poi è libero di farli ma finirebbe per passare poi per ..........
@ DNP
Ok, continuerò a farli passando per....ma dirò che me l'ha detto George...il mondo capirà.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta